ARMI E PETALI
di lete89

26/09/11, ore 19:56

TI IMPLORO, AGGIORNA. NON RESISTO DEVO SAPERE COME CONTINUA QUESTA STORIA. ASPETTO DA TANTISSIMO TEMPO, TI PREGO...AGGIORNA.

15/07/11, ore 14:29

Ciao! Volevo farti i complimenti per questa splendida Fanfiction!! L'ho letta due volte tutta d'un fiato! Mi piace moltissimo come scrivi e la finezza dei particolari che aggiungi: non appesantiscono la lettura ma anzi fanno scoprire sempre qualcosa di nuovo. Ho adorato il fatto che Sesshomaru al momento del matrimonio avesse al fianco la spada donatagli dal padre, come se avesse necessità in quel momento di averlo vicino! complimenti ancora!

03/02/11, ore 15:01

Ciao!!!!! Scusa se sono un pò scomparsa, ma purtroppo tra l'università e le altre 313 cose da fare non ho più avuto molto tempo per bazzicare su efp!!!! Però ho continuato a seguirti perchè, lo sai, io adoro le tue storie e il tuo modo di scrivere *-* questa ficcy è estremamente originale e unica nel suo genere e non esagero dicendoti di essere stracuriosissima su come proseguirà la storia!!! Aspetto di vedere cosa la tua abile mente ha in serbo per noi!! ;-) un bacione!!!!!!!!!!

23/01/11, ore 23:48

come prologo è molto bello leggero tutto il
vapitolo

22/01/11, ore 15:15

Che bello questo prologo! Leggerò tutto il resto, :)

05/01/11, ore 19:42

Wow, sono senza parole!
Ho letto questa storia in un giorno, praticamente non ho staccato gli occhi dal monitor (nonostante dovessi aggiornare la mia piccola fic)!
Sono colpita dall'accuratezza con cui descrivi in maniera assolutamente precisa, i rapporti di severa costrizione che legano i principali personaggi di questa storia. Studiando cultura giapponese ho letto molti libri di letteratura antica e devo dire che questa storia sembra uscita da un antico monogatari! E' belissima, sul serio!
Certi accorgimenti, certe atmosfere mi ricordano il romanzo di "Memorie di una Geisha" (che è il mi oromanzo preferito in assoluto)!
Questa storia  è bella, evocativa e coinvolgente e tu scrivi davvero benissimo!
C'è solo da imparare dalla tua accuratezza! *w*
Spero tu riesca a continuare presto questa storia!

02/06/10, ore 20:47

E' una storia meravigliosa, adoro il modo con cui viene narrata. Ed essendo un'appassionata di haiku, oltre che di Sesshomaru, sono impaziente di leggerne il seguito.

16/04/10, ore 13:14

Sakura è una perfetta in questa meravigliosa storia. Una donna e un demone, una principessa e una regina con delle contraddizioni "moderne" in un contesto raffinatissimo, costruito con grazia e arte. Indimenticabile.

10/12/09, ore 18:30

Molto bene, bel capitolo. Forse appena un po' secco, ma la situazione lo richiedeva.

27/11/09, ore 16:03

ah quanto mi piace questa storia....purtroppo ormai ho perso ogni speranza di vederla continuare XDXD
continua a ascrivere mi raccomando! se molto brava!

07/07/08, ore 21:43

Ciao, non ho mai recensito una storia anche se sono una fedele lettrice di questo sito, ma la tua storia è davvero splendida...era da un po'che non leggevo una fanfic così ben impostata, tra azione e narrazione c'è davvero un ottimo eqilibrio. Complimenti anche per la scelta di scrivere sul gelido principe, uno dei personaggi più originali della storia dei manga/anime ( e non lo dico solo perchè ....sono innamorata!!!! non lo raccontare in giro). Complimenti e buon lavoro.....congratulazioni per la maturità!!!

22/04/08, ore 20:49

prima di tutto complimenti, ottima la costruzione della storia, finalmente qualcuna all'altezza del gelido Sesshomaru e Sesshomamma, mi piace come hai costruito lo svogersi della storia ed è ottima la caraterizzazione del babbo di Sakura.Aspetto il prossimo capitolo Ciao

kiaki-san
10/01/08, ore 17:11

ciaoo!! avevo appena finito di leggere nemesi e mi trovavo orfana di fic e allora gira e gira, guarda cosa trovo? un'altra carissima bellissima originalissima fanfic di lete89!! mi raccomando, anno nuovo vita nuova quindi riprendi ad aggiornare più attiva che mai!!! viva la gioventù(sorriso cretino alla gai maito)!!!

04/10/07, ore 15:23

Veramente, veramente bella! Il tuo modo di descrivere questo mondo, tanto lontano e tanto diverso dal nostro è davvero impeccabile, le poesie che hai inserito sia nel testo che nei dialoghi sono stupende, a volte dal sapore dolce, a volte amaro, e il tuo modo di esprimerti e di scrivere è praticamente perfetto. L’unica cosa che posso criticare è il fatto che aggiorni in tempi molto distanti, skerzo!!! Xp è solo che non vedo l’ora di leggere i prossimi capitoli!!! Hai davvero un grandissimo talento, continua sempre a scrivere!!! baci

27/09/07, ore 17:57

Un incipit affascinante. Trascina in quella realtà complesse e simbolica su cui si basa ogni civiltà. Fiori e spade. Ciliegi e acciaio: nel fiore l'armonia dell'uomo in comunanza con l'universo.La dimensione umana e divina. Una premessa che incanta, che fa sperare benissimo per il conitnuo. Complimenti, ma petite cheri!