Yaoi Song-Fic
di Envy_Love

07/10/07, ore 11:06

Oh... che bella... hai descritto perfettamente i loro pensieri e la canzone è davvero azzeccatissima. Che dire se non: Metto nei preferiti perchè sei troppo brava! Ora me la rileggo con la canzone nelle orecchie... così per masochismo... Un kissone grande e una marea di complimenti Envuccia!

29/08/07, ore 15:44

Molto bella e molto triste. Hai fuso alla perfezione la canzone e i loro pensieri. Brava!

Dimea
22/08/07, ore 23:54

é bellissima... Sai mi viene persino il magone... Non vedo l'ora di leggere la prossima! ^_^

Bad Girl
22/08/07, ore 21:56

Haloa ! MITO ! sei un mito ! riesci sempre a stupirmi ! scivi delle ff divine e questa è un' ennesima conferma : scrivi dei capolavori ! Se non si è ancora capito lo dirò chiaramente : mi è piaciuta da morire questa ff ! ma come fai ? troppo grande ! l'idea poi di mettere la canzone di avril ( che io adoro ) è stata una geniata ! calzava a pennello ! Complimenti complimenti e ancora tanti complimenti ! Aggiorna presto se non vuoi avermi sulla coscienza perchè rischio di morire di curiosità ! Al prox cap !! Bye Bye Kissikiss ti lovvo very much

22/08/07, ore 21:07

Ma... è bellissima! *ç* di solito leggo raramente song fic, e ne scrivo pokissime, ma questa mi ha tenuto incollata allo schermo come poche riescono, breve ma davvero ben fatta. Brava!

Hermyone
22/08/07, ore 18:55

CIAO!!!! è bellissima la prima song!!! non vedo l'ora di leggere le altre!!! Quando le pubblichi? ancora tanti complimenti!! ci sentiamo! ^____^

22/08/07, ore 18:30

AAawwwww! Questa è la cosa più puccia che tu abbia mai scritto ç_ç E' carinaaa! Non si capisce bene perchè Ed e Roy si sono lasciati ma...ma è comunque triste ç____ç Brava, brava!