Spettacolo in Sala Comune
di OliviaP_

21/04/20, ore 00:15

Una storia divertente, amabile, interessante, senza troppi fronzoli e sicuramente interessante!
Bellissima one shot, bellissima idea, bella l'idea di dare al "pubblico" grifone gran parte del punto di vista, e soprattutto la Signora Grassa merita i miei ossequi

23/04/13, ore 17:54

CHE COSA CARINISSIMA ACCIO HERMIONE! **
Molto piacevole da leggere, complimenti! :D
Baci, Noemi.

05/03/13, ore 15:47

Ciao eccomi anche qui ^^ altra One shot adorabile <3 al posto di hermione non ci avrei pensato due volte e sarei saltata addosso subito al fighissimo Fred U.U ma lei è l'irreprensibile Hermione, mi ha fatto morire dal ridere quanto mentre stava per baciarlo una parte del suo cervello pensava ai punti da togliere a Grifondoro XD Davvero carina! Brava! baci PervincaViola

26/02/13, ore 21:38

Sto sbavando,letteralmente.
E' bellissima,complimenti..mi sono immaginata tutta la scena! *w*
Complimenti ancora :)

04/02/13, ore 16:00

Una fanfiction davvero simpatica, semplice e scorrevole :) ^^
Quando scriverai il capitolo su Ginny? (parlo della fanfiction "Sette volte Weasley")
Bye :*

31/01/13, ore 22:01

È la prima Fred/Hermione che leggo e mi hai fatto venire una voglia matta di scriverne una e ti odio per questo perché sono già indietrissimo con le mie long T.T Detto questo... MERAVIGLIOSO. DOLCE. SINCERO. ACCATTIVANTE. SE ti andasse di continuarla io ti giuro recensirei sempre u.u Grande. <3

31/01/13, ore 21:01

awawaw è una One shot beeeeeellissimaaa *-*

Ne scriverai un'altra, vero? Vero? VERO??
Ah, se non si era notato, io amo questa coppia.

Ciao. :3