Bella: Inizio e Fine Coincidono
di Nebul_a

15/07/13, ore 15:55

Hei!!
Bellissima! C'è tanta tensione, momenti divertenti e anche un po' "imbarazzanti" perchè il romanticismo, diciamocelo, non fa proprio parte dei saiyan.
Mi è piaciuta!
=D
Spero di avere tempo per leggere anche l'altra!
Un bacione,
Sophya.

29/05/13, ore 17:55

Ciaooooooo
Oddio adoro questa storia, ti prego continua a scriverla :D voglio sapere come andrà a finire tra i due e tanto tanto altro... spero la continuerai perché sono personaggi meravigliosi e quasi nessuno scrive su di loro bac i

03/02/13, ore 22:50

Bellissima, brava. Mi è super piaciuta, complimenti per l'idea, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

02/02/13, ore 21:26

ciao gin! sono gokinabardakkina (scommetto che non lo avevi capito ^.^")
non sai come mi hai fatto felice! come mi sembra di aver già detto,io adoro bardak,è il mio personaggio preferito insieme a goku,e di conseguenza adoro taany e bardak! e poi non si trovano molto spesso storie su di loro,e questo è un peccato... se hai altre idee su di loro,sappi che ti seguirò sempre (diventerò il tuo incubo peggiore! muahahahahah! XD )
passiamo al testo...1 sola parola... ... ... ... ... ...PERFETTO!!! sei bravissima,eccellente!!! il testo è scorrevole,senza errori e scritto benissimo!
non vedo l'ora di leggere altre tue storie (specialmente di questi 2 sayan!)
un saluto!!!

gokinabardakkina

P.S.ma la storia finisce così o c'è un continuo?
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 09:28 pm)

02/02/13, ore 13:13

Ciao mia cara Gin :)
innanzitutto, parto dicendo che adoro il padre di Goku e quindi, adoro sopra ogni limite le storie riguardanti lui e la sua famiglia!
In effetti, questa storia non l'ho apprezzata... l'ho AMATA. E' scritta proprio bene, usi una terminologia (a mio parere, s'intende) ricercata ed elaborata, che fa risaltare il testo e il racconto, arricchendolo ancora di più di significato.
Trovo tutta questa storia dell'incontro geniale, fantasiosa, perfetta! E' assolutamente realistica, mi sembrava quasi di riuscire a vedere "l'episodio" riguardante il loro incontro :)!
I personaggi sono perfettamente descritti, i loro caratteri sono degni di due Saiyan valorosi e combattenti, i loro sentimenti verso l'altra persona non si soffermano molto sull' "amore" verso l'altro, è più una cosa fisica, magnetismo animale, da quel che ho letto, e m'è piaciuto moltissimo!

Forse è proprio la descrizione dei loro sentimenti e di come cercano ( più Bardack, diciamo la verità ) di interloquire tra loro, di relazionarsi, per quel minimo, per quanto il loro orgoglio permette, la parte migliore. Le scene raccontate nella grotta penso siano quelle che mi hanno colpito e affascinato i più. Tutti e due guerrieri e quindi cinici, "insensibili", con un unico e fisso obiettivo nella mente : dimostrarsi superiori all'altro, vincere sempre, in ogni campo. Che sia guerresco (esiste? Se non esiste, chiedo umilmente perdono al vocabolario italiano ^^") o sentimentale, non conta, devono primeggiare, dimostrare che sono loro i migliori. Credo che i Saiyan mi piacciano molto per questo, sono dei gran bastardi insensibili, meravigliosi.

Questa OS finisce nelle preferite, senza ombra di dubbio! Sarei molto curiosa di scoprire quali altre idee ti frullano nella testa, se hai indecisioni sul pubblicarle o no, io ti dico Sì! accidenti, sì! Avrai tutto il mio appoggio, stanne certa ;)
Insomma, pollici stra-alzati per questa magnifica one-shot! Spero di rivederti presto, un bacione!

Lady_Charme

(Recensione modificata il 02/02/2013 - 03:18 pm)

01/02/13, ore 21:54

sarà la decima volta che lo rileggo ma mi piace da matti *.* complimenti grandissimi (si può dire?? xD) cmq hai mai pensato di fare, che ne so, un seguito? sarei la prima a leggerlo! ;) ti lascio in pace ora xD ciaoooo