Lightning bolts again and we become fireflies just flashing at the air.
di Oducchan

... U... Una PWP niente male... >8"///D *si asciuga la bava*
Hai descritto benissimo l'atto senza scendere nel volgare, hai fatto scivolare parola dopo parola ancora una volta nella mia testa proiettandomi questo ottimo filmetto. Diamine, questo sì che è erotismo!*O* mi ha spiazzato, mi ha emozionato. E quell'ultimo idiota... Ahaha! È proprio da Shin-chan ~
Fosse meno rigido...seh! Sappiamo che a Takao piace far perdere quel contegno *ammicc ammicc*
Ottima. <3

Ciao :D
Bellissima fic, davvero! Ho adorato il modo in cui l'hai scritta e ho trovato azzeccatissimo il modo in cui riproponevi la frase "Facile, semplice, naturale come il puro respirare", non sono un'esperta di sintassi e grammatica, infatti posso solo parlare di quello che nel complesso un'opera mi trasmette, e su questa base mi permetto di dire che secondo me hai scritto questa fic davvero bene!! Perchè l'ho trovata leggera e fluida, lo stile mi è piaciuto e non ho trovato intoppi di alcun tipo, il tutto non ha fatto che rendere più bella la storia che è già bella di suo.
Quindi ancora complimentissimi :3 Alla prossima!!

Loro sono belli, sempre e in ogni situazione. E la flash parla di loro in modo così verosimile che non può non essere bella anch'essa.
Prima di tutto mi è piaciuto il prompt usato, e come l'hai usato, perchè la ripetizioni di frasi come "inspira, espira" rendevano a pieno la regolarità dell'azione, e soprattutto, nel momento in cui anche il respiro diventa regolare tanto che Midorima rimanda il momento di espirare, fa capire quanto sia davvero coinvolto in ciò che stanno facendo.
E boh, ti giuro che davvero non so cosa dire, solo che mi è piaciuta davvero tanto!
Anche la caratterizzazione dei personaggi è ben riuscita: Takao che come al solito punzecchia Shin-chan in ogni modo, Midorima che prima lo bacia e poi gli da dell'idiota, andandosene senza dire niente, come se non avessero appena condiviso insieme qualcosa di bello. Boh, sono loro e li amo **
Quindi davvero brava, complimenti :)

Ti devo chiedere un po' scusa se sono sempre in mezzo alle balle, ma sai quanto mi piace come scrivi e specie /su chi/ scrivi, quindi è un po' inevitabile (L)
Questa mi è piaciuta particolarmente. Riprendi il tema del respiro per tutto il testo ed è /bello/ come lo fai, perché è davvero come, di contro alla situazione controllata del primo paragrafo, poi ci sia una specie di tempesta, il respiro che è in subbuglio, Midorima stesso che lo è, totalmente privo di controllo.
E beh, il lime (L) Takao è bello, perché è quello che da il ritmo al tutto dell'amplesso, e Midorima è un amore che lo segue, fiducioso come mai lo è veramente stato - vogliamo parlare di quel bacio lento alla fine, di quanto è bello e appropriato e amabile? Lì si vede quanto entrambi sono /emotivamente/ coinvolti, ed è quasi toccante.
Non so, sinceramente più che farti i complimenti non so cos'altro devo fare °ò°