You will be mine forever.
di Freshouse

02/02/13, ore 14:40

Piacere io sono pikachu9876 alias Maria alias Mary e con me c'è il mio assistenteTenma!
Tenma= Fidato!
Io= E va bene!
Il mio FIDATO assistente che se tra poco non la finisce riceverà un frigorifero in testa!
Io= Ora ti va bene?
Tenma= Ok.. concetto afferrato!
Io= Ma che puccio! *corre a sbaciucchiarsi Tenma*
Tenma= ^^
Allora tornando alla storia.. Complimenti è davvero una fic bellissima! I miei complimenti!
E poi io adoro la IchiAki!!! è la mia coppia preferita di Inazuma eleven!!!
O santo Terumi!
Afuro= Non nominare il mio nome invano!
Io= -.-
Davvero una storia stupenda! CHe pucci quei due!!!!
O mio dio! Adoro troppo questa coppia!
Scrivi davvero benissimo! I miei complimenti! Sono così contenta di vedere una IchiaAki!
E poi scritta così bene è un piacere leggerla!
Bravissima! Bravissima e ancora Bravissima!
Ora devo andare..
Un kiss
Mary

02/02/13, ore 14:19

Massalve Laura, vedo che anche sei hai l'influenza riesci a postare, eh?? Benebenebene.
Mmm...ti sei convertita alle ichiaki che prima disprezzavi...beh, è un passo in avanti!!^^
Sto mangiando la crescenta quella buona...mmm, che delizia...*dá un morso alla crescenta* Anche tu avresti potuto mangiarla, ma sei malata, che peccato...;)
Comunque, tornando alla tua fic, c'è qualche errore di battitura ma tutto sommato...come tua prima ichiaki non è malaccio. Soprattutto l'ultima frase! Da brava pervertita quale sono, l'ho gradita!! XD
L'ho sempre detto io: perchè i tizi della level-5 non hanno fatto sposare erik e Silvia?! Che sono una coppia decisamente più bella della Mark x nelly!!! Odio quella lì, la decapiterei immediatamente. D'altronde è quello che provo tu per il mio shindino...u.u Devo ancora scoprire perchè lo odi, e ce la farò!! *posa eroica* E in ogni caso non mi tocchi il mio taku-chan<3
Mmm...sai che mi hai fatto venire un'idea?? Mandami un messaggino su viber e dimmi che ci sei: così io te la dico...Mwahahahahahahaha...no, anzi mandamelo su "messaggi" perché sull'ipod non ho internet e quindi non lo ricevo!
Ehmehm...dicevamo. ~che buona 'sta crescenta*-*~ la fic è ok, il succo era questo!^-^
Ora sparisco. Ciauuu!!!
Oh, aspetta. Ti saluta il mio gatto (?). Quello arancione, il tuo migliore amico!:)
Ciauuuu ancora!!!
Elly-chan<3
(Recensione modificata il 02/02/2013 - 02:22 pm)