L'amante
di V a l y

Fedbest
24/10/07, ore 21:55

WAAAAAAAH! hai aggiornato *___* me strafelice!!! mioddio, quanto è adorabile Vince X3 lo rendi così bene...!! e mi è piaciuta molto anche l'idea della "mafia" XD continuerò a commentare qui allora! ^___^ (sperando di farlo presto! :*)

24/08/07, ore 16:18

Valy mia*_* Hai scritto una YuffieXVincent mitica!Già da adesso presagisco una fiction meravigliosa ed emozionante ahhhh*_* Che bello non sto più nella pelle,voglio sapere che succederà più avanti=) Bravissima*O*

24/08/07, ore 01:22

Accidenti se hai acceso la mia curiosià! Il tuo stile mi affascina e credo proprio che la trama non sarà da meno, perciò...beh, insomma, attendo con ansia il prossimo capitolo! ottimo inizio!^^

Dastrea
23/08/07, ore 22:31

sì, mi piace... Yuffie che arrossisce non si vede tutti i giorni, però se il fatto che si sposa è una cosa positiva per lei, con chi si sposa?

23/08/07, ore 21:15

Potrei esprimere il moi commento con soli tre caratteri: *_* Ma ho intenzione di fare una recensione seria e composta, come la merita questo primo capitolo ^^ (o almeno posso provarci^_^"). L'inizio mi è piaciuto davvero molto, scrivi davvero bene e la trama mi sembra molto, ma moooolto interessante! Oltretutto il ADORO le yuffentine, perciò... *w* Ho notato che le parti descrittive ti riescono proprio bene e lo stile è coinvolgente, ma scorrevole. Insomma, sei stata proprio brava in questo capitolo! Ma dato il risultato, non posso che affermare che sarà così anche nei prossimi...vero? Xp Complimentoni davvero, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento! A proposito...posta presto che sono curiosa!!! >.< Ancora bravissima! ^_^

Yuffie18
23/08/07, ore 19:01

Come inizio è veramente bello^^. Spero che aggiornerai presto