I quattro pirati elementari - ritorno alla fonte della giovinezza
di Eldest93

21/04/14, ore 21:16

ohh é finita??? peccato!!
allora Eldest... proprio bella la tua FF come vedrai dalla mie recensioni di ogni capitolo l´ho divorata in poco tempo!!!
allora auguro molta felicitá a Elinor, David il pirata re dei pirati, Estelle, Isabelle e a tutta la ciurma.
baci Sofy.
p.s. vado a vedere se hai scritto qualche cos´altro... tu passa da quello che ho scritto io mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi!!
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:18 pm)

21/04/14, ore 21:11

ohhh vedo che Elinor lo conosceva il misterioso rituale per la conquista della tanto aspirata fonte della giovinezza... adesso che Elinor fa parte della ciurma di Davis... come andrá avanti la loro storia????? spero bene e che si metteranno insieme... magari si sposano ( i pirati si sposano???)
certo che la ciurma della Perla Nera sono proprio dei pirati!!
baci Sofy
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:25 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:28 pm)
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:28 pm)

21/04/14, ore 21:09

ehi ciaoooo Eldest
mi chiedo come mai i tuoi capitoli non avevano proprio recensioni... per me sono cosí affascinanti. e anche l´introduzione lo é!
comunque tornando alla storia: chissá se Elinor conosce il rituale... lo scopriró sicuramente nel prossimo capitolo almeno spero.
baci e al prossimo capitolo che vado a leggere subito prima di andare a cena
Sofy.
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:51 pm)

21/04/14, ore 21:07

nel mare da anni uau che salto temporale !!! uno scontro, David e tre navi coinvolte!!!
nonostante i tuoi capitoli siano sempre molto sintetici mi piace da morire la tua FF e non smetteró di leggerla fino all´ultimo capitolo... no signore proprio cosí inoltre non potrei perchße anche il mio gatto sembra amare la tua ff... é seduto sulle miei ginocchia e non si vuole alzare
baci Sofy.
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:47 pm)

21/04/14, ore 21:04

ciao Eldest...
Elinor comandante della perla nera!! che bello... ha scelto la sua truppa tra i ragazzi del paese e quindi che dire: che l´avventura cominci!!!
e salpiamo finalmente verso non so dove!!!
ma dovresti chiarire meglio gli altri ragazzi speciali!! e quali sono le altre tre navi.
baci Sofy
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:44 pm)

21/04/14, ore 21:02

ciauuu Eldest che dire...
un addio é sempre triste :'( ma che carino lieto di fine ( beh non proprio lieto visto che il ragazzo deve partire) tra David ed Elinor!
il capitolo é stato un pó corto e non hai descritto molto le emozioni ma vabbé é bello comunque
a presto baci
Sofy.
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:27 pm)

21/04/14, ore 20:59

ciao Eldest! sono sempre io... oh ho letto che il famigerato (?) David é arrivato...
ma é piú bello di prima... di prima quando? non ho capito bene come era prima!!
non mi viene in mente altro da aggiungere quindi dico un ultima cosa:
bel pezzo... ci vediamo al capitolo successivo che vado subito a leggere xd..
Baci Sofy.
(Recensione modificata il 21/04/2014 - 09:23 pm)

21/04/14, ore 20:56

ciao Eldest! Eldest, Eldest, Eldest il tuo nick mi ricorda qualcosa... ma cosa? ah già il romanzo di C. Paolini! cambiamo argomento... anche se il capitolo é corto mi ha incuriosito!! vado a leggere il secondo capitolo per vedere come continuano le avventure di Elinor.
Sofy.
p.s. c´é un errore nella parola "dismisura" 5ultima riga: hai scritto dlsmisura ti consiglio di correggerlo.