Sorrisi d'autunno
di Nejisfan

10/02/13, ore 12:01

Girovagavo per il fandom, quando mi imbatto in una NejiTen scritta da Nejisfan e penso: Ma perchè io mi accorgo di questa raccolta solo ora?! Ok, tornando serie, io non so più da che parte stare... c'è Chis che mi scrive delle LeeTen da favola e ci sei tu che mi fai emozionare con poche e semplici righe incentrate su un Neji meno indifferente del solito e una Tenten più intraprendente e matura... cosa devo fare io? LeeTen o NejiTen, NejiTen o LeeTen?
Il fatto è che questa prima drabble mi ha fatto ricordare perchè, guardando Naruto, avevo gli occhi a cuoricino nelle scene in cui Neji e Tenten rimanevano soli *__* hai scritto qualcosa di dolcissimo e davvero azzeccato, mi è piaciuto molto il modo in cui hai reso il turbamento di Neji senza sfiorare l'OOC. Complimenti, bella drabble, scritta molto bene!
Vado a leggere la prossima *__*

Soly Dea

02/02/13, ore 11:51

Ciao (:
Mi è piaciuta moltissimo. Devo dire che mancavo da tanto su efp,ma dopo quel che è successo a Neji (quanto ho pianto!) ho sentito il bisogno di tornare a leggere qualcosa su di lui e la mia TenTen per risollevarmi di morale.. e tu ci sei riuscita in pieno, mi hai fatto sorridere!
Grazie ancora e a presto (:

01/02/13, ore 23:20

Ciao! :)
Complimenti, l'ho trovata dolcissima. *.*
Devo ammettere che difficilmente riesco ad apprezzare la figura di Neji nelle fiction, è un personaggio alquanto difficile da trattare perciò sono contenta di aver trovato questa raccolta! Scritta bene, mi piace il tuo stile, ti sembrerà una banalità, ma è una banalità che a volte viene trascurata.
Mi è piaciuta seriamente, sei riuscita a strapparmi un sorriso con poche parole, brava. ^^

Un saluto e a presto!

Jooles