I ricordi sono lì, per quanto ci provi.. non potrai mai eliminarli del tutto dalla tua vita.
di Angelo della musica

è una shot triste, un po' deprimente forse.
Però mi è piaciuta molto. La tristezza è forse un sentimento che apprezzo personalmente e quindi questa storia mi è piaciuta.
Condivido il pensiero sui ricordi, sul fatto che si possono relegare da una parte, ma mai cancellare. Ma in fondo è giusto così, perché è sui ricordi che bisogna contare, per andare avanti più forti e per non ricascare negli stessi errori del passato.
Non posso dire di sapere cosa si provi, ma posso benissimo immedesimarsi ed è difficile, davvero difficile, sopportare una cosa del genere. Eppure sorridere. Perché ogni carattere è strano, c'è chi piange ma dentro è felice, e chi sorride ma in realtà vorrebbe piangere.
Secondo me esperienze come queste, per quanto dure, aiutano e permettono di maturare e crescere, divenendo persone migliori. E bisogna puntare a questo.
Apprezzo molto questo breve ma ricco scritto, secondo me è davvero ben fatto, se non per un piccolo dettaglio: le troppe sospensioni.
Personalmente io le apprezzo molto e le uso a iosa, ma forse in alcuni punti sono inefficaci e davvero superflue. Non voglio criticare il tuo stile, perché mi piace, ma magari prova a dare una controllata ;)
Spero di non averti annoiata, in bocca al lupo ed a presto
shadow