Welcome to Home
di MrsZayn

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/05/14, ore 09:15

Heiiii storia particolare piena di colpi di scena spero che tu posterai il resto della storia....

02/02/14, ore 21:14

Ma non lo continui più??Davvero mi piace davvero molto ma vorrei che lo continuassi insomma...non so neanche se leggerai questa recensione :D ma davvero!!!Vorrei con tutto il cuore che tu continuassi questa bellissima e meravigliosa storia!!Sarebbe un sogno davvero!!

03/12/13, ore 23:11

Ciao , ho letto tutta la storia fino a qua e penso che sia molto originale , mi piacerebbe che la continuassi
Ho visto l'avviso che hai pubblicato e capisco che tu abbia un po' di ... Casini (?)
Beh comunque fammi sapere se aggiornerai ;) ciao

21/11/13, ore 19:13

Hey quando continui è da tanto che aspetto... I need the next chapter <3

24/07/13, ore 23:25

stupendo veramente è una cosa bellissima dio è la mia storia preferita continua :)

12/07/13, ore 14:52

Wow è meraviglioso questo capitolo*___* no ma xk Harry è così cattivo? Haha boh;) non vedo l'ora che continui! Amo troppo la tua ff<3 a presto bella<3

10/07/13, ore 14:28

figa sta storia mi incuriosisce molto spero la continuii presto baci chiara xxx

09/07/13, ore 21:34

Ok si, non nascondo che mi è mancata questa ff u.u Comuuuunque bel capitolo ;) Oddio, Harry proprio non sa cose la dolcezza eh? Povera jay :(
Continua presto ti pregooooooo!!!!!!!!!!!!! >.<
baci vale <3

30/06/13, ore 13:11

Wow ma io amo questo genere è stupendo *___*la vostra ff è meravigliosa:D non vedo l'ora che continuate:) a presto belle<3

23/06/13, ore 15:25

vi giuro che era davvero da tanto tanto tempo che aspettavo questo avviso!!! ahahahahahahahahahaha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
with love <3

17/05/13, ore 14:34

adoro questa storia è emozionante, è misteriosa e allo stesso tempo intrigante... spero aggiornerai presto <3

bacini xx

11/05/13, ore 22:33

Il Capitolo è stupendo, come tutti gli altri !! :) :)

Ma non continui più ? :(

03/04/13, ore 23:00

Ti prego continua è bellissimo e mandami la richiesta di amicizia su facebook fabiana baio e continua presto il capitolo perchè è bellissimo*-*

02/04/13, ore 12:04

Non la continui più? :(
E' bella come storia e mi piacerebbe leggerne il continuo,per piacere aggiornala. :))

31/03/13, ore 11:08

aspetto l'aggiornamento con ansia! Amo questa ff, è troppo figa! (:

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]