Il dolore della maschera
di phoenix_esmeralda

24/08/14, ore 21:51

non male, ma dov'è il bacio? nel capitolo successivo?

03/08/13, ore 16:46

Ohhh, che storia interessante...
Dato che ho iniziato a pubblicare nella sezione fantasy, sono andata a curiosare tra gli autori che già conosco per sapere se anche loro erano appassionati di questa sezione e ho trovato questa tua storia, che devo dire mi intriga parecchio.
Sono molto curiosa di sapere cosa sia successo tra Asbell e Arras, e mi piace molto come hai dipinto le dinamiche del rapporto tra la regina e Kristan... E poi, la cognata. Questo significa che prima Asbell era sposata? A prestissimo, perché vado subito a leggere il secondo capitolo :)

27/06/13, ore 10:25

Passo finalmente per la prima delle recensioni che ti devo (contest: there must be someway out of here); mi spiace per il ritardo, ma ho avuto dei mesi intensissimi a scuola e un periodo di prove in teatro ancora più massacrante, quindi non ho avuto modo di raccogliere abbastanza energie per scrivere una recensione decente, e poi c'erano anche le altre podiste. Meglio tardi che mai, spero.
Ho molto apprezzato questo capitolo introduttivo - anche se molto breve, ma per un prologo non c'è problema, anzi: dà un'idea più immediata di ciò che sarà la storia, senza perdersi in particolari superflui. Anche se in pochi tratti, sei riuscita a delineare abbastanza bene i protagonisti (e l'adorabile Thenna xD), anche se si capisce che si tratta di una caratterizzazione "provvisoria", in vista di un'introspezione più approfondita nei capitoli seguenti.
Le uniche cose che mi hanno stonato un po', anche se credo che mi appariranno più chiare continuando a seguire la storia, sono il fatto che non ho ben capito in che rapporti si trovino Asbell e Kristan da un punto di vista "sociale": lui è un servo? E allora perché le dà del tu e la tratta con tanta confidenza? e l'ambientazione, che non sono riuscita ad immaginare più di tanto.
Continuerò comunque a seguire questa storia, perché mi ha tanto incuriosita :)

08/02/13, ore 15:42

Un inizio tranquillo, senza colpi di scena, ma altrettanto interessante.
Si entra da subito nell'intimità di questa regina e si capiscono bene i motivi delle sue scelte :)
vado subito a leggere il secondo :)

02/02/13, ore 00:03

La trovo gia' splendida, sapettero' con ansia il seguito ^^
Io se fossi nella regina non ne sarei sicura dopotutto ci si puo' innamorare dell'ultima persona di cui ci si aspetti XD

01/02/13, ore 22:10

Mi ha già coinvolta,questa storia parte col piede giusto,lascia il lettore stupito,almeno e quello che penso io,poi non so gli altri,poi la grammatica,veramente,e meglio della mia di sicuro!E credo che la grammatica non sia un problema per te.E adesso la storia,mi ha stupito molto il finale di questo testo,e spero che continuerà a stupirmi ,spero che continuerai al più presto possibile,By Nana