party's horse
di chiacchia

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/05/13, ore 21:09

Peccato,un altro racconto che se ne va.Da un lato hai ragione,più tiri in lungo la storia,più diventa noiosa,Beautiful docet.Alla fine si è risolto tutto per il meglio.Il padre di Naya sembra che l'abbia perdonata,lei sulla cresta dell'onda con accanto la sua cavallerizza,che cosa vorrebbe di più,magari un gatto che non soffi a Naya! Ma non si può avere tutto nella vita.Ciao e grazie.

01/05/13, ore 11:23

O madonna mi tocca aspettare un altro capitolo!! Sembrava la quiete prima della tempesta.. Tutto tranquillo, loro felici e spensierate sulla spiaggia, e ora è arrivata la resa dei conti... non so cosa aspettarmi, ma non ho buone sensazioni:)... BaciBaci:)

30/04/13, ore 23:28

Il colloquio con il padre non andrà a buon fine.Me lo sento.La ricatterà per fargli abbandonare Heather.L'immagine prima di tutto.Naya non sta uccidendo,non sta rubando,sta solo cercando di essere felice con la persona che ama.E' forse un peccato? Certo che Heather sa vivacizzare un semplice bagno nell'oceano e freddo o non freddo Naya ha saputo cogliere l'occasione.Quale miglior modo per scaldarsi se non coccolarsi? Che tenere! Ciao e grazie.

30/04/13, ore 21:39

Tu non puoi scrivere questi capitoliiii *0* ahahah fantastico :3 ma il finale mette ansiaaaa! congrats ;)

24/04/13, ore 20:07

Il padre di Naya dovrebbe volere il bene per sua figlia,ma evidentemente non è così.Preferirebbe avere una figlia delinquente o una killer spietata.Naya sta amando una persona,solo quello dovrebbe essere importante.Ora poi si sono dichiarate,cosa volere di più.Una giornata tutta per loro,chissà cosa combineranno! Ciao e grazie.

23/04/13, ore 22:26

QUESTO È IL PIÙ BEL CAPITOLO!! Lo adorooo *-* e oddio...anche io voglio un maneggio con una casa così! Magari anche con loro dentro.... Ok sto chiedendo troppo! u.u ahahahah c: spero siano andati bene gli esami ;) complimenti per questo s t u p e n d o capitolo! c:

23/04/13, ore 21:33

Bel capitolo!!! Bello Bello!!! Nonostante sia stata buttata fuori di casa, Naya non si è trovata male... Anzi!!! Si sono trasferite, addirittura hanno una doccia termale in bagno, e tutto sembra andare bene.. Hanno ammesso di amarsi e chi più ne ha più ne metta!!! Mi sa che Hemo ha ragione: se anche sui giornali le hanno accettate e celebrate, suo padre si starà solo che vergognando... Ci toccherà aspettare un bel confronto tra i due!! Alla prossima:) BaciBaci

19/04/13, ore 12:49

Lo sapevo che quell'uomo era tutt'altro che buono!!! Maledetto...  Mi era passata per la testa l'idea che la ricerca del nuovo maneggio era solo una scusa per dividerle, ma ora vuole anche sbattere fuori di casa sua figlia!!! Mah, secondo me non finisce così: penso che si inventerà una sorta di ricatto, del tipo "se vuoi che le cose tornino come prima molla Heather se no..." Bè un minimo di felicità c'e perchè Naya andrebbe ad abitare con Hemo, ma adesso non sono più molto sicura ne dell'assegno ne del nuovo maneggio... Che poi: se è tanto preoccupato della reputazione, sbatterla così fuori di casa e mandarla a vivere con Hemo, Naya rimane comunque una Rivera e sua figlia!!! Sarebbe controproducente... Mi sa che qualcuno le aiuterà però... Alla prossima:) BaciBaci:)

12/04/13, ore 20:44

Ma che bastardo dentro! Sembrava tutto gentilezza e affetuosità con Naya e invece si è rivelato un pezzo di emme.In questo caso tale padre e tale figlio! Non è felice se sua figlia è innamorata,contano più le apparenze che la sua famiglia.E bastardo pure chi ha confessato la loro relazione,il candidato più attendibile del titolo è l'ex aiutante di Heather.Ma un pò di felicità,quando arriverà? Ciao e grazie.

11/04/13, ore 22:31

Ooook...che tristezzaaaa!!!! D: ahahah bel capitolo :) ma sto seriamente odiando George. Confido in te! lol ;)

06/04/13, ore 18:10

Ma siamo sicure che Heather non abbia fatto pipì in chiesa? Più sfortunata di così.Ora chi l'aiuterà con il maneggio? Lo sbaglio dei padri non deve ricadere sui figli.Speriamo che la promessa fatta da Naya venga mantenuta,un pò di tranquillità e serenità ne avrebbe veramente bisogno.Ciao e grazie.

06/04/13, ore 13:32

Ora sappiamo una nuova verità!!! Ma nonostante tutto ha fatto bene a mandare via quel Mark, VIVA LA PRIVACE!!! Capisco tutto ma non si entra così in camera di qualcuno, neppure di tuo fratello!! Hemo non sarà da sola, e Naya mi sa che presto avrà un bel colloquio con suo padre... Mah... A presto:):) BaciBaci

31/03/13, ore 21:34

Ooh *-* credo sia il capitolo più bello fino ad ora! :D ma sto pirla proprio ora doveva arrivare?! u.u ahahahah bel capitolo davvero ;)

31/03/13, ore 21:06

OOOOOOOH CHE BEL CAPITOLO!!! così carine... "Facciamo l'amore" e tutto il resto... mi era anche passato il pensiero che qualcosa andasse storto perchè ci avevi detto di essere meno pessimisti... E poi... Arriva un deficiente, che tra l'altro è un aiutante, che senza bussare o annunciare la sua presenza si presenta in camera di Hemo e le dice che è pura un idiota??? Ma sto qua che caz.. gliene frega di chi fraquenta Heather e poi lei è pure il capo... Non capisco... Più che altro quell' "idiota" perchè!!?? Ha qualcosa contro i Rivera? Prova qualcosa per Hemo? Sarà invidioso??? Bè lo saremo tutti, c'e una lunga fila... E' arrivato l'assegno, bene, ma ora fuori dalle balle e fatti gli affari tuoi... C'e qualcosa che ci nascondi!!! Che non si azzardi a usare violenza... Alla prossima:) BaciBaci

31/03/13, ore 20:15

Ma cosa gli interessa all'aiutante di Heather,se è a letto con Naya, è forse geloso o solo omofobo? Forse si ritroverà anche senza aiutante.E' proprio sfortunata,ma accanto a sè ha Naya.Ma dopo essere state scoperte staranno ancora insieme? Dubito.Almeno il cucciolo troverà una casa e potrebbe essere un regalo per Nick,così perdonerà Naya per non aver partecipato alla sua festa. Ciao e grazie.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]