Sleeping with ghosts
di Meggie

05/07/10, ore 10:54

lo so ke sn un po' in ritardo xò qst fanfiction è davv stupenda!!!complimenti!m sn messa a piangere qnd l'ho letta!^.^

02/05/08, ore 09:48

L'ho letta. E ho dispensato amore dove tu sai, vero? (L)

Lady Numb
12/09/07, ore 14:33

hello darling! scusa se ho perso qualche capitolo,ma tra Spagna e preparazione per russo stavo impazzendo...comunque...gli ultimi capitoli che ho letto mi hanno incuriosita, oltre che confusa, ma non mi soffermerò sulla confusione perchè suppongo sia esattamente quello che vuoi (o almeno loo spero, altrimenti significa che io sono talmente fusa da non capire più nulla...)...che sarà mai successo?perchè nessuno si ricordadi Tom?COME si può dimenticarsi di Tom (che per me è troppo piccino, ma resta il mio favorito, sorry)? spero che tu voglia, prima o poi, soddisfare questa mia curiosità...nel frattempo continua così, che il tuo stile me gusta siempre mucho! baci baci, alla prossima! p.s. la Spagna è andata benissimo...caldissima, ma favolosa!!

08/09/07, ore 13:14

Ho letto tutti i capitoli in un momento... sono bellissimi... mi hai fatto piangere. Sei bravissima...
La ff è piena di significato. Quando Bill chiede dov'è Tom e sua madre chiede chi è questo Tom.
Lui dice che è suo fratello,ma la madre gli dice che non ha fratelli...
li mi hai fatto andare in lacrime... complimentoni... aspetto il seguito e aspetto una tua recensione nella mie ff!! =)

07/09/07, ore 11:01

Uaaa!!!Mi ero dimenticata di recensire ieri sera quando ho letto!!O.O Chiedo umilmente perdono!!:°( ..ma..io non ci capisco più niente!o.O Le mie teorie te le ho dette,e sai che la mia mente malata cerca una risposta per la domanda che impazza per mezzo sito:DOV'E' FINITO TOMI?o.O Mmmhhh..è intrigante come storia,ed è veramente scritta benissimo,ormai sarai stanca di sentirtelo dire XD soprattutto da me..-.- XD!!E' bella perchè ogni volta che la leggo non riesco a fare a meno di immaginarmi le scene e di sentire sulla mia pelle le sensazioni di Bill(in questo caso ;)!)..Insomma...non vedo l'ora di capirne di più!!*.* Per quanto riguarda la community su Lj:iscritta!!*.* Non potevo mancare ;)!Nel pomeriggio posterò una mia ff tanto per cominciare ;)..Un Bacioneee e aggiorna prestissimooo..lo sai che sono curiosa ..*.*

30/08/07, ore 18:51

Letta pure questa, naturalmente *_* e da un bel po' di giorni, ma ovviamente ho dimenticato di recensire <3 che dire. non ho assolutamente idea di cosa stia succedendo °___° quindi sono curiosissima XD aspetto il continuo, un abbraccio.

26/08/07, ore 22:10

bonsoir! ci siano date anche ai th, eh? comunque,l'idea mi piace...tu sai che quando ci sono queste cose a metà fra il tragico e il drammatico io impazzisco....però ti chiedo un piacere personale, non sfociarmi nella twincest...detto questo, una votla di ritorno dalla spagna spero di trovare aggiornamenti con cui quietare la mia sete di lettura!! besos chica!!!!!e brava, ovviamente!!^_-

25/08/07, ore 07:45

Ciò che mi frulla per la testa non mi piace affatto, quindi spero profondamente di sbagliermi...ma è l'unica cosa che la mia mente riesca a pensare...naturalmente non dico cosa, odio fare figure idiote XD
Comunque spero di leggere presto un aggiornamento, sono davvero curiosa *-* adoro il tuo stile e sono certa che questa storia non mi deluderà, la tua firma è una garanzia!
Un bacio, Janira.

Anima Bianca
24/08/07, ore 19:17

E' stupendamente... inquietante O_O Dov'è Tomi? E perchèèè la madre nn lo riconosce?? Non è uno scherzo, vero? E perchè Bill si trova in un maledetto letto di ospedale?? E perchè scrivi dannatamente bene??? A no, quella nn è una domanda, è un affermazione xD Scrivi davvero molto bene e mi piace molto questa storia... Blava!! *-* Shiau Shiau

24/08/07, ore 15:52

non sto frequentando molto il sito ultimamente perchè ho un computer leeeeento e quindi...vabbè...cioè...non so se hai scritto altre cose in questo tempo e sicuramente saranno stupende (ma guarda uanto divento lecchina...uhm...è il caldo?) e comunuque ho aperto la pagina e ho trovato taaante storie sui TH. al pensiero che all'inizio ce ne fossero solo due mi sono messa a ridere. è un fenomeno. non so dove porterà, se sarà un male, anche se inizio a pensarlo. sto perdendo un pò dell'interesse che avevo in loro, tutta questa fama mi annoia, ma...continuerò a leggere le FF scritte su di loro perchè...sono bellissime. fin quando ci saranno persone come te che raccontano continuerò ad amarli. la storia...ok...non l'ho capita ma mi ha lasciato delle emozioni, è qualcosa che è ancora sospeso su di me e che non se e andrà tanto presto. la descrizione del sogno è magnifica, il titolo è bellissimo, la storia è ...devastante. appena ho scorso la lista degli autori delle ff mi sono messa le mani tra i capelli poi ho visto il tuo, maggie e ho riconosciuto finalmente qualcuno. e non c'entra niente il fatto che mi chiamo margherita:P

23/08/07, ore 20:24

Caspita..Speravo tanto che tu tornassi con qualche altra storia,perchè amo da morire quello che scrivi *.* Complimenti. Per la confusione che riesci a trasmettere con le parole iniziali, la lenta consapevolezza che è successo qualcosa,ma anche la consapevolezza che non si sa cosa sia,e forse non si vogliono sentire le risposte.. E sono anche molto curiosa,caspita *.* Bravissima.

Agi
23/08/07, ore 17:11

Mi vuoi morta eh?????????? ne hai gia scrita un altra!!!EVVAI!!! Ma dove e finito il mio tomi??? Non gli sara successo qualcosa di male eh????? sennno muoio davero!!!!!!!!! Dai aggiorna presto, io la seguo

23/08/07, ore 17:00

Ok, dal primo capitolo come dici tu stessa non si capisce nulla della storia.. ma incuriosisce molto! La seguirò volentieri anche perchè scrivi veramente bene.. Brava!

23/08/07, ore 16:28

*.* Oddio ne hai scritta un'altraaa!!*.* <3 Beh,che dire??L'inizio promette davvero grandi cose,e l'ansia e la paura di Bill sono davvero descritti divinamente..Meggie,ma dimmi..te l'ho già detto che ADORO il tuo modo di scrivere?!*.* No,seriamente..sei bravissima..lasci che le emozioni ti sgorghino da dentro:è una cosa bellissima!!:) Ma che soprattutto,si sente molto leggendo ciò che scrivi..aggiorna prestissimo!!;) Bacione

23/08/07, ore 15:21

uhh...sii bella...blava..XD