Revenge
di parveth

03/02/13, ore 17:41

Ciao! Ormai credevo che avessi abbandonato questa storia, e invece meno male che hai deciso continuarla :). Che dire, il rapimento di Henry è un colpo di genio, Regina farebbe di tutto per lui...m'immagino Emma che aiuta a cercarlo e intanto se la ghigna di sottecchi...Ora sono curiosa di vedere come proseguirà la vicenda, e Michelle...oh oh, mi sa che sta iniziando a sospettare qualcosa...

02/02/13, ore 12:26

Ecco a voi Gold il genio dei rapimenti seguito da Emma, MM e Michelle *saltella in giro con la trombetta e il cappellino*
finalmente hai aggiornato questa storia, stavo proprio aspettando ansiosa una qualche novità.
personalmente mi farei rapire anche io da Gold (MUAHAHAHAH)
vai così dearie grande, complimenti a te e alla tua ispirazione ^^
alla prossimaaaaa =)

02/02/13, ore 11:34

Muhahahahahahahahaha. Gold fa il genio del male e per di più le altre si prestano.... Mary Margaret soprattutto con la sua faccina dolce e innocente. Meno male Henry ha capito che è tutto per uno scopo più alto, e poi vedrà più spesso Emma. Ma sai che non ci ero arrivata che il primo nome di Michelle era Aurora? :-P che genio, ha capito subito chi era Rumpel, anche se in versione Signore Oscuro ci assomiglia non poco... Ora Henry ha un piccolo vantaggio. Bene, continua la tua opera, non vedo l'ora di vedere come continua il piano criminoso