There ain't no reason we shouldn't be alone.
di whirene

10/02/13, ore 04:32

Allora premetto che Hunt, non è proprio uno dei miei personaggi preferiti, anzi...
Ma questo racconto me lo ha fatto guarda con altri occhi. Io adoro (si può dire che io venero) il personaggio di Sebastian, qui è reso veramente bene, non so perchè ma il Sebastian di questa storia rispecchia l'idea che mi sono fatta del suo personaggio. Complimenti la fan fiction è veramente meravigliosa, si legge tutta d'un fiato ed è appassionante! Bravissima.
Michaelis Ashley.

07/02/13, ore 22:33

La sanità mentale è uan delle prime cose che se ne sono andate da quando sono su EFP quindi neinte mi sconvolge più
Günther... Hunter ha ascendenze tedesche per caso? o gli paiceva solo il nome?
da gattofila convinta lo capisco... insomma, cosa c'è di più prezioso di un gatto?.... ovvio, i QI dei gatti sono sempre alti XD... Batuffolino *_* ma è ammorrehhh!!!!!! Günther per i non intimi, bisogna mantenere un certo decoro XD
Sebà... che orrenda immagine... fortuna che enssuno ha registrazioni del famoso aprty alcolico a casa di Rachel, fortuna
un accenno alla tahdastian è d'obbligo, e fa bene alla piccola parte fluff del mio cuore, e anche alla Niff, sempre cicciniq uei due anche se solo nominati
ahò, fermo Sebà ragazzo mio, il dio del sesso è brian Kinney, vero che tu sei il suo figliolo ed erede ma non corriamo troppo... e in gogni caso... dacci dentro! LOL
soffre di vertigini...e coem faceva durante i voli all'accademia militare dell'aviazione? Mandava Batuffolino???? XD
che scena hot, super hot e che tensione sessuale, e non solo...
uomini, testoni che sono sono altro,e ra così evidente, devono dirselo nero su bianco... ma batuffolino? è vivo? è salvo? ha fatto una fuga d'amore con lord Tubbington?

02/02/13, ore 18:42

Uhm.

Di mia spontanea volontà non avrei mai letto un' Huntastian, per di più rossa. cioè mai lol ...ma devo dire che non è che mi sia dispiaciuta tanto.
L'inizio è qualcosa di geniale, il gatto di Hunter...Gunther? ma wtf? ahahahahah
Hunter a me fa morire dalle risate, cioè è un pazzo furioso lol poi mi avete fatto diventare ancora più crackosa la mia crack ship (blainchel) D: secondo me l'avete fatto apposta. Sadiche. Anzi ci avete messo in mezzo pure il mio cuoricino thadastianoso. non avete sentito il crack?

Per la parte rossa cito testualmente lanca 'è un porno scritto' e non so se scoppiare a ridere o piangere lol Cioè seb se la può fare solo con Thad e Blaine. Non vi preoccupate vi passerà questo momento di debolezza <3

Quindi, nonostante io sia stata costretta da un patto con il diavolo a leggerla, nella prima parte sono morta dalle risate, nella seconda li volevo uccidere, but details :D

P.s.:Dov'è finito Gu(due punti)nther? D:

Iza, che vi ama lo stesso

02/02/13, ore 13:40

Ok, mi dovrei riprendere prima di cominciare, ma dubito che ci riuscirò mai.
Cioè, seriously?!
Io ho proprio perso del tutto la mia sanità mentale.
Voi due siete proprio matte: sterminare tutti i vostri lettori con questa OS asdhfdaksd

In realtà mi fa strano recensire una ff a rating rosso, anche perché poi sembro la pervertita (che poi sono lol) che si mette a leggere smut e a morirci sopra, LOL

Allora, partendo dal fatto che shippo già di mio una cifra l'Huntastian, voi riuscite a farmela shippare ancora di più diamine!! Cioè, sti due sono già il sesso pure da soli, in compagnia ancora di più e il quadruplo di più se scopano insieme ehehehehehe *QQ*

Ammetto che qualche smut l'ho letta (#dontjudgemepls), ma questa, santo cielo, le supera tutte e pure di un sacco!!
Mi piace un sacco il fatto che Seb aiuti Hunter a mettergli le idee a posto sulla sua sessualità (ehehehehe furbacchioni) e ho adorato alla follia tutte le battutine che si fanno prima *^*
Pooooi, la fine pure mi è piaciuta un casino! Di solito le smut (come se avessi una grande esperienza) finiscono tipo 'male': o i due se ne vanno ognuno per conto suo, oppure la cosa finisce solo per sesso e basta, e invece loro due che si baciano e Hunter che dice "grazie", cioè io adhsfgdhsfkjgfaj *__________*
Vabbè, insomma, ho adorato assolutamente TUTTO ahahahhaha

Sembra davvero strano dirvi cose pucciose alla fine di una rating rosso, ma vabbè lol
Niente, vi adoro alla follia (ma vi odio anche, dato che mi avete ucciso!) e ogni cosa che pubblicate mi fa impazzire *^^*
Non vedo l'ora che pubblicherete altre ff, siete la mia dipendenza (?) *O*

Boh, vi amo da impazzire e a presto (spero ahahaha, insomma vi sto un po' pressando a pubblicare altro, lol) :3

Vostra (?) Sof ♥

02/02/13, ore 10:55

Aaaahhh! Adoro le Huntbastian! E questa è molto sexy soprattutto quindi è matematicamente impossibile che non mi piaccia! Sebastian è irresistibile, con le sue battutine sconce mi ha fatto morire dal ridere e vabbè, mi nella scena di sesso mi sono sciolta come un ghiacciolo, perchè quei due insieme sono il sesso puro! Ad essere sincera, io preferisco quando è Sebastian a stare sotto, ce lo vedo di più con Hunter che vuole dominarlo e lui che si sottomette quel tanto che basta, ma alla fine questa coppia mi piace e mi ispira talmente che mi sta bene in qualsiasi salsa.
L'unica parte in cui devo farti qualche piccola obiezione è la scorrevolezza del testo, perchè ho riscontrato qualche imprecisione, ma è roba trascurabile quando ci sono di mezzo Hunter e Sebastian :D