Lasciati amare!
di I_Cant_be_no_superman

16/03/13, ore 23:11

ok... è stato strano "vedere" Liam così "attivo" però era davvero carina(=

03/02/13, ore 16:20

Ciao moglie, sei fantastica, ciao <3 allora. Davvero la Lirry e' il tuo primo amore?! :DD per me lo sta diventando in quest'ultimo periodo. (: li amo insieme, sono una cosa troppo doooolce *__* e poi diciamocelo, sono arrapanti tuti e due, ce li vedo fare certe cose in ascensore. Mlmlml ahahahah (: pero' sono dolcissimi, dai. Bciubcik ** aaaaaamo questa os perche': 1-e' LIRRY. 2-lo fanno in un posto.. Emmh.. Ambiguo. AHAH 3- HARRY. Cioe'. 'lasciati amare'. E io: OuO bvigbcorbxol *____* 4- e poi tutta la dolcezza di Liam che mi fa sempre sciogliere. 5- AMO il tuo stile di scrittura, trovo sia diretto, unico. Mi piace. <3 penso che non avreii potuto desiderare di meglio. Nono. ** tipo che sto andando al cinema in macchina e mi sto annoiando. Questa Lirry m'ha decisamente tirata su. Sei la migliore, come SEMPRE. Diventeremo compagne di Lirry, moglie, ne sono sicura. AHAHAH sisi. ** dai, adesso scappo. (: sei grande <3 a preeeesto! Tua moglie <3

02/02/13, ore 21:04

Brava socia che scrivi tutte queste cose che a me piacciono tanto *^*
Penso che inizierò a usare più spesso gli ascensori ahahah .. Anche se con l fortuna che ho incontrerei solo vecchiette (?) lol
Lo sapevo! Il vero pervetito fra i due è Payne, non il povero Harry u.u
Il riccio ha solo paura di innamorarsi, resta sempre un pervetito.. ma lo è di più Liam! Oh! LOL
La scena dell'ascensore è stata fantastica! *^* dkjghkgjjg!
Ho sempre amato il Liam predatore, e dannatamente sexy, ed Harry che diventa preda è una cosa fantastica!
Quei due sono la pervesione in persona.. e a Kenny piacciono tanto u.u
Fai altri OS su di loro! E' un ordine! ahahah
Ti adoro <3

01/02/13, ore 22:55

E' una bella storia complim,enti, senza togliere che scrivi davvero bene.
E' una strana coppia, Harry e Liam, ma è da tanto che ne cercavo una così.
Mi dispiace che tu abbia poche recensioni, ancora complimenti :)

01/02/13, ore 22:47

È bellissima. Davvero, è stupenda. Scrivi benissimo e l'idea è originale.
Non shippo Lirry, ma penso che sia una delle OS più belle che abbia mai letto.
Mi è piaciuta davvero molto.
Sei fantastica, continua così.
Love
Kat