Prendi me. Scegli me. Ama me.
di shotmedown

01/04/13, ore 14:36

E IO NON L'AVEVO VISTA? WTF
Okay, è meravigliosa.. insomma, credo che nessuno possa essere tanto accurato nel descrivere una scena di sesso senza renderla obbrobriosa (?) e per niente inerente al testo. Cruelty of fate mi è piaciuta tanto, poi recensirò ogni capitolo, man mano... Ora aspetto con ansia aggiornamenti di là! Ah, dimenticavo...
Probabilmente sembrerò banale, ma... Potresti scrivere qualcosa su Jeff? Insomma, è poco citato nelle storie, eppure mi sembra un personaggio così interessante... Mi fido di te e di come tratterai anche lui, nel caso.
Baci! :*
(Recensione modificata il 01/04/2013 - 02:38 pm)

03/02/13, ore 17:23

Tadaaaan!
Sono anche qua :D
Cruelty of fate è stata la prima fan fiction sui Simple Plan che ho letto fino alla fine - perché molte le ho iniziate ma poi non mi piacevano ahaha - e mi è rimasta nel cuore **
Diciamo che in generale sono contro il rating rosso ma la colpa è tutta delle directioners arrapate che hanno invaso quel fandom çç
Ma tornando a noi, la one shot è stupenda **
È spinta ma non è volgare, è davvero bella ed è la prima one shot a rating rosso che leggo su Pierre ahahaha
Davvero complimenti, poi ho amato Cruelty of fate e rileggere di Sam e Pierre è stato stupendo.
Bravissima,
Jas
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 06:23 pm)