Papa Paul in Special: Happy B-Day, Harry!
di dreamlikeview

06/06/13, ore 19:46

Ho appena finito di leggere tutte le avventure dei baby one direction!! Oddio me ne sono innamorata, sei bravissima inoltre sei molto originale per aver inventato storie del genere :D
Stavo pensando.... non potresti pensare di scrivere una ff in cui loro sono grandi?? Sono sicura che ne verrebbe fuori un'avventura favolosa!! Ti prego pensaci!

-Debi

01/03/13, ore 17:31

L'ho vista solo ora questa OS ma...ma...ceh. Questi bambini sono gli esseri più carini e coccolosi sulla faccia della terra. La loro dolcezza è qualcosa di...di...infinito, non so come definirla. Loro organizzano feste e regali stupendi, io il massimo che ho fatto è stato alla mia migliore amica una maglia del chupa chupa e un bigliettino con scritto "Puzzi LOL. No, scherzo, auguri, ti voglio bene scemotta." *Si nasconde* comunque, questi altro che cantanti, da grandi faranno gli event planners.
BABBE', come dice mia sorella di sei anni. Vado a leggere le altre storie dei babies :3
Ciaoo.
-Vale-

24/02/13, ore 13:59

Ciao Chiara come stai?? :)
Scusa se è tanto tempo che non recensisco..
Non potevo non leggere l'episodio dedicato al compleanno di Hazza, tu lo sai che ho un debole per lui nella storia, mi fa impazzire da quanto è dolce! :3 *.*
Ma quanto non è tenero Harry??
“al mio compleanno facciamo come abbiamo fatto oggi?” aaaaaaw :3

–“Loueh, Loueh! Lo sai che giorno è oggi? Lo sai, lo sai?”
Louis non riuscì a trattenere le risate, ed annuì.
“Sì che lo so. Oggi è venerdì.”
“E cosa succede oggi?”
“Uhm.. oggi.. facciamo i compiti per lunedì!” – esclamò il maggiore.
Harry sporse il labbro inferiore verso l’esterno, lo guardò con gli occhi luccicanti di lacrime e iniziò a fare il labbro tremulo all’amico, che lo guardava divertito.
AVCSGHCAHCHA ma non può essere così dannatamentee coccoloso quel bimbo *.*

Ci sono stati tantissimi Larry moments stupendi :3 Larry is fucking real u.u

E il riferimento ad harry potter è stato divertente LOL a proposito ti piace? Io lo adoro!!

Ciao bella xx
Vale :)

12/02/13, ore 23:44

Ed è arrivato anche il compleanno di Harry - spogliarellista compresa, secondo me ti hanno copiato prendendo spunto dalla tua OS precedente. Che cucciolo che è Harry, lo strapazzerei - in realtà, strapazzerei anche quello grande, ma dettagli - mi ha fatto tenerezza quando ha pianto dopo la litigata con Louis, non li posso vedere tristi, menomale hanno fatto pace! Niall geloso di Valerie è uno spettacolo! Prima dovevano fare i giochi ma Harry ha voluto che mangiassero - grande! Anch'io avrei fatto allo stesso modo! Adoro da morire questi bambini e il modo in cui li caratterizzi nelle tue storie. Un bacio, Lonelyness

12/02/13, ore 17:33

LKUHFGKLSDFJGKLSDJFHSJKFGDFGHDFYH
Dimmi che non ti sei scoarata di me ç.ç
La tua lettrice #1! Diamine mi mancava troppo leggere una tua storia e il bello è che pensavo di averla recensita questa,me cattiva. Me crudele.
Ma passiamo alla os. Dillo,dillo che stai progettando la mia morte perchè se non fosse così cosa sono questi?

Poi il suo sguardo si posò su Louis, e scese dalla sedia avvicinandosi a lui. Prese il cupcake tra le mani e lo divise a metà passando la metà non morsa da lui a Louis.
“I migliori amici dividono tutto, anche le vittorie, e noi siamo migliori amici!” – esclamò Harry, felice.
Louis sorrise accettando il pezzo di cupcake e dopo averlo mangiato abbracciò di nuovo Harry.

NO! Non puoi farmi questo. Loro e Hazza e Lou e i cupckae HAZZA E' UN CUPPYCAKE e e e dfgklsjdf STOP. Non ce la faccio,my larry feels.

“Un bacio!” – rispose prontamente il bimbo. Allora il più grande si avvicinò a lui, regalandogli un bacio sulla guancia, facendolo arrossire di botto.

