Se queste mura potessero parlare...
di Shee

08/02/12, ore 14:26

Wow... Mi è piaciuta moltissimo la storia, il modo in cui hai portato in vita il tappeto della sala comune per raccontare una storia mi è sembrato assolutamente geniale.
Il modo in cui lascia all'immaginazione chi sia la ragazza destinata a Harry, nel modo in cui parla di James e Lily. Ma soprattutto amo quella nota di saggezza che possiede la sua voce... Non so il l'immagino tipo con la voce di qualche vecchio personaggio della disney con qualche colpo di tosse qua e là, e qualche sputata di polvere...
Davvero originale :)

18/11/11, ore 14:03

Questa storia è veramente carina!
La tua idea è stata fantastica e mi è piaciuto molto il modo in cui hai fatto parlare il tappeto.
Mi è piaciuto molto anche leggere di lily e james, anche perchè sono convintissima che harry ed herm siano un pò come loro!
Non disprezzo le altre ship, ma nel mio cuore Harry ed Hermione sono perfetti, e tu in questa storia hai reso il loro amore dolce ma non troppo smielato!
Complimenti! =)
kiki

23/05/11, ore 21:10

Che storia carina!! Harry e Hermone sono la mia coppia preferita!! Ma si può sapere da dove le prendi queste fantastiche idee??? far raccontare sd un tappeto gli amori di Hogwarts??? Stupenda... andrò a vedere anche le altre storie che hai scritto... Spero non ti secchi troppo avere tante recensioni da parte mia...Un bacio e grazie ancora per la bella storia!

20/06/10, ore 21:53

davvero una storia particolare e originale, mi è piaciuta tantissimo, complimenti! l'idea di dare "vita" al tappeto della sala comune(che mi è stato subito simpatico xD)è a dir poco geniale; inoltre tu lo descrivi in maniera così semplice e realistica che mi porti a pensare che una cosa del genere sia oltremodo plausibile. sia la scena di James e Lily, che quella di Harry e Hermione non risultano affatto sdolcinate, per il semplice fatto che anche il tappeto afferma che, se fosse stato possibile, tanta mielosità gli avrebbe procurato nausea, in quel momento sono scoppiata a ridere xD nient'altro da dire oltre al fatto che, come te, sono convinta che H/Hr sia la coppia con il rapporto più bella, vera e decisamente la più sensata! anche la tua teoria su Hugo mi piace molto *_* ancora complimenti u_u a presto, simona.

24/09/09, ore 20:51

Questa OneShot è...geniale. Davvero, un'idea pazzesca quella di utilizzare il tappeto come narratore delle vicissitudini di studenti e affini.
Seguo con piacere le tue fic,tifiamo pure gli stessi pairing. ;) Va tra i preferiti.

15/07/08, ore 18:37

oops! meglio tardi che mai xD ho notato questa piccola meraviglia e l'ho letta tutta d'un fiato, facendola entrare nei preferiti seduta stante ^^ è semplicemente meravigliosa, la fic in sè per sè e il fatto di aver trovato una ragazza che la pensa esattamente come me *__* dimentichiamo gli ultimi due libri e portiamo alta la nostra amata H/Hr! Con tutto il rispetto per la Rowling, ma con le coppie non ci sa fare xD questa sarebbe stata la più bella e la più dolce ^^ bravissima, mi è piaciuta tantissimo!

30/03/08, ore 20:00

davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero meravigliosa, una storia raccontata da un tappeto è la cosa più bizzarra e dolce che abbia mai letto

MJ Potter
11/11/07, ore 16:46

Che idea geniale!! Io lo amo questo tappeto... un po' pettegolo ma adorabileeeeeee!! ihihi.. bellissima ff

emma
30/08/07, ore 13:05

Tornata solo ora dal college ritrovo questa dolcissima FF tra gli aggiornamenti! Hai sempre delle idee originali e non smetterei mai di elogiare la tua fantasia che deve veramente essere smisurata! Il tono del racconto è fresco ma certi momenti e certe frasi mi hanno fatto salire il cuore in gola! Auguri per i due anni su EFP e i soliti infiniti complimenti! Un bacio!

28/08/07, ore 12:54

Veramente molto carina e simpatica, mi piace l'idea del tappeto narratore, ed anche quello dei nodi. Complimenti.

granger90
28/08/07, ore 10:34

è molto bella! particolare e divertente... è piacevole da leggere! complimenti

maripotter
25/08/07, ore 18:46

è...è...stupendissima *-* adoro troppo questo tappeto, sono già sua fan (e tua fan) e le parole di madeleine all'inizio *ç* stupenda. E hai ragione nella parte spoiler...I love Hugo xDD bravissima, la rileggerò quando sarò giù di morale, perchè è bellissima!! Baci baci

25/08/07, ore 15:20

AH scusa per la doppia recensione!!! Volevo solo aggiungere gli auguri per i tuoi due anni su EFP!!! Meno male che ci sei almeno posso "leggerti"!!!! XDXD

25/08/07, ore 15:09

Che dire?? Da quando ho iniziato a leggere le tue storie sei subito entrata nei miei scrittori preferiti....Sei bravissima e questa fanfiction non fa altro che confermarlo!!!! L'idea del tappeto è originalissima e bellissima, poi i fili intrecciati..Chissà chi sarà mai quella biondina di corvonero!!! Sono un auror sfegatata ma mi piace molto anche Ron/Luna, anche se la Row ha fatto finire tutta un'altra cosa...Magari Hugo fosse di Harry, sisi!!!!XDXD E per i nomi in generale io mi sono quasi voluta suicidare quando li ho letti...OH MY GOD!!!! Bravissima!! Spero di leggere presto altre tue storie..Ciaoooooooo...

24/08/07, ore 15:59

Bellissima questa storia!! Fantastica tantissimi complimenti!! è la prima volta che ne leggo una così quest'idea del tappeto è a dir poco magnifica , mi è piaciuta un sacco complimenti ancora!! :)