Stories of Captivity and Freedom
di Fede_Wanderer

07/04/13, ore 14:01

Io amo Tarantino e i suoi film...e posso dirti che queste serie di piccole frasi sono perfette. Cercavo qualcosa da leggere su Django, e devo dire che mi hai veramente stupita. Hai un modo di scrivere fantastico, emozionante. Mi piacerebbe leggere qualcos'altro di tuo...per questo, inoltre, aggiungo la storia tra le preferite...mi sembra d'obbligo! Complimenti, un bacione :)

15/02/13, ore 17:04

Awwwww, è deliziosa! Hai descritto dei particolari davvero spot-on in ogni frasi, dialoghi esilaranti e perfettamente plausibili compresi, E LE FRASI SU HILDIE SONO LE MIE PREFERITE, CON DJANGO CHE LA ADDESTRA ASDFGHJKLKJHGFD. Thumbs up, davvero!

12/02/13, ore 14:58

Vorrei farti sapere che ho messo questa 'storia', queste frasi magnifiche nelle preferite. Perchè te lo meriti! Sono veramente contenta di trovare una fanfic, e che fanfic!, su questo film. Non c'è niente di banale e niente di scontato. E il senso logico con il quale sono scritte è semplicemente azzeccato.
Grazie mille
                      -Ugaz

01/02/13, ore 12:54

Scrivere su Tarantino per una fanwriter non è facile. Si rischia di ricadere nel banale,di essere ripetitivi, di travisare ciò che Quentin vuole dire in quella determinata scena. Tu dear, non hai commesso neanche uno di questi errori. Conoscendoti avrei dovuto aspettarmelo, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa. Mi sono innamorata di almeno 40 di queste 50 fanfic. Tutti i prompt sono stati usati in maniera magistrale, sei riuscita a ricreare l'atmosfera di Django in ognuna delle fic, pure dove non è facile non essere banali (vedi l'inizio " Quando gli vennero tolte le catene, Django sentì di nuovo il vento colpirgli i polpacci e fu silenziosamente grato all’uomo che l’aveva acquistato. " <3) Sono fiera di te, perchè io ho visto in queste flash il film e tuttociò che il film non ha detto. Ho amato l'alternare i ricordi i Django della sua vita su Schultz e il suo raccontare a Broomhilda " Era una persona strana.” ", il ripercorrere i luoghi in cui stato conlui, le piccole esperienza come il caffè,le leggende, il cadavere sotto le rovine di Candieland.E niente, lo amata. E va dritta nelle preferite insieme a te.Sei tra le poche persone che riesce a scrivere su un film di Tarantino con criterio. Grazie <3 .