In another time, in another place
di Reysoul

01/03/13, ore 18:34

Ok, ti prego, ti prego, ti prego, non farla finire male :(
Io adoro questi due e ok, Roma è un gran cretino e abbastanza infantile quando vuole, e Germania dovrebbe aprirsi un po' di più, ma non possono separarsi! Ti preeeeego! Ti preeeego! Non farla finire male :'(
Cioè, non so se tu te ne sei resa conto, ma io di solito non sono una che si scompone e si lascia prendere emotivamente dalle storie e scrive recensioni supplicanti e deliranti, ma con te farò un'eccezione e getterò al vento la mia dignità di lettrice chiedendoti in ginocchio di non permettere che questi due si separino per sempre.
Lo so che può sembrare scontato un finale felice ma sarebbe la cosa migliore sai... per la mia salute mentale intendo.
Le storie tristi se mi prendono mi uccidono, sono capace di starci male per giorni. E questa è così meravigliosa e ben scritta e piena di suspance e con un intreccio così intrigante che non può finire in maniera drammatica!
Tu mi hai detto di farmi risentire, mi faccio risentire, volentieri, ma per favore ripensaci!
Tornando al capitolo, sì, mi è paciuto da morire, tralasciando il fatto che stavo per morire di crepacuore quando uno andava dall'amante e l'altro da Laetitia - te l'ho detto, se una storia mi prende è la fine - ma poi grazie a dio hanno fatto un po' di sano sesso per riconciliarsi che non fa mai male.
Roma guarda che se non la smetti di far star male Germania ti tiro un pugno! Non toccare la mia piccola Germania Magna... è tutta mia...
Mi piace molto il tuo stile, e come scrivi, e la tua semplicità!
Te lo chiedo ancora una volta - giusto per non essere ripetitivi, va' - ripensa a come vuoi far finire la storia - in caso stessi pensando ad una separazione straziante e dolorosa - in caso contrario non vedo l'ora di vedere come finirà!
Continua così! E grazie per la risposta :)
Bacione <3

26/02/13, ore 18:24

mi presento sono Fuxiotta95
-Come se non lo sapesse!-
taci tu! comunque, sono capitata per puro caso nella tua storia e wow mi ha attratto dal primo capitolo, mentre leggevo mi torturavo le labbra desiderando di sapere di piú, sono arrivata a questo capoitolo e il mio istinto mi ha portato a cercare il tasto per andare al quinto! La trovo una storia originale, scorrevole, emozionante e che ha un gran potenziale. Bello in fatto che hai reso entrambi attivi e il modo in cui descrivi i loro sentimenti le loro espressioni, mi sembra di vedermeli di fronte, apparte che hai scelto un'epoca che amo XD comunque non ti voglio annoiare con i miei pensieri folli
-HAI CAPITO CHE NON INTERESSANO A NESSUNO!-
Zitto Gilbert! *colpisce con la chiave inglese che porta nella cintura degli attrezzi*
spero di leggere al piú presto la continuazione, perché per me merita di essere continuata. detto questo ti mando un bacione, mi scuso per le mie pazzie, by questa pazza fuxiotta95

24/02/13, ore 16:21

Oddio mi sto sciuogliendoooo ** sono tipo tutta eccitata per la scena iniziale!! Ceh tipo sotto la pioggia...loro due che si stringono forte... ommiodddiooo che cosa dolce ** E Germania che lo segue a Roma ** sono troppo felice >.< *urletti da fangirl* Vaaabbè, ricomponiamoci xD Poi c'è anche il piccolo Alessandro :3 (che peraltro è un nome bellissimo , chiamerò mio figlio così u.u). C'è tanto amore in questo capitolo, se non fosse per Roma!! Quel disgraziato flirta con una donna proprio davanti a Germania...e vabbè che sappiamo che Roma è un dongiovanni, però... e poi mi si è stretto il cuore quando Germania ha pianto nel letto ç.ç La scena d'amore è stata straziante... e Roma che non capisce che è cotto di lui!! Hai proprio ragione su fatto che è un po' lentino a comprendere le cose LOL e anche sui ruoli fissi **, non c'è niente di meglio che provare cose nuove ( oddio detta così sembro una pervertita D: *come se non lo fossi*) Però Roma mi fa un po' tenerezza perchè è spaventato dall'amore, quello vero, profondo. Quando Germania gli ha chiesto se al suo posto l'avrebbe seguito e non ha risposto mi è tanto dispiaciuto per il biondo :C Spero solo che le cose si aggiustino, anche se ho quasi paura di quel tuo " il peggio deve ancora arrivare" xD Beh, sono contentissima di averti reso felice con la mia recensione ( per così poco LOL). Ci sentiamo al prossimo capitolo, byee :D

p.s. Speravo davvero che la storia continuasse e che questo non fosse l'ultimo capitolo :3 mi sto troppo appassionando :D

