From the moment I met you everything changed
di Mex_69

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/07/13, ore 14:43

ehi ehi, ma che bel capitolo **
questa storia mi sta prendendo sempre di più sdfghjk **
davvero complimenti, sta prendendo una bella piega.. non vorrei ripetermi, ma mi piace troppo *^*

scusa se è corta questa recensione, ma sono dal telefono.. sono riuscita a mettere solo il capitolo dal pc (approposito, se hai voglia, passi dalla mia storia? per favooore)

a presto <3

_Camilla.xx

03/07/13, ore 11:25

Ho. Voglia. Di. Pizza!!! Che teneri che sono questi due qua, davvero! E poi..cos'é sta storia che Zayn pensa già al matrimonio o.o ?? Corre il nostro "brutto pachistano" ahahah Aspetto il prossimo capitolo, baci

03/07/13, ore 00:36

Bella! Finalmente sono riuscita a passare, scusa il ritardo!
Bel capitolo, davvero! Ci fai sognare lol
MMM buona la pizza :P
Bravissima!
baci
-Anto xx

30/06/13, ore 20:06

mafaaaaa :')
il capitolo è bellissimo!!
hai un corteggiatore da non farti scappare lol
ti ha già detto che vuole sposarti xD
bravissima come sempre :3
much love xxxx

Becks<3

30/06/13, ore 18:14

Ciao ciao ciao ciao :D
Come al solito, bel capitolo.
Non so mai cosa dirti nelle recensioni, poiché già ti ho detto cosa ne penso in un modo o in un altro quando l'ho letta nel quaderno :/
Comunque sono curiosa di leggere la nuova! Datti da fare e mettilaaaaa v.v
-Tatia;

30/06/13, ore 16:16

e io sono la rpima :D *trallallala!*
ohila pina!! quanto tempo che non la ritrovavo! xD la mia friend pina :3  comunque che dolce la serata!!! :D anche se pregavi affinchè io non ci fossi Lol
comunque brava mafa! :') rileggere questa storia è un po' come fare un tuffo nel passato! è una storia magnifica ma secondo me nella nuova hai fatto un salto di qualità non indifferente, notevolissimo! ;D ti ci vedo come scrittrice, lo sai xD
aspettando ansiosamente la nuova!!! <3
ps. mestoli etc etc non sono più oggetti sconosciuti per me U_,U e poi, io sono tenere un segreto benissimo.

29/06/13, ore 12:57

Ciao Mafy,
Come mai vorresti cancellarti da efp? :o
Comunque bel capitolo c:
-Tatia;

27/06/13, ore 16:18

eccomi finalmenteeee!! :D
NON TI AZZARDARE A CANCELLARTI! io sto ancora aspettando che tu metta la nuova, oltre alla fine di questa!!!! perchè dovresti farlo se stai andando al top!? :O ;D comunque iniziamo subitocon la vera recensione! xD mi ero dimenticata del "caffo" da lingua scottata! ahahahahah  e ancora: ovviamente io che ti prendo i compiti! ma quando maii???!! xD non è proprio MAI successo! ahahahha
ma... AHAHAHAHAHHAHAHAAH quella nostra conversazione è tipica di noi due! cuccicucci bilabilabilaaaa! e lo devo ricordare :P Cx
comunque, io ti scrivo come stai e tu mi tratti così? -_- menomale che è una FF! ahahahhah
continua a pubblicarla!! non te ne puoi andare adesso, e poi... hai visto come ci siamo scandalizzate tutte al solo tuo accenarlo??? XD non ci puoi abbandonare nel mezzo della storia u.u
ora vado! aspetto il prossimo ^_^ bravissima, al solito! <3
ti voglio benne :3

26/06/13, ore 18:59

ciaoo eccomi finalmentee! :D
me lo ricordo benissimo questo capitolo (cosa davvero strana per me! U_,U)
è bellissimo mafa! come descrvivi le cose :Q__ mi sentivo in macchina con voi xD nell'airbag forse Lol ahahhahah
che poi lui, con la scusa dell'amica di roma, taradada!, ci prova OwO
io aspetto con TANTISSIMA ansia che tu metta la nuova *^*
ora devo chiamarti xD :*

26/06/13, ore 14:52

ehii :')
bravissima come sempre!!
approfitta delle vacanze per scrivere più spesso :3
much love xxxx

Becks <3

25/06/13, ore 19:03

Non cancellarti da efp, non farlo! Ti capisco, anche a me é sparita l'ispirazione, infatti é da tipo due mesi che non aggiorno più quindi sono anche peggio di te :) Vedrai che prima o poi vi tornerà la vena poetica, almeno spero ;) Comunque bel capitolo...secondo me è Zayn...si o no? Bo! Aggiorna soon.. B

25/06/13, ore 15:10

ehi ehi, scusa se ci ho messo un pochino, ma ho riletto tutti i capitoli <3
nmon avevo nulla da fare lool
si, sono strana, ma mi piace rileggere tutta la storia ahahah

il capitolo è davvero bello, la storia sta prendendo un piega che me piase lol
comunque, continua così che avrai taanti fan della tua storia come lo sono io :))
a presto,

