'A boy? Really?'
di _jawaadmylove

12/08/13, ore 00:32

Hello bellezza!!
Allora ho letta anche questa one-shot =D è stupenda complimenti!! sai..potresti trasformarla(?) in una vera e propria storia =) sarebbe carino..spero che ne fai altri ;)
L'elfo libero ti saluta e si dileguaaa =3 (il saluto che ho scritto anche nell'altra one-shot)
Xx <3

02/02/13, ore 16:33

come mi hai chiesto... eccomi
secondo me è bella storia
mi piace molto il modo in cui scrivi

01/02/13, ore 22:09

Ehi!
Come mi hai chiesto... Eccomi :)
Allora... E' una storia molto carina e dolce, mi ha fatta sorridere e mi piace davvero tanto come scrivi!
Quindi... Complimenti!!
Un consiglio che ti do è di non usare quel colore chiaro con cui hai scritto i ricordi, ho fatto un pochino di fatica a leggere quelle parti.
Complimenti ancora, ciao! :)

Sara

01/02/13, ore 21:09

è bellisima questa storia mi piace molto:D e mi piace molto come scrivi :) continua così che sei bravissima!! Un bacio :)

01/02/13, ore 16:59

yeah, non so come ma mi è piaciuta. brava. comunque, di solito odio farmi pubblicità, non odiarmi. posso lasciarti un link di una delle mie ff?? decidi tu se leggere o meno, io di certo non ti obbligo. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1579392 a presto, spero. xx Federica.

01/02/13, ore 16:28

Ehi! Sei davvero brava a scrivere,e ho trovato molto originale l'idea. Un bacio,Ale. ;)

01/02/13, ore 15:41

Hei! :) Ma che bella che è! E' diversa da altre che ho letto, è molto semplice e mi piace.
Mi piace come tu abbia raccontato la loro storia attraverso i ricordi di scuola. Sembra
tutto così dolce. Ok, magari cercare "Harry Styles" su Google e trovare che è stato in
un carcere minorile invece di essere una celebrità non è il massimo. Scherzo! E' originale
anche per questo. What to add? Nothing, I guess. Just, congratulations! I really liked it!
Oh! Non dimentichiamolo: Happy B-day Harry! E' il suo compleanno, dopo tutto! :)
Ancora brava!
Hoshi xx