Darkness of the past
di Reikma

02/01/14, ore 12:36

Fenomenale come hai usato la tua fantasia dai buchi lasciati da Mashima.... Con questo prologo hai iniziato a presentare i vari personaggi dai loro momenti bui, alcuni ripresi dal manga e altri fatti in modo davvero originale xD vediamo come lo scolgi :) Una domanda: dov'è il persoaggio preferito da Mashima?

18/12/13, ore 23:28

Però! È vero che il capitolo di per sè non dice molto sulla trama, ma la recensione è molto esaustiva e mi ha ispirato subito...
Comunque veniamo al capitolo: personalmente mi son piaciuti i momenti tristi/significativi dell'infanzia di quelli che presumo saranno i protagonisti, certo alcuni sono più attinenti al manga (come quelli di Mira e Erza), ma altri sono molto originali! I migliori sono senza dubbio quelli di Gazille (geniale l'idea che si sia trapiantato i piercing dalla rabbia) e Lluvia (è fatto veramente bene, sì che già lei di per sè è perfetta come personaggio per questo tipo momento :D)... ma poi in realtà mi son piaciuti un sacco anche quello di Natsu (poveretto, aspetta Igneel invano :() e Laxus, in cui si da risalto alla sua cicatrice.
Non dico ancora nulla sul nuovo personaggio (beh, a parte l'aspetto fisico, fatto davvero bene, anche il
disegno) perchè di fatto non si sa praticamente nulla, ma se ho iniziato a leggere è proprio perchè mi
ispirava Ryoko, soprattutto la faccenda degli spiriti... vedremo che magie farà, quindi aspetto il seguito XD
Alla prossima,
ASP