Per sempre nel mio cuore.
di lay70_kol_kai forever

23/08/18, ore 21:06

Io non ti capisco: Kol è insopportabile in TVD, recupera punti solo con TO -- comunque, spero che l'idea di farne un esperto di arti magiche sia nata con lo spin-off, perché altrimenti non comprendo come mai non l'abbiano sfruttata, per far allontanare Bonnie da quell'idiota del professor Shane... sono sicura che non sarebbe stato un maestro così irresponsabile (visto anche come reagisce a sentir nominare Silas)!
(Recensione modificata il 24/08/2018 - 10:57 am)

31/03/13, ore 13:48

Bella poesia!
In effetti credo che siamo rimasti tutti sconvolti da sua morte. La Plec ha davvero esagerato, specialmente ora, che in vista dello spin-off, avevo sperato che avrebbero dato più spazio al suo personaggio :( In ogni caso non demordo, e continuo a sperare sempre che una mattina, svegliandosi, la Plec abbia qualche colpo di genio e decida di commettere un'atto rivoluzionario e riportare tutti in vita ^^" (lo so.. fantastico troppo..)
Comunque, se vuoi passare da me, ho scritto anche io una FF su Kol e gli altri Originals. Mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi ;)

11/02/13, ore 00:05

Ho pianto leggendola semplicemente perchè AMO Kol .... ho pianto quando è morto e odio profondamente la Plec ma soprattutto Elena e Jeremy! -_-''''' Bonnie la odio profondamente, se Klaus muore io appendo al muro la testa della Plec e tanti cari saluti a Tvd questa poesia è commovente ed è un giusto tributo al nostro Kol *-* non doveva finire così... era appena tornato ... ma lui resterà sempre con noi, il suo sorriso e il suo accento incredibilmente sexy :Q__________ (beh non solo quello xD)
Non so te ma io sono in lutto e mi rifiuto di guardare ancora in faccia Elena.
Tvd sta calando troppo, prima era molto più avvincente! E poi manca Elijah :C non so se si è capito ma gli originali sono in assoluto quelli che preferisco *-*
Con questo ti saluto e scusa il mio piccolo delirio, complimenti per la storia :)

Ciao <3
(Recensione modificata il 11/02/2013 - 12:09 am)

03/02/13, ore 09:47

Kol è morto! Non ci posso credere. :'(
Mi dovrei abituare al fatto che quando fanno ritornare un personaggio tanto desiderato, dopo un bel po' di tempo che è mancato, vuol dire, sicuramente, che quel suddetto personaggio morirà al più presto. Almeno, in TVD funziona così. -.-”
Ora spero che lo facciano tornare in qualche flashback o che addirittura la Plec, vedendo quanta sofferenza ha portato la morte di Kol, metta in moto il suo cervellino e lo faccia ritornare con un stratagemma.
Insomma, sono disperata, si vede? Guardo continuamente, su youtube, suoi video.
Carina la tua idea.. di scrivere una shot dedicata al nostro caro Kol, dando "voce" hai pensieri di tutte noi fan. Complimenti!
Baci. ^^

02/02/13, ore 13:42

ciao Lay....... ci sono rimasta stramale anche io ç___ç
hai avuto proprio un bel pensiero a scrivere queste frasi per lui. ti giuro Elena per me è morta, da questa stagione la odio a morte!!! e anche il suo fratellino minc... ehm.. ehm... hai capito.
anche Klaus ci è rimasto malissimo.... beh del resto era suo fratello... e Bonnie argh! un'altra da far fuori ma che ca*** sta combinando la Plec.... giuro questa serie non mi piace per niente se poi faranno prendere la cura a Klaus e lo uccideranno non lo guarderò più più più più... per sempre e oltre... ehehe
a parte questo sfogo, ti faccio ancora i complimenti. è stata una cosa dolcissima <3<3<3
sicuramente nella mia Fic Kol vivrà! alla faccia tua Elena Gilbert!
un bacione Sere

01/02/13, ore 23:02

Ciaoo....niente volevo solo dirti che cacchio sono pienamente d'accordo con te,non ho ancora visto la puntata ma so che il mio amore Kol muore e quando ho scoperto chi lo ha ucciso cioè Elena e Jeremy basta ero sicura,gli odierò per il resto della loro esistenza.
Cacchio va bene che io adoro tutti gli originali tranne Finn,però non possono lasciarsi senza Kol e il suo essere stronzo,il suo essere splendido ecc...quindi sono pienamente d'accordo con te.
Nel momento in cui mi hanno detto che è morto e che sono stati i due fratelli Gilbert (che poi non mi stavano così simpatici di loro) ero lì nella mia testa che gli uccidevo con un'ascia. Lo so ti sembrerà esagerato,ma con Damon e Klaus,lui era il mio amore e niente mi hanno ferito letteralmente uccidendo lo mi sono anche iimmaginata di uccidere la Plec....
Scusami tanto questo sfogo,ma sei una delle poche persone che amano quello splendido vampiro.

01/02/13, ore 22:31

bellissima poesia. mi spiace tanto che tu ci sia rimasta così male per la morte di kol, nemmeno io me lo aspettavo a dir la verità....la plecca sta esagerando. io mi sono sentita come te adesso quando è morto alaric, quindi comprendo la tua delusione.
un bacio da fedra