I Like You
di _Bara no Yami_

01/02/13, ore 22:24

Yami-chann *abbraccia*
Buon EndoKaze day ^^
Ti chiedo scusa se non recensito il tuo capitolo di When your life change...
Ti prometto che lo farò presto, ma ultimamente non avevo molta fantasia di recensire e onde evitare di scrivere scemenze ho preferito non scrivere per niente, ma mi farò perdonare.
Passando a questa meraviglia **
Non potevo aspettarmi niente di meglio da te, è stupenda e meravigliosamente meravigliosa **
Una fic degna di questo nome e sopratutto di questo giorno bellissimo **
Devo dire che Endou sembra un idiota ma guarda che cosa si è inventato per farsi dire ti amo da Kaze-chan.
oddio ed è pure svenuto, poverino çç
Mamoru ne sai una più del diavolo xD
Ovviamente non poteva mancare Hiroto che ne vuole approfittare per fortuna che c'è Mido-chan anche se parecchio incavolato col fidanzato xD
Che dire quei due mi fanno morire.
Però il sorriso inquietante di Endou è... inquitante insomma ma dove è finito il vecchio capitano?
Povero ichi-kun quante ne dovrà subire da lui.
Comunque devo dire che mi è piaciuta moltissimo e l'ho messa tra le preferite ^*
Beh adesso ti saluto, a presto ^*
Ti voglio un mondo di bene <3

Io sono Maria alias pikachu9876 alias Mary per le amiche ^^
Wow.. quanti alias!
Oddio! Lo voglio fare anche io questo gioco!!! *O*
Tenma= Quale gioco?
Io= *faccia da pervertita* Devi dire suki per 10 volte!
Tenma= Ok.."Sukisukisukisukisukisukisukisukisukisuki”
*Mary si avvicina e bacia Tenma*
Tenma= O///O
Io= Che c'è.. Hai detto Kisu!
Tenma= *si avvicina a Mary e la bacia* Anche tu hai detto KIsu^^
Io= O.O *i 2 si sbaciucchiano*
Ok la smetto! POssibile che oggi non faccia che avere momenti pucciosi(???)con il mio Tenminuccio (?) Puccio(??)?
Vabbeh lasciamo perdere che è meglio! >//<
Complimenti comunque! La fic è davvero bellissima! Sono senza parole! Dire che sei stata straordinaria è dire poco! Complimentissimi!
La fic è così pucciosamente fluff!
Povero Kaze-chan! C'è rimasto secco! XD
Per non parlare di Shirou e haruna che lo soccorrono! XD
E Hiroto! Oddio! Vai Midokawa! Tifo per te! UvU

Yamichaaan!
Questo gioco è stupendo *W*
Voglio farlo anche io >.<
La fiction è stupenda
Mamoru è troppo divertente facendogli
fare quel gioco trabocchetto uwu
Invece Ichirouta è troppo dolce *QQQ*
Viva la coppia EndoKaze!
E' troppo meravigliosa *---*
Si può sapere come fa a scriverli così
bene éwé
Atsuya: Eh Eh uwu
Me: ??
Atsuya: ??
Me: -.-''
Errori non ne ho visti qujindi complimenti!
Vabbè che dire non vedo l'ora di leggere
una tua nuova fiction! :D
 Aspetto anche il nuovo capitolo della tua fiction:

When your life change... and not in the best way
Un bacione Annachan :D

01/02/13, ore 17:43

Ciao Yami! Qui è Emy-chan!
Oggi era il giorno di una delle mie OTP di IE, e mi era passato di mente! Forse è inutile che lo dica, ma lo farò ugualmente: sono davvero imperdonabile.
Comunque, non mi è parso di aver trovato errori nè nella grammatica nè nel lessico mentre leggevo, ma con quello che è successo ad Hiroto sei riuscita a strapparmi la prima risata genuina dopo una deprimente e barbosa giornata a causa dei compiti e della scuola.
Che dire... grazie per quello che hai fatto.
Baci e abbracci
Emy

01/02/13, ore 17:27

Aaaammole(?) ciaoooooooooooooo ♥♥♥♥♥♥♥♥ !!!!!!!
L'EndouKaze dayyyyyy *\\\\\\\*!! Che cosa tenerissima che hai scrittoooo!!! Vojo farlo anche io sto giochinooooo >\\\3\\\ Amore mio sei migliorata tanto sai :333333? Sei tenerissima quando scrivi >ww< ??!! Soprattutto con la GouFubu :33333333333 ♥♥!!
Mi sono appena ricordata che devo recensire il capitolo che hai pubblicato della GouFubu >

Per l’Inazuma Japan gli allenamenti erano appena terminati e Kazemaru, stava tranquillamente parlando con Fubuki e Midorikawa.
Endou era dall’altra parte del campo e osservava il suo ragazzo, con un ghigno poco rassicurante sul volto, non era per cattiveria, ne’ per dispetto… Ma si divertiva a vedere Ichikun imbarazzato, e soprattutto che cambiava colore della pelle.
Si avvicinò di soppiatto, senza farsi notare, e appena gli fu’ dietro, allacciò le braccia attorno al suo collo, appendendosi.
“I-chi-kunnn!! ~” cinguettò
Il rossore che comparì sul viso del turchese, fece ridacchiare i due amici con cui prima stava parlando.
“D-dimmi Mamorukun…” balbettò imbarazzato
Mamoru sorrise a 32 denti “Facciamo un gioco!”