Harry ogni tanto si toccava il punto in cui Louis aveva dato il bacio, sorrideva ed arrossiva, era incredibile.

Giuro che qui sono morta. Harry ti prego dovevi dare un bacetto anche tu a Lou perchè lui è il tuo Boobear e mi sento un'idiota a parlare con un bambino (che non esiste per giunta) sul bacio che doveva dare al suo futuro amore della sua vita.
CAPIAMOCI.
E poi è così dolcioso filsdfh che diventa tutto rosso daaai ghldjf

Harry sorrise e si avvicinò alla bambina per abbracciarla, guadagnandosi un’occhiataccia da Louis, nel quale la gelosia nasceva.

Go Louis Go! Continua così Lu che a 13 anni ti dichiari :'D (rinchiudetemi)

“Ti voglio bene anche io” – sussurrò addormentandosi.

Cara Chiara,grazie per avermi provocato questi attacchi cardiaci. Con affetto una che non ha finito di sclerare.
No ma serio,amo questo episodio perchè è pieno di fluff :3
Comunque devo correre a leggere quello di carnevale ma ti chiedo solo una cosa,non dimenticarti di me ok? So che devo recensire un sacco di storie in primis The boy of doncaster che LEGGO anche se non sto recensendo.
Prima o poi arriverò anche li è.é
Quindi niente,amo come scrivi lepricauno dispettoso (nah non mi sono scordata di questo nome :'3)
A presto,
Mei :) x

08/02/13, ore 16:26

Tan tan taaaaaaaaaaaaaaan
Eccomi qua, mia regina ù.ù
è il più bellissimissimissimo (lo so che non si dice ma faccio come Liam lol) capitolo che tu abbia mai scritto !!!!!
E' così puccio che mi viene voglia di irrompere nella FF e fargli ciompi ciompi sulle guance fino a fargliele diventare molli e cadenti come quelle di un carlino <3
Quindi, complimentissimi, mi spiace di non essermi fatta sentire per un po', auguri Harry e ciao Valeria :)

03/02/13, ore 19:25

Happy Birthday Harry!!!( con leggero ritardo e.e)
Fluff Larry,tanto Fluff Larry.....umh fluffosi Larry *-*
*vomita arcobaleni*
Ok....non prenderla male,so che odi i pensieri perversi sui tuoi baby ma....ecco....Harry e Louis...vasca da bagno...che si abbracciano...
Era inevitabile non pensare male per una lettrice accanita di Larry rosse!!
Chiedo umilmente scusa a te e a quei due ç_ç
L'episodio è bellissimo,il nostro Harry compie 4\19 anni...almeno alla festa dei Baby, Louis c'era....
Ma amore mio cosa mi combini?! lasci Harry in balia di Grimmy?!( Grimmy >:( grrrrr!) e delle spogliarelliste ordinate da Grimmy?!(GRIMMY!!! si è capito che non mi sta molto simpatico)
Ok,ok sei libero di fare ciò che vuoi...magari avete festeggiato il pomeriggio >.>
....
BASTA! Sono un caso perso!(Billie Joe: eh già!)
Ei Billie cosa ci fai qui?! (Billie Joe: O.O ti sei vestita da me alla festa di Carnevale,è inevitabile che io sia qui!)
Ah si! ho ancora il costume addosso,adoro la tua cravatta rossa(Bille Joe:si lo so è faiga!)
Già....ei ma io stavo cercando di recensire! vai a pomiciare con Tré Cool va!
(Billie Joe: .-. sono sposato con Adrienne!) si ma sei bisex e hai pomiciato con Tré all'inagurazione del nuovo album(Tré Cool: si ha ragione u.u)
Ei ci sei anche tu! :D(Tré Cool:ovvio ;))
Si ok ma ora smammate D: manca solo Mike e siamo apposto(Mike Dirnt:che mi sono perso ragazzi?)
ANDATE VIA!!*li caccia a calci in culo*
Bene ora ti saluto...ah la parte pi bella è stato il bacino di Lou :* (Tré Cool:anche il nostro non ti è dispiaciuto eh?!)
Oh ma allora!lasciatemi stare!* li insegue tutti e tre*
Baci Emy & Green Day

