Settembre 1982
di BrutalLove

13/06/13, ore 21:14

Dico solo ... lacrime! Tante tante lacrime! Cavolo questa ff é bellissima! La storia del papà di Billie e della canzone mi ha sempre fatto intristire. Tutte le volte che ascolto quella canzone non posso fare a meno di scoppiare in lacrime. E leggere questa storia mi ha fatto piangere seriamente. Credo poi che tu abbia ragione : dietro tutti quei 'fuck' c' é un Billie che ha sofferto molto, ma sono sicura che adesso suo padre é orgoglioso di lui... Ok cerco di smetterla con queste lagne, sicuramente ti sto annoiando... comunque bravissima bravissima bravissimaa! É davvero bella questa ff complimenti!

30/03/13, ore 02:31

Davvero bellissima :') Lacrime agli occhi! Sei stata davvero brava, hai trasmesso la tristezza che sicuramente lui ha provato in quel momento, sembrava proprio che fossero i suoi pensieri. Mi è piaciuta molto anche perchè adoro Wake me up when September end, è una delle mie canzoni preferite. Davvero brava, complimenti :)

18/02/13, ore 16:09

Oh cavolo!! :(( ho appena letto l'altra OS sempre sui green day e passare da una all'altra mi ha fatto un effetto!! prima ridevo come una cogliona perchè era un po' più per ehm fuori di testa? e adesso.. oh merda!! è scritta così bene che fa piangere! :(
te lo già scritto ma lo ripeto comunque: ANCORA ANCORAAA!! Bravissima davvero! stranamente sono un sacco coinvolta nelle tue storie. avvisami se ne metti altre plz
x vale

06/02/13, ore 15:31

Sono rimasta molto colpita dalla tua storia perché parla di un fatto realmente accaduto e sei una delle poche autrici che è riuscita a farmi immedesimare anche nel personaggio. Sei riuscita anche a farmi commuovere in alcuni pezzi e non è una cosa di cui sono capaci in molti.
Complimenti ancora!

04/02/13, ore 14:28

La storia mi è piaciuta molto perchè riprende un fatto realmente accaduto aggiungendo particolari che non sono mai stati scritti.
A mio parere è scritta molto bene, risulta scorrevole e ti fa immedesimare nel protagonista, facendoti provare quasi i suoi stessi sentimenti.
In alcuni punti è perfino commovente!

03/02/13, ore 14:28

Oh mamma! Sei davvero brava a scrivere, complimenti! Ho letto questa OS cosí seriamente che mi ha fatto quasi commuovere :') e ti assicuro che a me non capita spesso, anzi! Poi hai parlato di un periodo della vita di Billie joe molto delicato e a cui lui ha persino dedicato una canzone - infatti hai poi messo pure tu un pezzo del testo -e mi é piaciuto soprattutto per il collegamento che hai fatto col presente .. inoltre non ci sono molti autori bravi sui green day per cui mi ha fatto davvero piacere leggerla
Bacioni Vale

03/02/13, ore 14:02

ciao bella sono la tipa di twitter (tellmealje)
a parte il fatto che adoro i grenn day, mi è piaciuta la tua storia per moolti motivi
1- i green day in generale lol
2- è una bella idea quella di prendere una cosa vera e arricchirla di particolari anche personali, ti fa avere una visione più profonda, e personalmente mi ha fatto immedesimare
3- se c'è una cosa che mi piace nelle storie qui su efp è che non siano scritte in modo banale ne con quel linguaggio così pesante che dopo due righe il tuo cervello chiede pietà.
4- l'atra cosa che adoro delle storie è che siano semplici e concise, ma piene di significato, e molto spaziose in modo da non affaticare gli occhi.
5- mi è piaciuta molto la parte dove si parla del fatto che le parole erano inutili e  che lo prendevano per insensibile anche se soffriava più di loro, capisco bene quella situazione e l'hai descitta bene
okeey ho finito lol in genrale ho adorato questa os ;)
ciao ciao *evapora*

03/02/13, ore 13:39

Ciao !
Che dire, davvero molto bella...l'hai scritta molto bene, mi è piaciuta tantissimo, mi sono quasi commossa :) Mentre leggevo mi sembrava di essere vicino a Billie e vederlo :) Complimenti, davvero bella !
GD_21

03/02/13, ore 01:00

Veramente bellissimo,complimenti! sei bravissima a scrivere! aspetto presto tue altre ff u.u
un bacione grandissimo! :* <3

02/02/13, ore 14:09

Ciaao,
inzio dicendo che questa è la prima OS dei green day che leggo, in realtà non ho mai letto nulla dei green day.
Leggendo mi stavo quasi per commuovere, quello che hai scritto è davvero bellissimo, complimenti.

01/02/13, ore 20:47

ciao bella! :)
sei davvero brava, mi piace molto, sia come l'hai esposta (oddio sembra tanto una parola da prof di italiano D:) sia come è stata stesa (oggi sono in vena di usare termini professionali lol) (che poi vogliono dire le stesse cose, no?)
ok, sarà meglio sorvolare ahahaha
mi piace come descrivi le cose e anche se non sono una fan dei green day mi piace molto, davvero ben fatto :)
vado a vedere se hai anche qualcos'altro di interessante uhuhuhu
alla prossima
baci

01/02/13, ore 16:57

Ehi :)
Allora, devo dire che questa os mi piace davvero tanto. Innanzitutto perché adoro i green day e mi ha sempre commossa la storia di Billie.. poi l'hai scritto davvero benissimo. Inutile dire che amo la canzone.
Beh, ti faccio i complimenti, perché non tutti sono capaci di scrivere delle os, ma tu l'hai fatta veramente bene. Brava! :)
-Ga

01/02/13, ore 16:45

davvero commuovente..sto piagendo mamma miaaa oddio oddio oddio..ok no. ti amo come al solito ahaha

01/02/13, ore 16:18

hola tesoro... yeah, che depressione. ma per fortuna sono dell'umore adatto per leggere di morte, dolore e quant'altro. viva me :) okay, la pianto. comincio col dire che i Green Day non sono esattamente la mia band preferita, lo ammetto. Ma alcune canzoni mi piacciono, tipo Wake me up when september ends. Quindi, considerando anche la citazione, mi è piaciuta tutto sommato. E tu sei eccezionale, come sempre. alla prossima tesoro. xx Federica.