Your promises, they look like lies
di Shikayuki

14/03/13, ore 15:28

Sei stata incredibile, hai costruito su un Twett reale di Jared una magnifica One Shot! *-*
Mi piace molto come l'hai raccontata, e di come tu non abbia tralasciato nulla riempendola di dettagli :)
Lo ammetto, all'inizio odiavo Natalie (quale Echelon alla vista di Hurricane non l'ha odiata?! xD) ma in questa OS hai reso il suo personaggio davvero fantastico e con grandissima dignità :)

Bravissima :D
Alla prossima, Rosy.

16/02/13, ore 17:17

Dato che mi hai addirittura ringraziato per averla messa tra le preferite, una recensione te la sei meritata! xD No, a parte gli scherzi...grazie di cosa?! =) Grazie a te che hai scritto una così bella FF! Comunque l'ho messa tra le preferite perchè anche io ho sempre fantasticato sul video di Hurricane (ma chi non l'ha mai fatto?! =P) e poi quando ho letto 'I miss you' sono rimasta a bocca aperta, giuro! Il fatto che hai utilizzato un tweet vero per ispirarti a questa storia mi ha colpito ancora di più! Brava =D

02/02/13, ore 15:28

... Aaahhh!!! Ecco il senso di quel "I miss you"! E io che stupidamente pensavo che gli si fosse rovesciata l'ultima boccetta di smalto blu tiffany! .... Lascia stare, sto delirando!
E' davvero stupenda, tanti tanti complimenti. Hai una prosa straordinaria, molto suggestiva ... ammaliante, direi.
Mi hai dato l'ispirazione di andarmi a rivedere il video (uncensored version, ovviamente), e anche se la tua Natalie è molto dolce, avrei comunque voglia di strangolarla! Visto quanto sono matura?

Grazie x la bellissima lettura,
Kisses
Fannie

01/02/13, ore 17:40

ci credi che ho le lacrime agli occhi??? no... cioè... è stupenda!!! oh mamma mia!!! ora inizio a piangere!

01/02/13, ore 17:12

OH MY GOD! la trovo splendida! ricca di dettagli! *-* è adorabile come storia,spero che ci siano tanti capitoli! ecco...allora questa storia spiega il motivo del tweet che ha scritto jared... se solo fosse vero.... comunque continua! °^°

01/02/13, ore 15:51

Ciao! Devo dire che questa storia mi è piaciuta molto :) Mi sono immedesimata moltissimo in entrambi, hai descritto bene le scene, complimenti! La fine poi mi ha spiazzata, e ho apprezzato moltissimo il riferimento al tweet di Jared... geniale!
Questa storia va nelle ricordate :33 Complimenti ancora!
A presto :)
Vee