02/02/13, ore 17:06

HOOOLAA(?)
Chiedo perdono per il ritardo ma sono a casa in uno stato più che comatoso, comunque Buon Compleanno Baby Harry! Anche se in ritardo.
Bene è la terza volta che rifaccio questa recensione per colpa di questo stupido pc, è la volta buona che lo butto giù dal piano di sopra.“Sei cattivo, Lewis, sei cattivo!” – urlò Harry correndo verso la porta, e alzandosi sulle punte per aprirla ed andare dagli altri, ma Louis fu più veloce di lui e lo afferrò per le braccia avvicinandolo a sé, sogghignando ancora.
“Auguri, marmocchio.” – ridacchiò Louis, che non si trattenne dal fargli gli auguri, finalmente.
Harry sorrise mostrando le sue adorabili fossette e si girò verso di lui.
“Ti sei ricordato, ti sei ricordato!”- lo abbracciò –“ti voglio bene, Boo!”

Ok tu scene come queste non le devi mai più scrivere, se no io molile di diablete.
Che carini, sono adorabili poi Lou che fa finta di essersi dimenticato e dice "Il giorno in cui facciamo i compiti per lunedì" la dolcezza è sbarcata sulla terra.
Niall organizzava i giochi che potessero piacere ad Harry, tra i quali c’erano: il gioco della sedia, chi vinceva aveva un cupcake, inventare balletti strani, quello più originale vinceva un cupcake, fare una gare, il vincitore vinceva un cupcake. Insomma, in ogni gioco ideato, il vincitore aveva un cupcake.
Il piccolo non ha tutti i torti, le cupcake sono le più buone sono adorate da tutti, insomma a chi non piacciono le cupcake? *passa la sterpaglia* bene, è proprio questa la risposta che volevo.
“Ragazzi! Non sento più rumori da sopra, non è che si sono uccisi?” – chiese Niall, facendo scoppiare a ridere gli altri due.
“Sì, immagino Harry che uccide Louis perché non gli ha ancora fatto gli auguri, ne sarebbe capace!” – scherzò Zayn, guadagnandosi uno schiaffo dietro alla testa da Liam.
“Non siete carini a dire così. Si vogliono bene, come tutti noi!”
“Dai Lì, scherzavamo!”- esclamarono Zayn e Niall contemporaneamente.
“Non si scherza su queste cose!” – protestò Liam, sbuffando. Gli altri due si guardarono, e scoppiarono a ridere, per questo si alzarono e corsero verso di lui abbracciandolo forte.

Non ci voglio neanche pensare che si possano uccidere, il saggio Liam o Laim ha ragione, ahdnj un'abbraccio-orso**
“Ah-ah! Te l’ho fatta, te l’ho fatta, sei un credulone!” – rise il più piccolo, uscendo velocemente dalla vasca e afferrando il suo accappatoio blu con le paperelle rosse e gialle, per indossarlo, uscì scappando da Louis che prese un accappatoio uguale, ma con lo sfondo rosso e le paperelle gialle e arancioni, e lo inseguì per tutto il piano superiore,fino a che non riuscì a prenderlo, farlo cadere a terra, assicurandosi che non si facesse male,e poi prese a fargli il solletico,facendolo ridere ancora.
“Basta, Lou, basta!” – urlò con la voce strozzata dalle risate. –“Boo! Faccio la pipì!” – urlò ancora, ma Louis ridendo non lo sentì nemmeno, continuò a torturarlo di solletico, fino a che ad Harry non scappò davvero la pipì che bagnò il pavimento e i due bambini che si erano appena lavati.

Questa è la mia scena preferita, mi ricorda tantissimo i miei due fratellini, sembra che tu li abbia proprio descritti, intanto però mi immaginavo la scena con Harry e Lou e ho pensato che una cosa più dolce di questa non esistesse. LARRY, LARRY EVERYWHERE.
Le cose mi hanno preoccupato dopo, pensavo che si fossero davvero arrabbiati e quando hai descritto Louis da solo credimi avrei fatto di tutto per aiutarlo.
“Louis, cosa è successo?”
“Ho litigato con Harry” – singhiozzò –“mi odia!”
“Tu mi hai fatto fare la pipì addosso!” – protestò il riccio tra le braccia dell’omone, guardando l’amico torvo.
“Ma io ti ho fatto le onde, ti piacciono le onde!” – urlò Louis.
“E tu sei stupido!” – urlò ancora Harry.
“Odioso!” – ribatté Louis.
“Cattivo!” – urlò ancora il riccio.
“Io ti voglio bene, però!” – strillò, allora Louis, facendo sorridere di rimando il festeggiato, che si divincolò dalle braccia del papone, correndo verso di lui e abbracciandolo forte forte.