22/02/13, ore 22:58

Donna, per questa cosa che stai scrivendo io ti venero ;A; Davvero, sposami e fuggiamo insieme (?) Okay, la smetto con le proposte indecenti <3
Allora, innanzitutto è scritta davvero bene, senza errori e in forma chiara. Poi io amo questa pairing alla follia e adoro Germania magna e tutti i tedeschi <3
Avevo davvero creduto nel sadendig D: E anch'io li vedo molto reverse comunque <3
'Spetto il prossimo capitolo!
AlfiaH <3

22/02/13, ore 19:36

Uh dato che non ci sono ancora recensioni qui, ora tocca a me!
L'ho seguita fin dall'inizio - in silenzio, nell'ombra, senza commentare, faccio sempre così >_> - ma questo capitolo è meraviglioso e devo rompere il silenzio u.u
L'idea per questa storia è davvero originale e mi piace un sacco. Sono una fan della coppia Antica RomaxGermania Magna ma nessuno purtroppo scrive molto su questi due...
Roma ha proprio il carattere da Roma, gioviale, malizioso, ingenuo, l'hai reso benissimo, e così anche Germania, è esattamente come me lo immagino! La vita e le tradizioni romane sono molto verosimili, hai fatto qualche ricerca su internet?
Inutile dire che adoro le scene erotiche, sono così pervertita da far paura *cough cough* e il tuo stile è molto scorrevole, mi piace molto. Inoltre non ci sono errori né di grammatica né di battitura.
Bene, dopo questa penosa recensione - non sono capace di lasciare recensioni decenti, accontentati - volevo solo farti sapere che continuerò a seguirti, che la tua storia mi piace davvero davvero davvero molto e spero che non finisca tanto presto.
Continua così! Un bacione <3
(Recensione modificata il 22/02/2013 - 07:39 pm)

19/02/13, ore 19:00

Ehilà ci rivediamo C: lasciami dire che sto piangendo. Vabbè, io sono un caso patologico (sono riuscita a piangere durante il trailer di un film!! .-. Mia madre mi ha preso per una pazza LOL), ma odio gli addii, le separazioni ecc ç.ç Poi Germania e Roma sono stati così...così belli ç.ç Germania che cercava gli occhi di Roma....*snif*...e Roma che lo evitava!! Santo Marcus che gli ha messo un po' di buon senso in quella zucca xD io ero tipo :" e vai da lui!! Spicciati!! Che cavolo stai facendo ancora lì?!" LOL anche perchè pregustavo la scena lemon *rapeface*. Coooomunque non mi sarei mai spettata che Germania fosse il seme xD sono rimasta scioccata all'inizio, ma devo dire che la cosa mi gusta, e non poco C: Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, voglio sapere come finisce >.< A presto C:

p.s. non fa niente per il tizio, sono io che ogni tanto vaneggio LOL

11/02/13, ore 15:05

Ciao :D ho letto la tua storia ed è davvero molto carina ** è la prima che leggo su questa coppia (che adoro :3) e ti giuro che mi sto appassionando >.< Poi è davvero scritta bene e adoro Germania, mi ricorda molto Souichi di Koisuru Boukun (non so perchè LOL), poi è troppo tenero mentre cerca di imparare il "latino". Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo, complimenti ancora per la storia :D Bye ^^

08/02/13, ore 16:33

Inizio questo commento con il dire che questa storia ha due personaggi che non vengono usati quasi mai, molto raramente e mi ha fatto piacere vedere qualcuno che scrive di questa coppia! Che, personalmente, mi piace un sacco. A vedere questi due primi capitoli la storia mi sembra molto promettente, quindi ho sicuramente - al momento- un parere positivo, anche per lo stile della scrittura. Semplice, ma diretto secondo me. Aspetto di vedere come sarà il terzo capitolo e come si evolverà la loro situazione "amorosa" o di "desiderio".
Non credo che le cose saranno facili, ma questo è anche un intrigo interessante.
Complimenti! Alla prossima,
Red Eyes_

06/02/13, ore 18:30

Ebbene sì, wacci è qui! *spara coriandoli cinesi(?)*
Ti ho già detto che ti amo? Forse sì, molte troppe volte... LO RIBADISCO: TI AMO. Dannazione tu forse non sai quanto mi piace questa storia.
Non mi aspettavo neanche che fosse a rating rosso (magari me lo hai detto, ma io non ricordo :D peste mi colga in questo istante!), perciò la sorpresa è stata più che gradita!!!
Molto bello il contesto in cui hai inserito la storia. L'inizio è stato inaspettato per me, perchè mi sarei aspettata che raccontassi dal punto di vista di Germania Magna, invece... ZAC!(?) No, è Roma. Mi piace.
Hai descritto in modo così fluffffoso le scene di LUI E LUI (perchè i protagonisti sono LORO) (sparami ti prego), mi piace tantissimo il fatto che Germania non sappia parlare la stessa lingua di Roma, e, dio mio, il suo pseudo mutismo è adorabile.(?) .. non so se sai cosa intendo. Voglio dire, è carino che Roma si prenda cura di lui, di un NEMICO, hai rappresentato esattamente un "colpo di fulmine"!!
Ho trovato a dir poco stupendo che Roma si sia preso le frustate per lui. Oooh <3
E niente, la adoro. Spero posterai il prossimo capitolo presto ; v ;
Adios cara <3