Gli amori impossibili non si dimenticano mai.
di simona0609

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]

Hai continuato questa storia nel migliore dei modi :) sono molto contenta :) spero che continui a scrivere in questo modo :)
Tantissimi complimenti
Bacii

Come promesso, eccomi qui.
Ho letto tutta la f an fiction, compreso "un amore impossibile" per capire meglio tutto.

Allora, ho notato alcuni cambiamenti a livello di grammatica, in "un amore impossibile" c'erano più ripetizioni ed era frequente trovare le H dove non dovevano esserci, errore davvero atroce e che nessuno dovrebbe fare, ma mi sembra che tu abbia imparato dove inserirle nel seguito.
L'incipt della fan fiction è stato adatto e anche se un po' scontato l'ho trovato carino e in sintonia con la trama. Le descrizioni sono okay ma le avrei preferite più dettagliate.
Ho trovato l'amore che nasce subito di Zayn per Mar molto affrettato e nato chissà come, io la vedevo più come amicizia e basta perché non è successo quel qualcosa di fondamentale capace di far nascere l'amore.
Nel seguito ho notato molti cliché come la perdita della memoria di Zayn e la parrucca di Mar, diciamo che mi aspettavo tutto quello che è successo e ho trovato scontata la fan fiction, purtroppo.
Non ho notato molta originalità, la storia è banale e semplice; per esempio io non la leggerei sia perché non amo questo genere di fan fiction, sia perché mi aspettavo tutto.
I capitoli avrebbero dovuto avere una lunghezza migliore, perché non c'è psiche da comprendere ma solo azioni e dialoghi, è tutto molto semplice, quindi avresti potuto mettere dei capitoli insieme.
Il tuo lasciare suspance l'ho trovato a volte inutile, perché, per esempio, nel primo capitolo ho letto di Trisha, e tutti sanno che è la madre di Zayn, se non lo sanno basta constatare la sua carnagione scura per capirlo. Insomma, era scontato. Inoltre, quando metti suspance non devi usare i puntini sospensivi come se fosse una telenovelas, ma, magari, scrivere: era Zayn, scrivendo chi era il colpevole lì; la curiosità rimane comunque perché non si sa cosa succederà e non è fondamentale non sapere chi è il "colpevole", diciamo così.
Ho poi trovato surreale il fatto che Mar sia diventata irriconoscibile, cioè, la parrucca okay, ma il viso è solo cresciuto e lei è rimasta la stessa, fossi stata una degli altri l'avrei capito subito.

Scusami se non mi dilungo con la recensione e se sono così diretta ma ho impiegato più tempo di quanto pensassi nel leggerla, dunque devo andare più velocemente e ti ho scritto tutto quello che mi veniva in mente da criticare, per prenderlo con le pinze e migliorarlo.
Mi hai chiesto un parere sincero e te l'ho dato.
Per migliorare, comunque, ti consiglio anche una scorta di libri di vasti generi da leggere e tanto, tanto esercizio per assumere più dimistichezza! ^^
Psjco

Oh amica scusa per il grandissimo ritardo ma so che la grande attesa ha dato i suoi frutti.
E' BELLISSIMO!!!!!!!!
Non cedo l'ora di leggere altre tue storie Simo!!!!
Xx Veronica xX

Davvero bellissima la storia! Sei molto brava a scrivere e in modo molto particolare! Mi spiace che sia finita, ma continuerò a leggere le tue storie :)

Ehy !
E siamo arrivati alla fine di questo capitolo eh ? :')
Ripensare a quando era iniziata la prima storia cioè "Un amore impossibile" e a tutti i progressi che hai fatto mi commuove :')
Non potevi trovare modo migliore di concludere questa storia.
Dico davvero ... il matrimonio è stato meraviglioso e ammetto che vedere Irene così legata a Mar (e viceversa) e così vicina a lei che le da consigli e la tranquillizza mi ha stretto il cuore **
La parte finale in cui Mar rivela di essere incinta è stata assolutamente meravigliosa.
La reazione di Zayn ... oddio non so nemmeno dirlo :')
Brava Simona !
Lo dico sul serio !
Sei migliorata tantissimo e continua così !
Sono fiera di te !
Alla prozia a storia
Nene xx
(Recensione modificata il 23/06/2013 - 01:40 pm)

Vcgcduyfvuytcgcugcut adoro i finali feliciiiiii ,ok ...sono tristeeee la storia è finita ,io nn riesco a crederci

Bellissimo davvero non mi sarei mai aspettata un finale così bello, l'avevo immaginato diversamente complimenti.
Mar e Zayn sono bellissimi e dolcissimi...Spero farai una OS con il continuo della loro storia d'amore :D

Un bacione

Anne XOXO

noooo, è finita :( mi mancherai tanto! e..grazie a te, per avermi coinvolta, il capitolo finale è PERFETTO. quello che mi aspettavo, se non di più! se dovessi scrivere altre storie, non esitare a contattarmi! ciao bella, un bacione <3 nicole.

OOOOOOHHHH NOOOOOOO
LA FINEEEEEEEE
:'(
OK questo finale lo trovo fantasticooo!
Zayn e MAr sn troppo dolciosiiiii
Si sn sposati e avranno un bambino *spara le bombe*
ok basta ahhaha
mi mancerà tanto questa FF giuro!
Sei bravissima, e mi disp tanto k questa FF e finita ma spero che continuerai a scrivere ;)
Adesso vado a leggere Strange way to get to know
Byeeee
e Grazie ank a te ;)
xoxo

STUPENDO. IL CAPITOLO E QUALCOSA DI FANTASTICO. BRAVA <3

oddio è bellissimo :D lo adoro sei stata bravissimaaaaa :) Giuliaxxx

Oh cavolo :') Ora mi metto a piangere, ma è davvero finita? Dico...sul serio? Mi sembrava ieri che avevo cominciato a leggere della piccola Mar e adesso a fine capitolo me la ritrovo sposata e con un quasi bambino? Non ho parole, penso che in questo ultimo capitolo tu abbia decisamente superato te stessa e intendo anche come stile di scrittura che dalla prima storia ad ora è migliorato moltissimo. Penso che tra un po sentirò la mancanza dei tuoi messaggi per dirmi che hai postato, si mi mancherà ♥ Ci teniamo in contatto? Sei molto simpatica spero di poter leggere presto un'altra tua storia allo standard (se non migliore) di questa ;)
Quindi.... Auguri per la tua prossima e futura storia. Ti saluto, tu salutami moschina ♥ Ciao, alla prossima recensione ;)

Ciao!! In questo capitolo mi hai fatta commuovere, è dolcissimo!!  :,) Questa storia è veramente fantastica e molto romantica, ti faccio davvero tanti complimenti! :D :) Penso che questo sarà uno dei miei capitoli preferiti perchè è veamente romantico e dolce!! :) Ancora tanti tanti complimenti, ciao!!

Marty :)

Ciao!! Oddio mi hai fatto piangere :')
Giuro sono in lacrime
Il capitolo è asdfhjjk e anche tu sei adfghjk
Se magari inizi con un altra tua storia, fammelo sapere c;
Se vuoi passa da me
xx Alessia

Ciaoooo.
Sono un po' triste che sia finita mi appassionava questa storia, ma comunque contenta per.come è finita.
xxMiriam

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]