L'atteggiamento di Louis è davvero da fratello maggiore, cerca di rassicurarlo elencandogli le cose divertenti che gli ha fatto fare e poi cede, mi hai commosso, anche questa va nelle parti preferite. Mi sciolgo, mi sciolgo, mi sciol.. *si scoglie*
Harry lo addentò felice, facendo sorridere tutti gli altri.

Ma che cavolo, lui mangia e loro sorridono, ma io gli avrei fregato la sua, scherzo non lo farei mai al mondo, mi piacciono troppo i bambini non potrei mai essere così crudele, comunque giustifico Niall perchè porge la cupcake a malincuore, povero doveva essere una scena straziante per un cuoricine debole come il suo.
Harry che divide la cupcake e quella frase ashdnj, sveglio 'il ragazzino' farà strada, sono dolcissimi, esatto proprio da migliori amici/fratelli condividono tutto, peccato che non facciano uguale i miei allora io devo fare il giudice e loro gli imputati e alla fine si arrabbia uno perchè ha perso 'la causa'.
“VOLDEMORT HA RAPITO LOUIS!”
“Voldemort?” – chiese Niall.
“Sì! Lui mi odia! Io sono Harry!” – rispose ovviamente.

HAHAHAHA cado dalla sed.. *cade dalla sedia* questa parte mi ha fatto piangere dal ridere, la Rowling colpisce ancora.
I regali che riceve sono fantastigliosi(?) e la torta a forma di gatto, asddfgnj**
“Ti voglio bene anche io” – sussurrò addormentandosi.

Questa è la volta buona che scoppio, quando cavoletti di Bruxelles sono dolci? Aww** sono la reincarnazione dell'amore fraterno.
Inutile dire che ogni tuo episodio è bellissimo, fantastico, meraviglioso, ok ho finito i complimenti da farti, scrivi divinamente e credo che ogni lettore si immagini la scena o si immedesimi nella storia.
I tuoi finali sono sempre i più belli e commoventi.
Ora evaporo e smetto di romperti,
ah un'ultima cosa ho deciso di rimanere Carter_ mi dispiacerebbe troppo cambiarlo, quindi..
ora vado veramente,
Bacioni, Carter_
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 05:35 pm)
PS. Ho modificato la recensione più volte per i miei soliti errori di battitura, perdona se ne trovi altri :3
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 09:04 am)

02/02/13, ore 14:44

Pure per i Baby in ritardo, scusa.
Chiedo pietà. E' che lunedì ci sono i consigli di classe, quindi siamo stati sotto torchio fino ad oggi.
Comunque, prima di tutto auguri in ritardo a Baby Harreh!  Che bello, compio gli anni nello stesso periodo di Harold Edward Styles u.u Cioè, non che non lo sapessi, è che me ne rendo conto ora. Io compio gli anni tra 12 giorni. Per San Valentino. Ahahaha ironia della sorte!
Anyway, quest'episodio è tenero. Tanto tenero. Un attentato al mio cuore. Io adoro queste cose tenerelle tenerelle *-*
Harry sorrise mostrando le sue adorabili fossette e si girò verso di lui.
“Ti sei ricordato, ti sei ricordato!”- lo abbracciò –“ti voglio bene, Boo!”

NO. Tu con scene come queste mi uccidi. Sono troppo cariniiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Louis che fa così è stupendevole. E' così dolce, e premuroso e..lo dicevo che lo volevo come fratello, io! u.u Sì, w i Larreh.
“Non siete carini a dire così. Si vogliono bene, come tutti noi!”

Non per fare la moralista, ma avrei detto esattamente come Liam u.u Ho un po' un'indole da Baby Liam in me ahahaha
Che carini, anche qui *-*
“Ancora, ancora!” – urlò Harry, mentre Louis si portava di nuovo indietro e poi si lasciava andare avanti, solo per sentirlo ridere ancora, e ancora, e ancora.
“Dai Loueh!” –fece ancora Harry, ridendo.-“voglio le ondee! Mi piacciono le onde che fai tu!”

Dgh, amore *-* Questa è la mia parte preferita. Sono dolci, come fratellini (quali sono), sono così...non so, mi fanno quasi commuovere queste scene così tenere. Non vedo l'ora di cominciare gli stages agli asiliiiiii ahaha (sì, a scuola facciamo anche quello u.u) Davvero, sono così teneri.
“E tu sei stupido!” – urlò ancora Harry.
“Odioso!” – ribatté Louis.
“Cattivo!” – urlò ancora il riccio.

