The Bow And The Arrow
di hummelssmythe

03/02/13, ore 20:52

Yeah! Un nuovo progetto!
Però, posso dirti che per una già depressa perché sa che passerà la festa di San Valentino sola soletta dopo un paio di anni questa shot mette decisamente tristezza??
Insomma, capisco benissimo i sentimenti di Kurt (forse fin troppo bene per i miei gusti, ma va beh...) e cavoli se li hai descritti bene!!!
Quuuindi, credo di aver capito cosa intendevi nell'angolo...e non vedo l'ora di leggere la prossima shot!

Ele

03/02/13, ore 09:31

Perché tutto questo angst, sigh!
C'è da dire che io lo considererei angst anche se Kurt fosse triste perché gli è arrivata la pizza fredda.
Quindi questo non è nemmeno così pesante ma... Sob! çç
Adam comunque è troppo dolce, con tutti quei complimenti, e vuole farlo sentire bene, ed è sempre così felice di sentirlo, è adorabile! çç

Anyway, anch'io shippo Faberry ma nello show i Brochel sono troppo carini, quindi se non possiamo avere Faberry... E Brochel sia!

Miao, miao, xoxo!

02/02/13, ore 20:42

No cioè...wow...cioè...è BELLISSIMA,STUPENDA,PERFETTA!!! *_________________________________________*
E dico...guardiamo chi è la bravissima autrice : RenoLover..........ah...ecco ...ora si spiega tutto!
Complimenti!!!! Ovviamente il tuo perfetto stile rende tutto fantastico ma ho trovato questa one particolarmente bella!
Adoro la maniera (perfetta) in cui hai descritto i pensieri confusi di Kurt! E beh...adoro la KADAM (Kurt + Adam) sono troppo pucciosi, e sebbene il mio cuore Klaine è ancora palpitante si è indebolito...per via di Blaine! (Brutto...(CENSURA)
Che dire ancora??? Brava,brava,brava!
Un bacione enorme!
Aurinella

02/02/13, ore 20:25

io.... io.....
I CAN'T. çwç
non posso leggere queste cose tristerrime angsterrime
cioè. çwç
adam che è la cosa più pucciosa che sia capitata a kurt
che è tutto contento di sentirlo, di stare con lui, che gli basta la sua presenza per sorridere e çwç
kurt invece che è perso nei pensieri per colpa del nano.
sempre colpa di quel buzzurro maledetto è.è
quando si sono baciati.. awwww è stato dolcissshimo *w*
e poi a guardare le stelle, che adam se lo tiene stretto *^* quanti feeeeelings **
ma ma ma...
spero che questo progetto finisca meglio di come è finita questa prima parte è.è
kadam <3
love <3

02/02/13, ore 14:23

Insomma questa è una specie di Klaine? Cioè Blaine e Kurt ci saranno nella prossima shot? Vuoi insomma farmi morire con i miei Klaine feelings? E non mi piace Adam con Kurt io scippo Edam lol o Edyver lolol Comunque a me é piaciuta ma non ho idea di come andrà la sconda parte e voglio leggere! Kisses Vale <3

02/02/13, ore 13:56

Oddio mi è scesa la lacrimuccia ^^
Ho adorato questa OS, sebbene non impazzisca per Adam. Avrei preferito per Kurt qualcuno più...più... Sebastian.. ma vabbè, non si può avere tutto, no?
Mi piace il fatto che sia incentrata su Kurt e che descriva così bene quello che prova...
Nonostante tutto, nonostante i brutti San Valentino e tutto il resto, Kurt rimane un romantico, altrimenti non soffrirebbe così tanto e sarebbe già andato a letto con Adam come se niente fosse...
Complimenti davvero
Sere <3

02/02/13, ore 13:34

Come ben saprai mi è piaciuto molto il Kadam quindi non ho avuto problemi a leggere questa shot senza che il mio cuore Klaine scoppiasse (anche se sì, un po' l'ha fatto #ops).
Il fatto che finalmente qualcuno , e sapevo che saresti stata tu la prima u.u , ha scritto una shot incentrata solamente su Kurt e su come si sente è meravigliosa.
Essendo una Kurties il mio primo pensiero è sempre su come sta Kurt, su cosa fa, persino cosa mangia perciò ahahah e vederlo triste fa ancora più male ma il fatto che abbia trovato in Adam una specie di appiglio, finalmente qualcuno che l'ho calcola , che gli da quelle attenzioni che merita (non che Blaine gliene dava, solo che dopo la storia del tradimento e blablabla). Quindi questa shot, ha rappresentato quella parte che ovviamente nel telefilm non faranno vedere, del reale stato di Kurt. Non sa che fare con Blaine, con Adam è un punto interrogativo ed è solo soletto. Amore vengo io da te T_T
Veramente bella e l'ho apprezzata.
E l'idea della raccolta mi piace molto, ho visto anche io quel gifset un sacco di tempo fa (forse mentre stalkeravo il tuo profilo *sssh*) e mi è piaciuto quindi è bello che tu ci stia facendo delle shot u.u
Okay, me ne vado.
A presto.