_Camilla.xx

25/06/13, ore 14:03

Hei ecco il nono! Beh si devo dire che quì Mafi sembra proprio un'adolescente alla prima cotta ma ci sta tutto no?! Hahaha
Brava come sempre!
Credo sia Zayn al campanello (o perlomeno lo spero) ma in realtá sarebbe piú pprobabile sia qualcun altro :)
A presto! Non ti cancellare!
Baci
-Anto xx

25/06/13, ore 12:06

yehhhhhh....grande mafa....sarò stancante ma non stancherò (sorry per il gioco di parole) che ogni volta è come se la rileggo per la prima volta....finalmente ho aperto EFP dopo una vita e la prima cosa che ho fatto è stato rileggere il capitolo...mentre leggevo mi venivano in mente quando all'inizio di quest'anno mi sedevo sul mio letto dopo che tu mi davi il quaderno e iniziavo a leggere...ma ti ricordi che il giorno dopo io ti riportavo il quaderno e tu mi guardavi con quegli occhi (stupendi) da cerbiatta che ti ritrovi??? vabbè ho scritto tanto u.u ma te lo dovevo....ok adesso evaporo *si dissolve lentamente nell'aria* xD
P.S. NON TI CANCELLARE DA EFP....TI VOGLIO BENE ;)

25/06/13, ore 11:56

COSAAAAAAAAAAAAA tu non ti puoi camnellare da EFP.....no proprio adesso che ho scoperto la tua ff....no puoi ti prego non lo fare *faccia da cucciolo* comunque la ff è super mega iper stra fantastica...non ci sono parole per descriverla...è anche molto divertente infatti la mia parte preferita è:"Niente! Niente di niente! Nada de nada! Porca vacca! Ma neanche uno squillo targato Zayn, anche per sbaglio! Uffaaaaaaaaaaaa! Chiedevo troppo? Non so. Stavo lì a guardare fisso lo schermo nero del cellulare con un così odio e una così grande rabbia ed impazienza che credo, si sarebbe spaccato da solo, da un momento all’altro, chiedendo pietà! Avevo ingaggiato Sara per segnarmi i compiti nel diario, io ora non avevo tempo per queste cose! Magari.. un messaggino.. glielo potevo inviare io, no? Infondo, cos’era? Un innocuo messaggio, niente di che… “No, Mafalda! È l’uomo che deve cercare la donna, la qual deve essere conquistata e desiderata!” era la ragione a parlare. Sospirai sonoramente.
–Ma che hai oggi?- mi chiese Sara. Evidentemente quel mio sbruffo aveva attirato la sua attenzione e, ancora di più, la sua curiosità.
–Niente Sa, niente..- le risposi sconsolata
–E cucicucicucii??!! Bilabilabilaaa?!! Sbirulina, sbirulinaa?!!- cominciò a stuzzicarmi naso e guance
–Saraaaaaaaaa!!- risposi scandalizzata –che cazzo ti prende?-
-Ahahahahahahah no, veramente è che cazzo aveva tua mamma quando ti diceva queste cose!-
-Uno: “cucicucicuci” non me l’ha mai detto, te lo sei inventata tu! E secondo, ero piccola quando me le diceva!- -Ragazze, zitte! Che il prof, tra un po’, vi caccia fuori!- ci graziò Ilaria, così ci ricomponemmo e quella timorosa e inquietante conversazione con Sara, terminò. Avevo scelto di non dire niente alle mie amiche di Zayn, dello scorso pomeriggio… se mi sentivo un po’ in colpa? Beh si, un po’ si, perché comunque Zayn Malik era uno dei loro idoli, ma soprattutto verso Sara, che tra tutte, era la mia migliore amiche, con chi ci dicevamo sempre TUTTO, dalle cose più assurde ai segreti più seri e rivelazioni scottanti, però avevo deciso di tenermelo tutto per me. Si, doveva essere come una specie di segreto questa cosa di Zayn e poi loro sicuramente l’avrebbero voluto incontrare a tutti i costi, sbavandoci dietro, e magari lui avrebbe preferito una di loro a me!... ahahahah! Un po’ egoista?.. Nahh!!.. Ma tanto, ero sicura che non sarebbe durato a lungo questo segreto, perché anche la voglia di dirglielo, magari mentre mangiavano, così si sarebbero strozzate ahahahah, di sorprenderle, di stupirle con questa notizia, c’era ed era tanta!
A fine lezione, le salutai e mi diressi verso casa. Entrai, buttai le chiavi sulla mensola e la borsa coi libri sul divano, ed andai a coricarmi. Si, tra emicrania, stanchezza, nervosismo e sonno perduto, avevo proprio bisogno di qualche oretta di sonno, saltando anche il pranzo se necessario! (non avevo fame. Fortunatamente riuscii a prendere sonno e, quando mi svegliai, la prima cosa che feci fu guardare il cellulare. Erano le 16:00! E che cacchio! Ora, un suo messaggino, mi era lecito, o no?!
Si! Un nuovo messaggio! C’era da sperare?! .. no. Era la wind che mi informava che il mio credito stava finendo. Porca carota puzzolente!"
spero di vedere anche se con i tuoi tempi come hai detto tu il prossimo capitolo :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]