No ma che cosa carina, fanno pace, da bravi fratellini *-* Awwwwwwwwww! Davvero, queste scene mi fanno davvero sciogliere  *si scioglie e arriva Liam a raccoglierla con la forchetta, as always*
“Ma io ho fame..” – si lamentò Harry, voltandosi verso Louis –“Boo..? mangiamo i cupcakes?”
ECCO, HARREH, FAI GIUSITIZIA. Io amo i cupcakes, come lui se non di più u.u, quindi è giusto così. Bisogna mangiare i cupcakes. Subito. Altrimenti non sono più buoni(?), e perchè appena fatti sono meglio. Esigo giustizia. Ci sono i cupcakes, mangiamoli, no? :3

Che cariniiiii *-* Aww, che dolce il nostro Babycake(m), che cede mezzo cupcake a Boo(m) *-* Che cariiiini! Adorabili *-* Davvero...altra mia scena preferita u.u
“VOLDEMORT HA RAPITO LOUIS!”
“Voldemort?” – chiese Niall.
“Sì! Lui mi odia! Io sono Harry!” – rispose ovviamente.

Qui ho reso come una cretina per circa tre ore ahahahahahahaha lui è Harry ahahahaha oddio ahahaha Voldemort ahahaha *ride ancora per un'era geologica* ahahaha! Ok, sai che non seguo HP, anche se trovo la Rowling una grande scrittrice (ma i miei preferiti rimangono D'Avenia, la Brashares, Manzoni, Shakespeare e Pascoli, seppur gli ultimi due siano più che altro poeti u.u), però ahahahhaha questa è stupenda hahahaha you are a fucking genuis ahahhaha
AHAHAHAH!
Ok, mi calmo.

“Ti voglio bene anche io” – sussurrò addormentandosi.
Si dice il giorno dopo abbiano combinato un ‘altra delle loro marachelle, ma questa è un’altra storia.

Il finale, perfetto. Poi a me piacciono le tue ultime frasi dei Baby, sono carine, tipo Mamma Chioccia *-* Awww!
Tu...come dire...scrivi divinamente. Scrivi bene i drammi, le cose allegre, i Baby...esigo leggere le tue liste della spesa ahah :) Davvero, sei bravissima. Trasmetti emozioni, non sei mai banale (e dico MAI! E' quasi impossibile trovare qualcuno come te nel fandom, fortuna che ci sei!), sei...wow. Davvero, complimenti. E devo dirti, anche se l'orario non era il solito dei Baby, aspettare ne è valsa la pena, e intanto ho avuto tempo di recensirti il Boy di Doncastah u.u
Non so che dire...non sei noiosa quando scrivi, anzi, sei poetica, elegante.
Amo il tuo modo di scrivere, e te *-*
Ora me ne vado. Anche se avrei altro da scrivere u.u
Bacioniii,
Babycake <3
P.S.: “Grazie, grazie, grazie, grazie!”
“Di niente, Babycake.”
*-*

01/02/13, ore 20:42

"Tu sei un mago, Computer di Chiara."
{Questo è perchè ha fatto scomparire tutto e riapparire. Ottimo lavoro, il professor Vitious sarà fiero di lui.}

"Harry ridacchiava ogni volta che veniva fatto il suo nome, perché da bambino che era pensava chiamassero lui."
Fa davvero così? AHAHAHAHAHAHA, IO LO FACCIO ANCORA ADESSO.
Ah, ma io sono cogliona. Lui è piccolo e va bene. Io sono cogliona.
E DIVERSO.

Voldemort ha rapito Louis?
Beh, avrà bisogno d'aiuto per scegliere che naso farsi dal chirurgo estetico. Forse Lucios Malfoy non basta più, serve qualche altro esperto.
Io me lo immagino lì in piedi davanti alle foto dei nasi che guarda e il suo TEAM che fa tutto il figo e...
Sto andando OFF TOPIC.

“Aspetta, esprimi un desiderio!” – fece Louis.

Dopo questa basta.
Dico più niente.

01/02/13, ore 19:57

Ma è troppo tenero baby Harry!!!! Mi piace troppo!!! Ho un debole x lui xD *--* troppo troppo bello!!!!! Questa finisce nelle ricordate è troppo amsjdejsjsiaamaks baci xx