La filosofia di Romeo, l'insegnante di teatro...
di naufraga_distratta

Già perché parla di Romeo non mi piace. ahahahah scherzo,ovviamente.
E' ambientata in quinta elementare,vero?
Prima di tutto voglio dirti che la struttura è ben fatta come sempre,anche se io ovviamente non ne so proprio niente.
Hai reso benissimo quello che vuoi dire,ovvero che bisognerebbe darsi una calmata,e non solo per Romeo.
Io ho capito che,anche se molti ti prendono ancora come un bambino, uno deve essere capace di regolarsi con i comportamenti,perché non ci saranno sempre i nostri genitori ha difenderci. Dovremmo farlo da soli.
Come ti dissi tempo fa, per quanto sia bella l'one-shot, non condivido un punto.
Ammettiamolo: in questi anni tiene solo a far bella figura,LUI. non NOI. E tutte le sante volte io mi devo trascinare a teatro.
L'anno scorso non mi è dispiaciuto, ma sono felice che non venga più.
Mi dispiace solo non perdere lezioni quest'anno.
Un bacio<3

Ciao,non ho trovato nessun errore,fantastico! sei proprio brava! :-)
All'inizio pensavo che stessi parlando del famoso romeo di 'romeo e giulietta' ma poi ho capito.
Hai una visuale molto profonda di romeo,sai?
Io non la penso così. Mi piace il teatro ma...non lo so.
Certo se devo farlo con Tu-sai-chi ci vado alla grande..
Bellissima comunque!

P.S ma hai capito che sono sara?:-)

Ciao! Questa flash è davvero molto ma molto strana... o forse sarebbe più appropriato dire che è particolare, però l'idea mi ha colpita: la protagonista e voce narrante si prefigge di seguire la "filosofia" del suo insegnante, e nelle prime righe, forse, ci riesce anche, ma poi si perde, ritornando al circolo vizioso in cui la maggior parte di noi cade ogni giorno, tornando a vedere solo la parte negativa delle cose. Sono rimasta davvero colpita da questa storia insolita e, nonostante ci sia qualche problemino con alcune frasi (non sempre molto chiare) ti faccio i miei complimenti per l'idea di fondo. Il finale non è dei più positivi, ma, d'altra parte, è un po' quello che succede a quasi tutti noi poveri mortali.