She burns like the sun.
di SignorinaWallie

05/02/13, ore 19:44

Eccola questa Walburga! E' Flash intensa e originale, mi è piaciuta, sì, ma forse un attimo meno delle altre che ho commentato in precedenza. Nulla di grave, eh, ma questo stile frammentario per alcune storie va bene, ma per altre, tipo questa, sembra spezzare troppo il racconto, non lo rende continuo. Comunque sia, è una tua scelta da autrice quindi non starò qua a giudicarla in lungo e in largo. ^^
Ah, nonostante questo, è una bella storia NERA. Piena di Blackaggine. (?) E, come sai, amo questa Nobile ed Antica Famiglia, mi fa sempre piacere leggere su qualcuno di loro, sìsì. <3
Mi piace soprattutto l'ultima frase: lei che piange sopra l'arazzo, la cosa che più ha importanza per lei. Da queste poche parole si evince il suo carattere, e il carattere della maggior parte dei Purosangue, attaccati alle apparenze e alla continuità della famiglia nell'onore.
Ah, i Black. ** Quanto mi piacciono. **

Oggi non posso sproloquiare più di tanto data l'alta febbre che mi ritrovo, quindi sono stata coincisa. ç_ç
Lavora sullo stile e su alcune ripetizioni, per il resto è decisamente un buon lavoro. Perfetta la caratterizzazione, secondo me.
Un bacio,
Alex :*