Promessa
di MidnightChaos

26/02/13, ore 13:47

Questa storia è davvero tanto dolceeeee mi piace tanto anche questa. :) anche io ho visto Segui il tuo cuore ed è stupendo!! :*

08/02/13, ore 20:47

Dai è scritta davvero bene,ma così triste...mi sono commossa alla fine! E bel banner, ottima scelta :-)

08/02/13, ore 11:14

ok,sto incominciando ad amarti. amo il tuo modo di scrivere,te l'ho già detto,no? non posso negare di aver pianto durante la lettura,ma se qualcosa di fenomenale ragazza. un bacio! :))

03/02/13, ore 16:51

Ehilà!
Eccomi, sono passata come promesso :3
Bella OS, ma non credo che Harry gradirebbe come regalo di compleanno una OS in cui muore la sua ragazza è.é
AHAHAHAH, non fa niente xD
Sei molto brava a scrivere queste storie drammatriche, davvero!
Adesso mi dileguo, un bacione :)

02/02/13, ore 18:23

Oh.mio.dio. È...è bellissima, cioè non riesco a smettere di piangere. Non puoi fare questo! Cioè alla fine lei..e poi lui che uuuh oddio e poi se ne va. Okay. Sto sclerando. La metto nelle preferite e nelle ricordate perchè se lo merita. Cioè te lo meriti Hxjdvsjdbosna. Complimenti, amo le tue storie! Alla prossima, baci xx

02/02/13, ore 12:13

ma io non leggo più le tue storie, sono sempre tristissime): dico davvero! comunque complimenti, è scritta davvero bene :)

02/02/13, ore 11:38

E' bellissima **
Davvero, le tue storie strappa lacrime sono bellissime **
Nonostante fosse solo una One-Shot, sono riuscita ad immedesimarmi nei personaggi, nel dolore di Harry, in Nicole, che gravita in mezzo al mondo dei vivi e quello dei morti. E' davvero fantastica **
Vorrei vederti cimentarti in una long, di questo genere intendo, fantasy e drammatico ** Ancora complimentoni, un bacio, Jeis <3

01/02/13, ore 23:32

Ehi Belllaaa!
Bellissimo il banner :')
La canzone.. Fantastica.
Ti stra ringrazio di avermi avvisata di questa stupenda OS.
La trovo fantastica e piena di emozioni.
Stavo per piangere credici.
ottima OS.. complimenti

vorrei pubbliarne una anche io.. ma non mi cagherà nessuno sicuramente.
Vabuo.. mi dileguo. Ottima OS.
complimenti, ancora.
Sciao xx

01/02/13, ore 22:27

ECCOMIIIIIIII :3
awwwwww*
che bellaaaa!!!! triste ma bella! poverooo Harry :'( e sopratutto lei che e' morta :'(
Scrivi davvero bene, mi farebbe piacere leggere altre FF scritte da te.

baci
horan_lovesme

01/02/13, ore 21:59

W-O-W...é bellissima dico sul serio, scrivi in un modo stupendo..mi hai fatto piangere, non sto scherzando
Baci :3

01/02/13, ore 21:27

Oggi,non sapendo che fare,vengo su efp e cerco OS sui 1D e mi capita la tua...sia ringraziato il cielo che l'ho letta è FANTASTICA,mi hai fatto commuovere è hdnfjaqfvghnj come puoi vedere uso un linguaggio molto ricercato AHAHAH :P ti ho scritto anche su twitter :)
Mi piace il cioccolato <----lascia perdere il mio nome idiota "-_-

01/02/13, ore 20:48

Ascolta. Ho le lacrime agli occhi. M-ma c-come ti vengono? come cavolacci marci ti vengono os del genere? Cioè, io non so se ti rendi conto, che io non piango mai per una ff, perché per quanto triste possa essere penso che è solo una ff, e anche la tua lo è, ma mi si è stretto il cuore, mi è venuto il mal di pancia. COME. CI. RIESCI?
Questa os mi è piaciuta un CASINO, mi è piaciuta da matti, difatti ricorda moltissimo la ff di Morgana, ma è.. più intensa, mi ha fatta emozionare di più :) brava, sei spiccata per le ff drammatiche :°°3
So che hai ricevuto tante recensioni, e so che probabilmente le mie parole ti sembrano banali e già sentite, e forse non ti trasmetteranno tutto quello che tu sei riuscita a trasmettermi, ma...*spallucce* me ne fotto. Sinceramente, questa osmi ha sorpreso e mi ha catturata molto più di quanto mi spettassi, e beh te lo dico in faccia. Te lo dico col cuore.
Con affetto, Ally :°3

01/02/13, ore 20:16

TI RENDI CONTO CHE TU MI FAI PIANGERE?! SCRIVI DA DEA *w*

Cacchius, con l'altra storia piangevo ad ogni capitolo e speravo che lei riuscisse a riviviscere (?) ma non è stato così, e ammeto che anche questa volta un po' ci speravo, ma tu sei moooolto cattiva e fai morire sempre le ragazze di Harry ç_ç
A me è piaciuta taaantissimo questa OS, e ti consiglio di farne altre u.u

Ciaao,
xxx

01/02/13, ore 20:13

Questa shot è bellissima, molto triste e struggente. E a me piacciono questo genere di cose, da morire. Segui il tuo cuore è stupendo, anche se credevo che tu ti fossi ispirata al libro di Cecelia Ahern, PS I love you :) comunque è stata davvero commovente, hai descritto alla perfezione i sentimenti di Harry e descritto la ragazza in maniera esauriente. Che tenera, mi dispiace che sia morta.
Quello che posso dirti è che io so riconoscere i bravi scrittori, e tu sei una di quelli. Sei veramente brava, non ti fermare e continua così, perchè un giorno diventerai scrittrice.
Un bacio,
Stella cadente
PS Auguri Harry!! <3 <3 <3

01/02/13, ore 19:59

Ehi eccomi qua..grazie per avermi avvisata.
Penso che ti ho già ripetuto varie volte durante la tua ff, quanto mi piaccia il modo in cui scrivi.
Riesci a far percepire esattamente le sensazioni dei protagonisti, e non è facile.
Le tue storie poi, seppur sullo stesso tono, sono originali.
Questa os mi piace, davvero.
Spero di legger presto qualche altra cosa di tuo. (: