Solo perché siamo noi
di ArmoniaDiVento

25/04/13, ore 17:21

RECENIONE PREMIO PER IL SECONDO POSTO AL "Flash contest: di tutto di più!"
Ed eccomi con la penultima recensione premio.
Dunque, premetto che non sono un'amante delle slash, perchè non le ho mai trovate davvero ben scritte... ma questa che tu hai scritto è veramente ben fatta!
Accidenti, mi sono dovuta ricredere sulle Drarry :D
Complimenti, hai anche un bello stile di scrittura, molto avvincente!
Brava ^-^

02/04/13, ore 10:30

Nonostante sia molto breve, mi ha commosso. Sei riuscita ad esprimere al meglio un sentimento di dolcezza infinita, complimenti.

20/03/13, ore 14:14

Bellissima questa storia, molto profonda, sicuramente la migliore Drarry che abbia mai letto:)Bravissima:)

12/03/13, ore 18:43

Non posso che complimentarmi per questa storia. Innanzitutto perché, a differenza di tante altre Drarry, mette in luce anche la paura dei pregiudizi della gente, tema che viene spesso e volentieri bypassato dalle autrici. In secondo luogo, hai descritto il tormento di Harry nello scoprirsi gay, altro argomento che non viene mai affrontato: nel 90% delle Drarry, Harry, ma anche Draco, una mattina si sveglia e dopo anni di eterosessualità convinta, si scopre magicamente gay, innamorato del suo peggior nemico, pergiunta. Diciamo che sei riuscita ad andare oltre molteplici cliché delle storie slash e questo ti fa onore. Se ci aggiungi l'essere riuscita a costruire una storia decisamente ben scritta, tenera e piacevole, non posso fare a meno di rinnovare i miei complimenti. Il tuo nome, per me, sta diventando sinonimo di qualità, sappilo!

17/02/13, ore 01:24

Di solito non leggo slash :) L'ho aperta per l'iniziativa del gruppo fb, ma sono felice di averlo fatto.
E' sicuramente una storia adattissima a San Valentino, molto dolce e molto romantica.
Sei riuscita a trasmettere l'amore puro di Harry per Draco in maniera dolcissima e delicata :)
Molto piacevole, brava :)
Un bacio,

S

[Recensione partecipante all'iniziativa "Week end d'ammmore" del gruppo facebook Hpeace&Love]

01/02/13, ore 20:47

Ciao!! Bé, per essere la tua prima slash, è bellissima! Assolutamente, non ho parole.
è dolce ed è scritta davvero benissimo.
Complimentoni,
Iscizu