Heheheheh Che giocoooo >u>... Io mi ero fatta un filmino un tantino diverso xDDDDDDD!!!! Colpa del capitano che sorride in quella maniera xDDDDDDD!!
E poi che Kawaii Kaze che arrossisce cosììììì *\\\\\\\\\\\\\\\\\\\*!!!!! *zompa su Kaze ma Hiroto e Yami la fermano,la lanciano indietro e poi si scannano tra loro mentre il capitano si rapisce Kaze*. Ma.. Hey >w<"!
volevo coccolarlo un pocoooo >w MamoKun sei un finto Pervy uwu!
Kaze: eh mica tanto >\\\\\\\\ Già in effetti xDDDDDDDDD
Il giochino, il giochinooooooooooo *\\\\\\\\*!!!!! *convinta che prima o poi lo farà anche lei*

Kazemaru girò la testa, per riuscire a guardarlo “Un gioco?” chiese perplesso.
“Devi dire suki per dieci volte” sorrise nuovamente, staccandosi dal collo del suo ragazzo, permettendogli così di girarsi verso di lui, che lo guardò come se fosse matto.
“Perché?”
“Fallo, è solo un gioco” lo rassicurò, donandogli un dolce sorriso.
“V-Va bene” arrossì, prendendo il fiato, chiudendo gli occhi “Sukisukisukisukisukisukisukisukisukisuki” quando li riaprì Mamoru era vicinissimo al suo viso.
Lo guardò negli occhi,mentre le guance s’imporporavano nuovamente, e ricevette un bacio a fior di labbra.
“Hai detto Kisu” il moro sorrise, nel vedere il suo ragazzo diventare completamente rosso,che cadeva all’indietro,venendo preso al volo da Fubuki,
L’albino iniziò a fare aria all’amico, mentre Haruna arrivava dai due con una bottiglietta d’acqua fresca, per il povero ragazzo.
Un certo rosso saltò addosso al numero 1 della Inazuma, urlando “Endouuu!! Voglio farlo anche io questo gioco!!” si sporse verso le sue labbra per farsi baciare, ma un Astro Break lo colpì in pieno.
Subito dopo, Midorikawa lo afferrò per il colletto della maglia, trascinandolo via.
Endou scoppiò a ridere vedendo la scena, poi si voltò verso Ichirouta, che ancora stava steso a terra, con Fubuki e Haruna che gli facevano aria nella speranza di farlo riprendere.
Continuò a ridacchiare ‘Dovrei fargli qualche scherzo più spesso’ pensò, con un sorriso poco rassicurante sul volto.

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA... *continua per ore*... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!!!!!! ?\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\? *scuoricina* ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
CHE TENEREZZAAAAAAA *\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\\*!!!!! *si accozza forte a Yami scuoricinando* è tenerissimaaaaa *\\\\\*!!!!
e kaze muore naltro e poco per così pocooo x\\\\\\\\\\\\DDDDDDDDD!!! Bella, Shirou che fa aria a Kaze xDDDDDDDDDDD!!! Addirittura Haruna che lo soccorreeeeee xDDDDDDDDD!!!
OwO..... *shokkata* Bravo Mido, stordiscilo èwé!!... Anche se... HAHAHAHAHAHAHAHAHA!! x°°°D! Hiroccham non cambierà mai xDDDD!!!
Amore mio è davvero stupendaaaa <3 <3 <3 <3 <3!!!! Sei una geniA :333333! Ti sei anche inventata il giochinoo *\\* ♥♥ !! vojo sapere come ti è venuto in mentee >w ... Oddei OwO... questa.... è... è la recensione più corta che ti abbia mai lasciato OwO.... sarà perchè non ne faccio da moltissimo OwO... Oddei non ci sono abituata per niente > Vabbè, comunque sappi che è davvero stupenda, e che ti amo tanto uwu ♥♥♥
ora scappo a giocare a the sims *^*!!!
Ciauuuuuuuu ♥♥♥!
A dimenticavo uwu! MIA <3!
Tua Neko ♥

Ps. Da quanto tempo era che non entravo nel gìfandom e in Efp OwO... chissà quanto ho da leggere delle poche autrici dedenti quì OwO...

Pps. Vojo vedertiiii TwT!!!!!
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 05:29 pm)
(Recensione modificata il 01/02/2013 - 05:30 pm)