Fiducia
di AgelessIce

19/04/13, ore 23:44

Ciao sono nuovo.
Appena iscritto ho cercato una fanfiction che legasse Dohko e Shiryu e mi sono imbattuto nella tua.
Davvero molto bella; i miei più sinceri complimenti.
Mi piace moltissimo come hai realizzato i pensieri del Roshi nei confronti del suo allievo durante il preludio e il durante la Guerra Sacra contro Hades.
La consapevolezza che non sopravviverà; ma sopratutto, la sua fiducia nell'allievo che è diventato il suo degno successore come Gold della Bilancia.

17/02/13, ore 00:25

Non faccio fatica a dirti che hai descritto il cavaliere del dragone come doveva essere descritto,in maniera semplice ma efficace.Certo,la voce narrante che parla di paura di perdere un allievo così valoroso,fiero,uno che rende orgogliosi chiunque,e che fa del bene a chiunque possa farne.Risulta un pò commovente quel pezzo,perchè si denota la tristezza di una persona che vorrebbe salvaguardare questo nobile cavaliere,ma allo stesso tempo sa che non può fare niente per fermarlo.Può solo sperare che vada tutto bene,come sempre.Molto toccante,devo fare i miei complimenti all'autore,mi è piaciuto per la semplicità e la scorrevolezza.Continua così.

01/02/13, ore 22:03

Oddio, anche questa mi è piaciuta un sacco! *___*
Triste, ma bellissima, l'ultima parte!
Complimenti! (sono ripetitiva, ma te li devo fare per forza! :P)
Ciao, kiss. <3