Non posso controllarlo.
di haroldspanda

24/03/13, ore 23:04

Ciao, sono @Ljamsharibo c:

Come prima cosa non so se dire correzioni - commento generale - osservazione.

Partiamo dalle correzioni, così me le tolgo:
-Spesso mia madre mi chiede 'Erika, ti piace qualcuno?' ed io gli rispondo 'No mamma, nessuno'.
-Se gli dicessi 'Si, mi piace Harry Styles
--Tua madre è femminile, quindi ci va LE a posto di GLI c:
(Ho messo in grassetto solo per evidenziare :) )

Ora il commento generale, cioè la parte positiva:
Penso che ogni directioner, o fan che sia (come me) abbia uno dei ragazzi nel cuore, che occupa una parte un po' più grande rispetto agli altri. Nel mio caso questo fortunato non è Harry, ma ho apprezzato molto comunque questa lettera :)
Secondo me ogni directioner alla fine vorrebbe fare una cosa del genere, sfogarsi, far sapere il proprio amore al suo idolo, quindi sotto quest'aspetto l'ho apprezzata molto, anche perché è scritta in maniera abbastanza chiara e i tuoi sfoghi ci stanno.

Osservazione neutra:
Come hai detto tu, non intendevi offendere nè Larry, nè Taylor. Sulla parte di Taylor non hai esagerato, io non la seguo e non posso commentarla, ma secondo me hai esagerato un pochino tanto sulle Larry, se io fossi una di loro mi offenderei. Io non gli shippo ma se si mettessero insieme sarei felicissima. Odio la gente che si fa i film mentali, come dici te, della serie Eleanor-Copertura-Tina e cose del genere, ed hai ragione, c'è gente che sta tuttttttto il giorno a pubblicare gif, ma penso che alcune cerchino solo di essere accettate. Inoltre Harry tipo tre anni fa aveva dichiarato di essere bisex (notizia trovata in rete, non so quanto sia attendbile), ma vabbè.
Però non ti sei scusata con le Ziam, io sinceramente di gente che dice che Perrie e Danielle stiano insieme e tutto il resto non ho mai sentito, ma vabbè. Secondo me loro sono solo amici, ma comunque sei stata un po' offensiva nei confronti delle Harry/Niall. Penso che qualcuno che ci creda davvero ci sia, e che possa stare veramente male se giudicato "quello che li mette insieme perché avanzano solo loro due". Ora boh, questa é la mia opinione e se vuoi rispondere ed espormi nuovamente la tua va bene, ascolterò, comunque diciamo che su tutti gli altri punti della tua lista sono più o meno d'accordo.
Secondo me avresti potuto scrivere del fatto che "se ti piace Harry o Zayn sei una bimbaminchia" perché c'è gente che la pensa davvero così ed è tragico, a posto di soffermarti sulla Larry in più punti.

Generalmente:
La lettera, riassumendo, mi è piaciuta molto, ma non ho apprezzato il punto sugli shipping quindi la mia recensione è neutra. Non ha errori grammaticali gravi e l'idea è molto carina, inoltre credo esprima il punto di vista di molte.
Bel lavoro, dai c:

-Joanne

01/02/13, ore 10:51

Piango .. Piango come una scema sai perchè .. perchè tutto quella che hai scritto è la fottuta verità
che tutti noi dovremmo ammettere .. e credimi di capisco a volte una persona o meglio le Directioner ... o le Belibers
insomma persone che hanno un idolo arrivano a porsi una domanda stupida
' Come ci si può innamorare di una persona che non sa della tua esistenza '
la risposta ?!? .. la risposta semplicemente non la so succede è basta .. senza che tu te ne renda conto ... è una cosa
che ti prende in pieno quando guardi una sua foto e scoppi a piangere capendo quanto sia cresciuto .
o quanto siano cresciuti .. la verità ?!? a volte sentiamo come una specie di vuoto dentro come se ci mancasse
qualcosa .. forse ho capito cosa mi manca , mi manca il fatto che non potrebbero mai abbracciarmi . .
e dirmi qualcosa di dolce come succede solo nelle Fan Faction o nelle One Shots ..
e poi arrivi a quel punto che quando qualcuno ti chiede ' è il fidanzatino ? '
noi ci limitiamo ad abbassare e a dire ' non c'è nessuno '
potrei mai dire .. parlando personalmente ' sono innamorata di Louis William Tomlinson da 10 mesi .. e mi dispiace
non averlo potuto prima .. ma probabilmente me ne sarei innamorata lo stesso ... '
Ormai vivo del suo sorriso . . . Dei suoi occhi ... della sua risata .. della Sua meravigliosa e dolce voce .
Sul fatto delle Larry Shippers concordo pienamente .. tengo a precisare che anche se fra Harry e Lou ci
fosse Amore a me non cambierebbe nulla .. li amerei incondizionatamente ..
la cosa che non capisco .. ' Ma dove siamo arrivati? ' adesso 2 migliori amici non si possono abbracciare ?!?
Mio dio cose da pazzi ... adesso devo andare .. dopo questa recensione
che potrei mettere come One Shots
hahahahaha scusami tanto per averti rubato del tempo ...
xxDelia ..

01/02/13, ore 00:39

Ok, ho finito ora di asciugarmi le 587272529 lacrime cadute dai miei occhi.
Sì, io la penso come te delle *qualcosa* shipper lol.
un giorno canterò anche io con lui. Spero.
Ora sono le 00:00 +19
Auguri Harry!