Hurry up! - Perchè Louis Tomlinson non aspetta nessuno
di Aries Pevensie

HOOOOLAAA
per quanto io sia una ziam shipper, amo leggere le Lilo perché... Ehm perché si. Sono stupende.
Eh la tua.. ODDIO, non posso dimenticarla tanto facilmente.
È una cosa dolciosissima aw
Vedere Louis in imbarazzo mi è piaciuto da matti. Ormai siamo abituati a vederlo come un personaggio freddo e calcolatore uffi mentre lui è l'amore*^*
"Avrei scommesso qualsiasi cosa di averlo visto arrossire. Non era possibile.
Louis Tomlinson non poteva essersi imbarazzato alla mia vista."
Eh perché no? Lee ti sei guardato allo specchio? Potresti far arrossire perfino un elefante con il tuo corpo.
"Preferivi nudo?"
Beh, mio caro Payne, sinceramente si. Tutti vorremmo vederti tutto nudino lol
Tanto ormai sappiamo già che Liam ci creerà degli scompensi ormonali. Giusto? HHAHAHA
"Sai benissimo che effetto mi fai..."
LouLou... Ma quanto sei dolcino? Ti prego regalamelo(?)
Sto sclerando, ma il sole mi da alla testa, scusami cwc
Ma davvero non reggo, quando ti ho detto che 'sta os mi è piaciuta veramente non stavo scherzando.
Poi quando si "prendono" le mani, posso affermare di essere morta per poi resuscitare solo per continuare a leggere.
Avevano entrambi una maledetta voglia di baciarsi e io desideravo leggere di questo tanto atteso bacio.
"Lo amavo con tutto me stesso e giurai a me stesso che avrei fatto di tutto per fare sempre più tardi, se questo fosse servito ad avere Louis tutto per me."
Non può finire così, io voglio il continuo, ti preeeeeego.
È stato un onore scoprire questa os.
So che è passato più di un anno e che probabilmente della mia recensione non te ne farai nulla sempre ammesso che la vedrai, ma ritenevo giusto lasciare il mio parere considerando che ho amato ogni singola riga.
Grazie mille, per tutto.
Spero si poter leggere qualcos'altro di tuo.

Giulia<3

Sì, uhm okay, avevo detto che sarei passata tempo fa e sono qui solo adesso. Gnh. :(
Giuro, la prima cosa che anch'io ho pensato quando ho letto di Louis nel primo POV di Liam è stata: che primadonna! Lo immaginavo tutto impettito e sprezzante e... Rosso come un peperone in faccia.
E, dopo, di nuovo Louis in imbarazzo, con "Lui mi teneva d'occhio ed io stavo per morire lì" è geniale, davvero! Come fa Liam a renderlo così vulnerabile? E come fa a dire cose del genere senza aspettarsi che Louis schiatti sul colpo? :°) Che poi, si può pensare seriamente ad una Lilo? Cioè, per me è sullo stesso piano della Lirry! D:
"Sai benissimo che effetto mi fai"... Ma gnammiii! *-* Okay, anche oggi non so esprimermi.

Però sappi che questo fluffoso fluff mi è piaciuto, anche perché finalmente si vede un Louis un po' meno "calcolatore", non so, (sì, ultimamente ho letto troppe Larry D:) e un Liam che provoca senza rendersene conto :°D

Non capisco proprio come facciate a rendere reali ship del genere. Insomma, Lilo è... Non ha senso! ç_ç
Aspetto la prossima :°D (Tra l'altro, non avete quasi finito le ship??)

F_

Gino santo subito! Eh, se non ci fosse lui... XD
Scusa, ehm, prima di iniziare, c'è solo una cosa... Capisco il tuo amore represso, ma mi sa che la cosa ti è sfuggitai mano. Mi hanno fatto notare una cosa... "HARRY up?" Really? Ahahah XD Controlla come hai scritto il titolo, signorina. XD Devo dire che sarebbe il titolo perfetto per una Larry, ma... ♥ Prova a dirmi di nuovo di non essere fissata con quel tizio! I love this lapsus Freudiano! xD
(E du così che era voluto - anche se ne dubito u.u - e ho fatto una figura di merda delle mie. Va be', almeno sei tu e non una sconosciuta. XD)
Ma torniamo a noi.
Blocco o non blocco, te la sei cavata molto bene. Ci sono stati un po' di cambiamenti, ma il primo è stato colpa mia e il secondo l'ho fatto volentieri. :D
L'ho trovata parecchio divertente e Louis in quella mezza scenata da primadonna in difficoltà è... lollosamente adorabile. :3
"Lo sai che effetto mi fai" e fu così che, dopo che Tommo si era strozzato con il fiato per la frase di Liam, questa volta è tontoLeeyum a rimanerci secco. Bellini loro. :3
Lilo mica è una ship così assurda, dopotutto, no? u_u
Hai cambiato qualcosa rispetto alla versione su carta, però, vero? Altrimenti sono io che mi sono persa un paio di righe qua e là.
Mi piace, comunque, yep! :3
Brava Meri, e bravo Gino! :D
Aspetto la tua vendetta, ahahaha, miseriaccia. XD

Aaaaaaaaaaaaaa :D
Mi piace tantissimo la tua OS**
Me gusta asì (?)
Tzè, è asdfhjkl U.U