Die young.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/09/14, ore 12:09

oddio..mi hai fatto commuovere, è davvero stupenda questa ff <3

31/07/13, ore 00:01

Ho letto tuta la ff e la trovo molto bella, soprattutto quando zayn non vuole farlo con lei quando è ubriaca ma quando diventa cosciente, la trovo bellissima anche se all'inizio molto triste

27/06/13, ore 22:02

Ciao, ci tenevo a dirti che la storia "Die young" che hai scritto e concluso, è davvero molto bella e soprattutto molto passionale.
Spero che continuerai a scriverne :)

P.s. Mi piacerebbe molto leggerne altre, magari potresti avvisarmi attraverso un messaggio appena porti al termine un'altra delle tue storie? Te ne sarei grata.

Grazie della pazienza, e complimenti ancora per la storia.
Baci :*

20/06/13, ore 00:49

Ciao, ho letto la tua storia in un'ora forse un po' di più ma me la sono goduta per bene. Mi è piaciuta un sacco, scrivi benissimo...poi sarà perchè con Zayn hp un rapporto diverso rispetto a quello che ho con gli altri quatteo.. Bene,in quest'ultimo capitolo ho pianto... Proprio nel momento in cui lui le dice Ti Amo. Ecco si, un nodo ha avvolto del tutto la mia gola facendomi scoppiare a piangere.. Bene, sarà perchè io amo Zayn...sarà perchè io provo questo forte sentimento per lui..sarà perchè mi immaginavo tutto..non so. Beh,comunque...complimenti...bella storia,mi è piaciuta..vorrei leggere l'altra su zayn,scritta da te:) rispondimi! Unbacio.

15/06/13, ore 22:10

Ciao e' la prima recensione che faccio a questa ff perche' mentre la leggevo non avevo tanto tempo per lasciarne una...
Credo che sia scritta benissimo e che tu sia molto brava!!! questa ff mi e'  piaciuta molto e ogni volta che leggevo un capitolo era sempre curiosa di cosa sarebbe successo... aww,sapevo che Ollie e Zayn si sarebbero messi insieme....sono cosi' cariniii!!!! mi dispiace che questo e' l' ultimo capitolo della ff perche' avrei tanto voluto che continuasse. continuero' a leggere delle tue storie perche' mi piace proprio tanto come scrivi e sopprattutto continuero' a recensire!
a presto! un bacio F. <3<3

02/04/13, ore 22:22

Ho letto tutta la storia e devo dire che mi ci sono appassionata tantissimo a leggerla! E' stato un sollievo leggere che ne dovevi scrivere un'altra, ma ho bisogno del link :)
Ti prego, PER FAVORE, dammelo oppure io impazzisco hahahahahahahah :)
p.s. anche io scrivo una ff, magari, se ti va, potresti passare a leggerla.. fammi sapere ugualmente il link della nuova ff u.u

24/03/13, ore 18:54

É una storia stupenda, complimenti. Mi sono immaginata ogni scena e mi sono venuti i brividi djdkskdno bravissima *-*

22/03/13, ore 21:07

mio dio era una ff stupenda :) mi ha fatto piangere (e non si fa per dire) infatti ho tutti gli occhi rossi , complimenti , sei bravissima :D

22/03/13, ore 17:36

Oddio, no cc
Non posso odiarti,sei fantastica, ma non puoi finirla qui cc
Aspetto con ansia un altra ff,ma questa rimarra la mia preferita.
Non so che dire,ci sono rimasta male cc

Baci,a presto xx

Ps:se ti va contattami su twittah, sono @ThemileofLiam c:

21/03/13, ore 03:39

penso che sia la decisione giusta:) anche se ovviamente mi dispiace! Cmq questo capitolo è a dir poco fantastico!! No veramente! Non vedo l'ora di leggere altre tue storia!! Un bacio

20/03/13, ore 19:26

oddioooooo è bellissimaaa <3 veramente dolce, complimenti <3 :D scrivi molto armoniosamente e e scorrevolmente. complimenti, di nuovo!! un grosso bacio !! Clo :D

20/03/13, ore 19:03

Ehyy c:
L'ho letta tutta adesso, devo dire che all'inizio sembrava.. diversa.
Poi si è rivelata stupendamente bellissima skfns**
Davvero, grazie a Zayn che l'ha aiutata, lei ha salvato tutte le prostitute kvnfdk..
Si, lo so, ahahaha. Mi ha fatto piacere leggere il finale tra Zayn e Ollie.
MLMLML mi diresti delle OS e della FF su Zayn, quando le pubblichi?
Grazie mille baaabeees.
Byee x ♥

20/03/13, ore 17:33

nuooooooo, ultima..piango çwç
Mi piaceva la tua storia, ma sono contenta che sia finita in un modo così dolce, davvero. c':

20/03/13, ore 16:46

Ed la parte mlmlmlml è arrivata(?) stupendo :') come sempre ❤ non ho parole per descrivere questa ff.. Non puoi farla finire D: di sicuro ti seguirò anche nella prossima e nelle OS c; ciao bella, e grazie per le emozioni che mi hai fatto provare durante questi, anche se pochi, capitoli ❤❤
Baci, Ale xx

20/03/13, ore 16:29

oddio! il finale mi piace tantissimo! complimenti! che cuccioli. mi mancheranno :'(
ps ti andrebbe di passare da me?? la mia storia sì chiama scars:)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]