Green Hornet
di Oducchan

24/11/14, ore 23:00

XD Come mai la nota OOC?oxo a me sembrano IC.
Solitamente evito l'OOC perché temo di trovare di tutto, ma con te ho fiducia.
So che non mi proporrai un, per dire, Midorima uke che arrossisce all'inverosimile (?).
Anyway, in efetti il ragionamento di Takao non fa una grinza xD e poi mi piace l'idea che gli scaldi le mani *//u//* ma come si dice...mani fredde cuore caldo <3 non è che Midorimacchi è un sentimentalone?uwu ahah!xD

28/02/14, ore 19:05

Ciao Queen of the lower court!
Ho letto questa tua breve fan fiction e l'ho trovata davvero carina, brava! Un delizioso spaccato di vita sportiva di questi due deliziosi personaggi!
Però ho notato una ripetizione in questa frase:

La palla indugia qualche secondo, danzando sul cerchio di metallo qualche secondo prima di precipitare solerte nella rete del canestro.

Uno dei due qualche secondo lo devi togliere!
Un saluto!

03/02/13, ore 14:20

Anche questa mi è piaciuta tanto, anche se per altri motivi. Mi piace sempre quando MIdorima perde la sua faccia di ostentata freddezza e indifferenza per colpa di un piccolo gesto di Takao, come in questo caso, quando anche un tiro da tre che per lui è estremamente semplice viene sbagliato.
Takao è smepre Takao, pronto a punzecchiare l'altro in ogni modo, e a sorprenderlo l'attimo dopo. E boh, hai descritto una quotidianità tra di loro che è quanto di più piacevole ci sia da leggere, ed è fin troppo dolce **
Quindi niente, ancora brava :)

01/02/13, ore 19:41

Midorima e l'artrosi mi ricordano un vecchio discorso fatto in altre sedi X°°°° ma a parte questo.
Carina e dolcina, ecco cosa penso della tua fanfic (L) Perché Shintaro è il classico tipo inquadrato che se fa una cosa nella vita la fa /sempre/ e in maniera /patologicamente precida/, tanto da ispirare un fondo di tenerezza, e Takao è quel tipo da provarla, quella tenerezza, e comportarsi di conseguenza. Per questo sono dolcini e carini (L)
Benvenuta nel fandom, mia cara (L)