elevator
di mikyintheclouds

25/02/13, ore 15:26

Ed ecco anche l'altra supercoppia di NCIS in azione - per così dire.
Cosa aggiungere rispetto a quanto ti scrivevo su "quando ti guardo"?
Penso le stesse cose di questa shot, solo non mi sarebbe dispiaciuto un ritmo meno rapido. Così com'è funziona bene, ma forse la situazione-ascensore e il fatidico momento di un primo bacio non 'professionale' meriterebbero un po' più di tensione, un crescendo meno lineare e che puff!, in un amen è iniziato e già finito.
Preferenza mia, ma lo ripeto, nell'insieme è ben riuscita: e trasmetti una certa delicatezza in quel che racconti.

18/02/13, ore 14:55

Buon pomeriggio... Di nuovo! Questa one shot mi piace davvero un casino! La scena dell'ascensore all'inizio della decima serie è stata stupenda e sono felice che tu ci abbia scritto qualcosa a riguardo! Non mi dispiace per nulla che ziva fosse un po' più debole che nella serie anche se questo ha tolto un po' in character alla storia! Ma devo dire che nonostante questo la One shot è stata fantastica dall'inizio alla fine lo stesso! Povera ziva che ha ancora delle ferite psicologiche per la Somalia! Anche quell'episodio è stato bello soprattutto la frase di Tony che hai citato anche tu! Brava, brava e ancora brava! Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo sia che abbia come pairing il tiva ma anche densi! Un bacio Alla prossima Vale

03/02/13, ore 09:58

Ciao, innanzitutto BENVENUTA! Per essere la tua prima fiction è scritta molto bene, sei riuscita a narrare le vicende in modo chiaro e lineare senza ricorrere a dialoghi diretti, non è affatto semplice. Mi è piaciuto molto il flash back riguardante la Somalia e il modo in cui Tony riesce a starle vicino pur non dicendo alcunchè... Mi piacciono molto i Tiva, sono una delle mie tre coppie preferite... spero di leggere altre tue storie...
Ciao
Fink

03/02/13, ore 02:34

Adoro questo testo! È semplice ma efficace! Adoro i Tiva ma questo si era già capito!
Le scene del loro bacio e dei loro abbracci sono stupende, adoro anche la parte del racconto di Ziva rapita.
Ancora complimenti e benvenuta!
(Recensione modificata il 03/02/2013 - 02:34 am)

02/02/13, ore 23:16

non servono parole per descrivere i sentimenti che ho provato leggendo quello che noi fan TIVA aspettiamo da ormai 8 anni. grazie... solo questo...

02/02/13, ore 22:53

Eilà!! Molto molto bella, mi è piaciuta tantissimo, e sono anche sorpresa dal fatto che, pur non utilizzando dialoghi, tu sia siuscita/o a rendere la storia piacevolmente scorrevole.
Mi piace, complimenti, e se in futuro scriverai altre storie Tiva, le leggerò sicuramente.
Chiara