Too Many Faces
di Akami92

03/09/07, ore 23:20

Hai pubblicato una delle più belle introspezioni di Hinata che abbia mai letto. Stupenda, come la prima volta che la lessi. *___* Un bacio

23/08/07, ore 16:51

Interessante quest'interpretazione!...In effetti pensandoci devo darti ragione ...Quando s'interpretano involontariamente diversi ruoli si arriva a non capirci + niente @_@ Purtroppo non tutti riescono ad essere se stessi ...ù_ù Tanti complimenti e continua a scrivere!^^

22/08/07, ore 22:34

Bellissima! Veramente hai reso veramente bene l'idea di una Hinata senza una personalità sua, ma con con svariate personalità affibiategli dagli altri. Mi ricorda un p' il concetto di Pirandello, autore che io amo! Complimenti, ciao!

Mary Garner
22/08/07, ore 20:46

"Hinata ha molte facce": bella e originale questa frase per rompere il ghiaccio, per dare ad Hinata un "significato" diverso. Questa fic mi ha dato molto l'idea di una armadio da cui Hinata prende le sue maschere, tutte in meticoloso ordine. E le usa sempre, a seconda della situazione(timidezza, serenità, rassegnazione) finchè si confonde pure. La tua fic mi ha colpito proprio perchè invece di parlare di un Hinata piatta e banale come di solito è descritta, ne hai parlato diversamente e l'hai rimodellata rendendola complessa e non statica, analizzando tutte sue sfumature, in uno stile semplice ma gradevole. è un peccato che sia già finita!!!!!!!!!!!!. Alla prox, baci Mary

22/08/07, ore 19:53

oh ma è carinissima**! mi è piaciuta mnoltissimo fino alla conclusione con un pizzico di KibaHina...scrivine altre baci pinkcry