I just wanted to stay here
di neurodramaticfool

19/04/13, ore 16:45

Come promesso eccomi :D il greco mi ha lasciata libera per qualche minuto e ho potuto leggere questo fantastico capitolo.
Che dire? Mi piace un sacco! Questa trasposizione nel nostro mondo è strana ma davvero azzeccata, il rapporto tra Loki e Thor mi piace moltissimo perché esprime benissimo la confusione che provano.
Quando poi Loki scopre di essere stato adottato...bhe, non riesco a togliermi da davanti agli occhi l'espressione del caro Tom i quella scena.
Ok, passo al prossimo capitolo :)
xoxo

20/03/13, ore 21:31

Moglia/tesora/amora mia! Come sempre mi fai rotolare dal ridere e mi portò sull'orlo di una crisi isterica in un solo capitolo. Vergogna! Scrivi troppo bene, ma in fondo sei un essere supremo, no? Ok ora vado avanti e non so cosa aspettarmi, dato che mi sorprendi sempre, so let's go!

15/02/13, ore 17:41

ahhhhhhhhhhhh ma è bellissima :) scrivi davvero bene .... il pervertito fomentatore di incesti mi sta simpatico ;)
vedo che il mio alter ego biondo e figo non si smentisce mai in fatto di sclerosi distruttive ;) complimenti...tu devi continuare chiaro?! ciao
THOR

03/02/13, ore 22:19

Ciao Chiara! <3
Oddio! Oddio! È la cosa più bella che tu abbia mai scritto. Oddio!

Ma diamoci un contegno.

Questa storia è bellissima, ha tutto: intanto tu scrivi benissimo (secondo me sei anche migliorata, ultimamente, e già eri brava), ma la storia! LA STORIA!
Intanto Loki è (ovviamente) il mio preferito: hai descritto alla perfezione il dolore di una scoperta così scioccante.

Il thorki è bellissimo (c'è da dirlo?), il senso di protezione che Thor ha per il minore è speciale, così come la scena del boschetto, che ci ha illuse tutte *^* *punta il dito*. Un altro personaggio che adoro è Frigga, l'hai resa benissimo, perché è dolce e non so come dire...femminile, ecco (poi è pro-thorki quindi ci piace un bel po' :3)

Che dire? Brava, brava. Mi hai conquistata!
Per ora tra le seguite, ma poi chissà... *v*

Un grande bacio complimenti ancora! <3
Aggiorna presto, sì? (La risposta corretta è "sì", sei avvisata)

pwo_

02/02/13, ore 15:06

mi ritrovo qua a scrivere di una storia che è una novità assoluta :)... devo essere sincera: io di solito non leggo le AU, ma questa merita davvero... il tuo modo di scrivere è veramente scorrevole e piacevole e la storia (utilizzando un gergo xD) intrippante xDxD
a parte le solite cavolate, andiamo per ordine:
Thor: come non si può amare un barbabietolone del genere?!? anche se al posto del martello ha un pallone ovale (ancora per poco), rimane sempre il coccoloso dio del tuono :)
Loki: rappresenta la mia idea di Loki prima della scoperta sulle origini; c'è da dire che la variabile d'età fa molto: c'è differenza tra sapere di essere stato adottato a minimo 2000 anni che a 16/17, no?? a parte questo adoro il rapporto con il fratello/futuro amante (*__*) e spero che mantenga questa tenuta che fa molto dio delle malefatte !:)
Odino&Frigga: cambiano le ere,i secoli, i luoghi, ma questi due una decente non la combinano mai!, passi per le cavolate dette a tuo figlio per tutta la vita, ma almeno un pò di delicatezza, daiii xD...a parte questo Odino con la camicia a quadri è una cosa quasi inquietante xD
Thanos: allora Thanos è...wow... ciè sei riuscita ad umanizzarlo in una maniera assorda!! mi è piaciuto troppo il suo personaggio che, prendetemi pure per pazza, ma mi ha ricordato vagamente la versione dark di Silente che raccatta Tom Riddle per portarlo ad Hogwarts ;)
a parte questo finisco la mia rottura di palle con un piccolo accenno alla trama: mi ispira molto, è innovativa, soprattutto la AU che poi riconduce all'movieverse :)
spero che ci sentiremo presto e che continuerai questa bellissima storia
baci
ALy :3

02/02/13, ore 10:40

Bene, ho letto con grandissimo piacere anche questo tuo lavoro :)
Come sempre riconfermo la mia stima nei tuoi confronti, soprattutto riguardo al tuo talento nel campo dela scrittura.
Adoro il tuo modo di scrivere, amo alla follia questo primo capitolo, proprio come amo Loki e Thor e credo che questa FF sarà molto, molto interessante.
Le descrizioni degli ambienti, dei personaggi e dei sentimenti che li pervadono sono a dir poco splendide a mio parere e mi hai incuriosita non poco.
Sapere dell'adozione di Loki mi intristisce sempre...e il modo in cui l'hai trattata mi ha commossa.
Quindi, che dirti? Sei sempre bravissima e non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo. Sono impaziente asdfghj
Ancora complimenti, bravissima come al solito c:
-Maggie.

02/02/13, ore 10:18

wooooooow!!! ma è un inizio col botto!!

ti dirò,non impazzisco per gli AU perchè il più delle volte mi sembrano personaggi che di Loki e Thor hanno solo l'aspetto fisico o il nome, ma non è il tuo caso, senza considerare che, come hai anticipato, questa storia non è de tutto AU ^^

Loki e Thor sono proprio loro, adattati ai giorninostri, che giocano a football, ascoltano i-pod .. Odino legge un giornale ahahaha ma che meravigliaaaa <3<3<3

e i due bellocci hanno proprio il loro carattere, come parla forbito oki, come agisce d'impulso e con violenza Thor..

sei eccezionale, cosa aspettatvi a buttarti in questo fandom?

Thnaos che irrompe così è originalissimo .. e ora ha messo la pulce all'orecchio di Loki eheheh

staremo a vedere

bravisima

nelle seguite

p.s. non sono d'accordo con chi ti ha detto di approfondire le scene, mi sembra che tu sia già bravissima in questo ^^

02/02/13, ore 01:55

Eeeee, come promesso, eccomi a recensire!

Dunque, che dire? L'ha storia mi ha dapprima colpito per la sua originalità, sicuramente. Quando ho letto che avresti catapultato i nostri Dei preferiti ai giorni nostri solo, non per esili paterni o per attacchi alieni, bensì adattandoli ad essi, mi sono incuriosita davvero. Io ti suggerirei di mandarla avanti, perchè può diventare mooooolto interessante ;)
Io non sono una grande fan del LokixThor, sia chiaro, però mi piace vedere come esso viene trattato e tu mi sei piaciuta!
Due fratelli umani (o quasi, sono troppo belli!) che giocano a football, che fanno gite in montagna con i genitori..cose normali, di tutti i giorni, solo che a farlo sono quei due figo..ehm, signori di Asgard. (:

Nella forma mi piaci, perchè sei semplice e diretta. L'unico consiglio che posso darti è di approfondire meglio le cose, entrare più nei dettagli, giusto per rendere il tutto più intringante, ecco.
Per il resto, continua così.
Aggiorna presto!

Au Revoir!

QueenOfOto

P.s. Mi fa sempre piangere Loki che viene a sapere di essere adottato, è inutile! T.T