treacherous.
di xjholdme

13/05/14, ore 14:07

E' magnifica cavolo ma quando continuerai ? poi liz e harry <3 sono l'amore in persona speriamo che nel 14° capitolo non succeda niente di brutto

22/04/14, ore 21:15

Ehi!
Prima di tutto mi presento: mi chiamo fallenbooks_njh ma il mio vero nome è Sarah.
Ho trovato questa storia guardando alcuni trailer che mi avevano consigliato e così ho trovato il tuo, l'ho visto e mi è piaciuto subito. Inizialmente pensavo che questa storia fosse una vera bomba, cioè il trailer è fantastico e anche la trama della storia è bella, ma appena ho cominciato a leggere la storia mi sono cadute tutte cose. Inizio col dirti che i capitoli sono molto ma molto corti e poi è molto confusionario: passi da un argomento a un altro per poi tornare a quello precendente. Capisco che questa, non so, è la tua seconda storia? Ma mettiamo che sia così: è la tua seconda storia, quindi già, con l'esperienza della prima o di altre storie che hai letto, avresti dovuto approfondire di più i dialoghi, i sentimenti ecc... Capisco che vuoi lasciare suspence alla fine di ogni capitolo, dato che è un genere Thriller ma ti consiglio vivamente di migliorarlo.
Non mi piace molto come scrivi e spero che riuscira a farmi cambiare idea con i prossimi capitoli.
Spero che non mi hai preso in antipatia perchè ho cercato solamente di  darti dei consigli che spero seguirai.

xx

16/02/13, ore 09:32

Mi piace questa storia è diversa dalle altro c:
Ora leggo gli altri capitoli e ti saprò dire meglio dhxtc comunque sei.molto brava c:

03/02/13, ore 18:19

bello c: ti consiglio solo di lasciare più spazio tra una riga e l'altra per facilitare la lettura. Continua al più presto <3