Frammenti di cielo
di _Ellis_

09/11/07, ore 19:20

Davvero bella!!! scrivi veramente benissimo! poi anke la coppia è niente male ^^! brava, continua così!! bacioni :-*

01/11/07, ore 19:18

meravigliosa, una delle tante parole che mi viene in mente per descrivere la tua fiction... e ti giuro che c'è ne sono tante ma certamente non posso scriverle tutte... Naru-chan sei il più bel angelo che ci possa essere... kiss

ino_chan96
06/10/07, ore 09:40

ma è...è belissima!!!!scusa, kiedo perdono per averla letta solo ora, ma ti devo fare davvero i miei complimenti!!!è fantastica, anche perchè io adoro questa coppia!!! bravissima! baci! ino_chan96

03/10/07, ore 17:40

magnifica! e poi la parte finale è dolcissima!!! dio, voglio un ragazzo come Naruto... sigh... cmq davvero davvero bella! alla prox isy

Hyuga_Girl
23/09/07, ore 19:12

Yeeaaahhhh!!*___* mitica anke questa ff ^^ Inutile ripetere ke scrivi beniccimo, vero?? E' stata mitica soprattutto la cotta di Hinata x Gaara xDDDD Ma quanti fidanzati ha cambiato, poverina? (Peggio di NanaxDDD) Cmq Complimenti vivissimi ^O^

manu
15/09/07, ore 11:46

ciao elli, scusa se commento ora scusa scusa scusa^^.. mi piace un sacco meravigliosa, stupenda e chi ne ha più ne metta!!bellissima complimenti^^ ci sentiamo presto un kiss tvtb

06/09/07, ore 22:04

bhè dire hce mi piace tanto tanto tanto tanto è poco^^poi è la mia coppia preferita^^sei bravissima a differenza di me^^è stata giusto con pochi ragazzi^^opi alla fine arriva "l'angelo" Naruto e vissero tutti felici e contenti^^bravissima

03/09/07, ore 23:48

oddio bellissima!! anche io ho pensato che si trattasse di sakura fino a quando non ha cominciato a parlare della sua acconciatura, ehe... cmq davvero stupendissima!!!! complimenti vivissimi! bacibaci, uzumaki~

28/08/07, ore 22:36

vermaente bella, mi piace, anche perche ci riconosco qualcosa di te... beh, continua a scrivere come al solito, che meglio di cosi è davvero difficile! =^^=

Sakuraharuno
28/08/07, ore 12:44

davvero stupenda!!! ank io ero convinta fosse Sakura..... xkè io sn 1na grande fan della coppia Naru/saku xò qst l' hai scritta molto bn. complimenti!!!! e poi m sn immedesimata in Hinata... credo d stare x innamorarmi di Naruto!!! anzi sn pazza d Naruto!!!!!!!!!!

*Ila*
25/08/07, ore 00:09

non ho parole, è stupenda *-* bravissima!!!

24/08/07, ore 19:41

Io davvero non so che dire...mi sono commossa a leggerla, e mi sono ritrovata tantissimo in Hinata...Naruto è così puccioso e hai descritto benissimo il modo di pensare di Hinata (non penso che sia poi così OOC)...meraviglioso il pezzo finale ;________; mi sto innamorando di Naruto!! kiss

23/08/07, ore 12:16

Ellie!!!Sono stata via appena 2 giorni e guarda un po' che mi fai trovare? E' bellissima!Sì, è vero, Hinata è ooc, ma chi se ne frega?^^ Inoltre non credo nel colpo di fulmine, ma anch'io mi scioglierei in quella maniera, se mi trovassi davanti uno come Naruto!!! Sono davvero riuscita ad immedesimarmi in Hinata....mi ha entusiasmato, questa tua storia. Continua così!!! Tvb Fumiko

23/08/07, ore 11:55

Intanto complimenti per il titolo!!é veramente poetico e ricorda gli occhi di Naru-chan!!Brava, hai raccontato la vita scolastica e sentimentale di Hinata in un universo alternativo con originalità, dolcezza e partecipazione. "Come si può accusare una persona di essere un'anima candida" ottima frase, mi ha molto colpita!!Mi raccomando continua così, tua Mikoto!

22/08/07, ore 21:39

Scritta in un solo giorno... quasi non ci credo! E' scritta molto molto molto bene, te lo assicuro e... complimenti per essere la tua prima Naru/Hina XDDDD Continua così, che mi piace molto il tuo stile! baci... Gin