prière.
di _Kiiko Kyah

01/02/13, ore 21:31

Ciao Anna!
È davvero un piacere vedere una delle tue fic in questo giorno così straordinariamente speciale. -01 / 02- Un giorno indimenticabile per tutte noi fan della Endokaze ^^
* indossa un kimono azzurro cielo con dei richiami a fiore di loto dorati*
Per un giorno così non posso recensire con i soliti abiti ^^
Naturalmente ad aiutarmi ci sarà il solito Tenma
*Tenma entra in scena con un kimono sempre azzurro con dei richiami dorati verso il bordo delle maniche*
Beh siamo in tinta direi ^^
Allora.. Grammatica e ortografia super ok. Bravissima.
Linguaggio colloquiale e chiaro che attira perfettamente l'attenzione del lettore. Eccellente lavoro. Devo ammettere che questa Endokaze è tra le migliori che abbia letto. Complimenti.
Dvvero molto tenera. I personaggi sono descritti davvero molto bene, anzi i loro caratteri per la precisione. Sono davvero pucciosissimi. Una coppia stupenda.
La Endokaze dopotutto è sempre stata una tra le mie coppie preferite e tu l'hai descritta davvero benissimo, non che la cosa mi sorprenda naturalmente, visto e considerato il tuo talento e la tua maestria.
*TEnma e Mary si sbaciucchiano dopodichè fanno ciao con la manina*
Buon Endokaze Day anche a te!
Un kiss
Mary

01/02/13, ore 21:00

Ciao omonimaa *-*
come la và?
Io bienissimo e credo anche te uwu
Un buon EndoKaze Day :D
La storia è stupenda anche se ho visto
qualche virgola che non doveva essere
messe ma erano pochissime ;)
Mi è piaciuta moltissimo era troppo
Fluff e ancora Fluff ed infine Fluff
W il Fluff <3
Sei molto brava a scrivere cose così
dannatamente dolci *-*
Bhe che dire!
Aspetto una tua nuova fiction!
La tua omonima ...
Annachan ;D

01/02/13, ore 20:47

Ciaooooo!!!!! Qui è Emy-chan!
In un certo senso, ti invidio: oggi era il giorno di una delle mie OTP di IE, ma io prima mi ero scordata che era oggi, e quando una fic me l'ha fatto ricordare, non mi è venuta l'ispirazione... ma si sà che quella non viene a comando (che io sappia almeno).
Comunque, non ho notato alcun tipo di errore mentre leggevo, e il significato di "prière" lo sapevo già, anche perchè la mia prof di francese alle medie ci dava sempre il tormento per imparare il lessico. (per fortuna non la vedo più da un pezzo)
Sembra che oggi l'unico fortunato sia Endou: spero che dopo quello che è successo, riuscirà a sopportare questa "necessità" del fidanzato, anche se forse credo di conoscere già la risposta...
Scusa, ma adesso devo proprio andare.
Baci baci
Emy

01/02/13, ore 20:44

*Raven compare con addosso un yutaka color viola ametista*
Ann-chan!! (hai visto? mi sono preparata anche io ^^)
*fa piccolo inchino*
Buon EndoKaze Day!! (anche se ormai la giornata è quasi finita... oh, ma chissene!)
Ok, questa storia è stupenda. Stupendissima!! Mi hai mandato in estasi.
Questa coppia è una delle mie preferite in assoluto: Kazemaru è così.. bello
Ha un fascino tutto suo, delicato quasi. Sembra una bambola di porcellana. E sopratutto un essere dalla pazienza infinita (visto che deve sopportare le fisse di Endou)
Ahaha, mi piace questa nuova tradizione di Capodanno ^^
Mi sono immaginata Ichi-kun con il kimono verde erba e .. cavolo, per poco non sono svenuta con il sangue al naso.
Una vera bellezza. E Mamoru mezzo-addormentato è tanto kawaii!!
Bellissimo, tutto bellissimo. Ogni singola parola ^^
Complimentissimi.