Galeotta fu la sedia
di MonkeyDRobin

13/02/13, ore 22:07

Eccomi come promesso XD
Per adesso farò solo le one-shot, ma magari più avanti recupererò anche le long XP
Be, ti dirò che mi ha fatto morire dal rider quando l'ho letta, certi incidenti possono capitare solo a Fairy Tail XD
Comunque è scritta molto bene, senza errori e piacevole da leggere, complimentissimi!!
Alla prossima!!
Jeo 95 =3

01/02/13, ore 16:11

Ciao nipote. Allora una storia davvero carina, Lluvia che si trova da sola in casa di Gray...per fortuna ci ha pensato la sedia a far si che accadesse ahahah. Ma anche grazie a Natsu. Davvero una one-shot molto carina e poi si sa ormai il GRUVIA regna. Non è non sense è una semplice scena di vita quotidiana che può succedere solo ai maghi di Fairy Tail...ma davvero Gray vive solo di ghiaccio) O.o. Alla prossima Mai Valentine!

01/02/13, ore 16:02

AHAHAHAHHAHHAAHAHAH, secondo me il fandom di Fairy Tail si sta seriamente preoccupando! Stiamo producendo Gruvia in quantità assurde (se fosse veramente un formaggio avremmo sfamato tutta l'Africa!)
Questa fic è dolcissima e tenerissima e bellissima. Non dire che è brutta perché io l'adoro! Lluvia, all'inizio, era troppo carina! <3 un amore! In quale casa poteva mai essere finita se non in quella del mago di ghiaccio? <3
La scena della festa era stupenda! Il doppio senso del panino era perfetto, ho riso 5 ore HAHAHAHAH
La sedia! Sicuro che Lluvia è stata presa alla sprovvista e non ha attivato il potere (?) non dilunghiamoci nuovamente su questo mistero HAHAHAHAH
La scena finale era di un dolciume stupendo <3 Gray che la porta a casa <3 e che la coccola <3 ma come puoi dire che è brutta? Sì, forse Gray alla fine è OOC, ma è adorabile!
Grazie mille per il regalo <3
Love you!