Baby let me kiss you
di Lara_99

25/06/13, ore 10:10

Assurdo la descrizione di silvia e la mia descrizione assurdo!!!! E ha anche il.mio stesso sopprannome Sissi ! Scusa ora mi riprendo :) questa ff e molto bella. Mi piace moltissimo. Ed essendo praticamente identica ad una delle protagoniste sia fisicamente che caratterialmente mi sento come se fossi dentro.la storia :)

24/04/13, ore 21:36

Ok. La storia mi piace mooolto e il fatto ci sia Kustin la rende ancora più bella:)
Il pezzo che mi è piaciuto di più é stato quando Jus ha chkesto a Sonia di vivere ckn lui, e a quanto pare il mio piccolo é sempre dolce anche nelle FF.
In generale, bella storia. Xxx

29/03/13, ore 21:00

Heey bellezza come promesso ci sono lol 17 capitoli lisci lisci tuti in una volta hahahaha
Allora,l'idea generale mi piace, c'è qualche piccolo errore grammaticale ma non fa niente,i personaggi mi stanno simpaticissimi hahahahaha davvero, la storia va fra le seguite lol.
Adesso mi dileguo, al prossimo capitolo xx.
Baci xx.
-harrysistable

29/03/13, ore 19:53

Hey bellezzaa ldgakahala
Per il momenti mi fermo un secondo ma continuo a leggere,la storia procede bene,adoro i personaggi e l'amore che si è venuto a creare fra di loro,davvero.Continuo a leggere, ci vediamo fra poco lavskashak
-harrysistable

14/03/13, ore 18:03

è  favolosa!! complimenti mipiace molto la tua ff!
complimenti, scrivi davvero bene!!! !! !!

'' it's fabolous(?)

25/02/13, ore 19:18

Oh, è bella come storia, mi hai incuriosito, sono curiosa ora di sapere come continua, non è giusto u.u Un bacio, a presto, scrivi veramente bene :) -Sara.

Aw, che carino che è stato Justin. Almeno succedesse sul serio lol
Beh che dire...è carina come ff. Dai, mi piace.
Continua appena puoi, ciao splendore c:

04/02/13, ore 23:57

ODDIOOO veramente io amo justin, lo adoro e vederlo nella tua ff mi da saltare di gioia, ho le farfalle allo stomaco ogni volta che lo sento nominare.. è veramente stupendo, sei una delle poche che scrive anche con justin.. veramente stupendoo, oddio non vedo l'ora di vedere come continua... è veramente una cosa stupenda questa ff ad ogni capitolo mi piace sempre di più!!

04/02/13, ore 23:51

ed eccomi di nuovooo... bene, ho letto il secondo capitolo in un attimo, è veramente S T U P E N D O!! Oddio già è il primo giorno e hanno conosciuto gli One direction!! magari capitasse a me ahaah ok *sogna*.. scusa mi lascio sempre trasportare dalle mie fantasie, mi devi perdonare.. ritornando alla storia. il secondo capitolo mi piiiiaccceee davvero tantissimo, non vedo l'ora di leggere il tre, non so se si era capitolo, comunque questa ff è davvero stupenda!!

Ari

04/02/13, ore 23:46

eieieiii ed eccomi qui a leggere questo primo capitolo di una ff che inizia veramente been, mi ha veramente incuriosito.. sono felice che abbiamo gli stessi gusti musicali (anche a me piace Justin, lo amo *__*) ma, lasciando stare i miei pensieri su justin: questo capitolo mi piace davvero tantissimo, sinceramente, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che vado a leggere... adesso, anche se è tardissimo e mia madre mi urla di andare a dormire faccio la trasgry e continuo a leggere la tua bellissima ff xxxx

Ari

04/02/13, ore 22:44

bello spettacolare hai un dono forse te lo avrò gia detto comunque se lo devo descrivere in tre sillabe DI - VI - NO

04/02/13, ore 22:40

brava sei bravissima non so come tu faccia ma hai un dono spettacolare ti invidio sai ?

04/02/13, ore 22:37

bello come capitolo iniziale molto interessante voglio proprio andare a vedere come finisce

03/02/13, ore 13:30

Ehi! Sono passata appena ho avuto un minuto libero.
Comincio col dire che la storia mi piace. Hai avuto un'idea molto carina.
Ti posso dare solo un piccolo consiglio? Non prenderla come una critica perchè io non sono proprio nella posizione di farla.
Dovresti evitare di mettere:
Sara: .....
perchè non è molto bello vedere i pensieri scritti così. Potresti semplicemente cambiare carattere quando metti i loro pensieri, tipo metterli in corsivo.
Comunque mi piace. Appena posso leggo anche il capitolo seguente.
A presto xx

03/02/13, ore 10:35

Eccomi a recensire questa Fan Fiction.
Consiglio:non essere precipitosa. Scrivi le cose con calma. Cioe' voglio dire. Una storia piu' dettagliata.
Comunque,molto bella. Spero che riuscirai a svilupparla di piu'. Aspetto i prossimi capitoli =)