Vita di una ragazza abusata
di Meow Michela

09/04/13, ore 12:08

Bella storia ricca di movimento solo ci sono rimasta male perchè è finita subito! se solo potresti fare il continuo io sono contenta di seguirti! (PS: se vuoi seguire la mia storia anche lei è una commedia l'ho appena iniziata si chiama Rachele e una vita da sballo! ;) Ciao!

04/02/13, ore 20:14

In una paginetta succedono tante di quelle cose che è impossibile starci dietro: i tuoi picchiano te e i tuoi fratelli, vai a casa di due amiche diverse, tradisci il tuo ragazzo, tua madre muore e tutti (anche chi non c'entra niente con la famiglia) va a New York per cambiare vita. E nel tutto i sentimenti delle persone cambiano un sacco di volte come dal giorno alla notte. Non te lo scrivo per criticare e basta, ma per fartelo notare perchè scrivi bene, devi solo sistemare i contenuti. Ciao

03/02/13, ore 16:55

Abbastanza carina :) perà un piccolo consiglio: non arrivare subito ai fatti così velocemente, approfondisci un pò di più la storia. Comunque sarebbe bello se la continuassi. Molto bello questo filo erotico nel testo e mi piace questo fatto tragico piombato. Spero che continuerai la storia. Perchè vorrei leggerla. Vieni a visitare la mia storia? E' sempre nelle commedie e si chiama Girl on the move:) aspetto consigli anche da te e opinioni:) ciaooo!! comunque, molto brava! complimenti!