MMM. Messaggi Mai Mandati.
di _Swacilia

03/02/13, ore 22:06

OK OK OK forse sbaglierò a scriverti ma lo farò lo stesso cosi almeno non avrò il rimpianto u.u. Errori a parte, perchè credimi ci sono ma sinceramente me ne sto fregando altamente dato che questo non è il momento nè il luogo adatto per badare alla burocrazia.
Duuuunque che dire? Pare che tu sia Matheo-intossicata e te lo dice una che per una sbandat del genere ci stava veramente male e per male intendo che solo a pensare a quel ragazzo mi mancava l'aria, e per mancare intendo proprio che non riuscivo seriamente a respirare bene, il cuore smetteva di battere per un paio di secondi e avevo le vertigini!

Ero veramente presa e anche se adesso lo detesto posso dirti che giorno 7 Aprile alle ore 21.45 dell'anno 2008 sono stata colpita al cuore dalla freccia di un cupido alato che non aveva altro da fare che venire a dare certi fastidi a me, ma comunque XD

Personalmente sono una di quelle ragazze che si trova benissimo a parlare con i ragazzi come se fossero amiche, sul serio per me non fa differenza ma se mi chiedessi di parlare con un ragazzo che mi piace ti giuro che non riuscirei a dirgli nemmeno ciao.

Ed è per questo che furono le mie amiche a far da tramite e la prima volta, ammetto che andò male, ma non mollai. La seconda volta andò meravigliosamente (e per seconda volta intendo un anno dopo XD), mi chiese il numero di telefono, uscimmo insieme per conoscerci meglio e poi... Lui si mise con la mia migliore amica senza avere la decenza di dirmi "mi dispiace ma ti vedo più come un'amica" ma sorvolando sulle mie disavventure XD

Vuoi avere veramente il rimpianto di non avergli mai detto cosa provi? Prova veramente via e-mail magari col supporto di una tua amica che premerà "invio" al posto tuo (come feci io una volta muhuhuahuhauhua feci scrivere "ti amo" su msn poi le dissi "avanti, ora premi invio, alza il dito e..." lei lo fece ma con un gesto fulmineo fui io a premere invio XD non puoi immaginare la faccia che fece X°D ma adesso è felicemente fidanzata da due anni u.u), purtroppo gli affari di cuore non sono mai semplici :/

Ma se fossi al tuo posto non vorrei rimanere per tutta la vita col dubbio "e se mi fossi dichiarata?", credo che non lo sopporterei, nella vita ci sono cose che si devono fare anche se non si vuole ma è importante che noi le facciamo, perchè solo noi siamo in grado di farle :)

Ti auguro buona fortuna,
Con affetto
SenzaPH
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 10:11 pm)